venerdì 26 gennaio 2024

LOOKS: Red Was the Single Most Dominant Color Trend From Fashion Month

 Il Rosso è Stato Il Colore Dominante Sulle Passerelle A/I 2024


-ITA-

Data l'enorme quantità di tendenze che emergono da ogni stagione sulle passerelle, i colori di spicco spesso non riescono a ricevere l'attenzione che meritano, venendo messi in secondo piano da minigonne appena accennate, stivali da motociclista e silhouette voluminose. 
Ma non in questa stagione. 

Dopo una presenza onnipresente alle settimane della moda di New York e Londra, nessuno può negare che il rosso - in particolare un vibrante rosso peperoncino - sia una delle tendenze di spicco della moda attuale, se non la più importante, superando anche i capi più scioccanti che hanno sfilato.

L'elenco dei marchi che hanno incluso almeno un look rosso acceso è infinito, e vanno da Tory Burch e David Koma a Sandy Liang e Proenza Schouler. 
E non ha trovato posto solo sulle passerelle. 
Per le strade al di fuori delle sfilate, i partecipanti sia a Londra che a New York hanno portato questa la tonalità a loro piacimento sotto forma di borse, accessori per capelli, occhiali, prêt-à-porter e altro ancora.

 

 

                                                        

 

 

-ENG-

Given the sheer quantity of trends that come out of any given runway season, standout colors can oftentimes fail to garner the attention they deserve, being deprioritized in reports because of barely there miniskirts, motorcycle tropes, and voluminous silhouettes. But not this season. 

After a ubiquitous presence at New York and London Fashion Week, no one can deny that red—specifically a vibrant, chili-pepper red—is one of if not *the* standout trend of fashion month thus far, surpassing even the most shocking garments that've come down the runway.

The list of brands that have included at least one bright-red look is endless, with inclusions ranging from Tory Burch and David Koma to Sandy Liang and Proenza Schouler. 
And it hasn't only found a place on the runways. 
On the streets outside of shows, attendees in both London and New York have styled the shade to their hearts' content in the form of handbags, hair accessories, eyewear, ready-to-wear, and more.

 SPORTY


GUCCI




GUCCI


MOSCHINO



CONVERSE

DOLCE & GABBANA

TORY BURCH

OLIVIA BURTON


 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIRLY


CHLOE'

GUCCI

BURBERRY

CHANEL

MOSCHINO




GUCCI


KATE SPADE


 












CHIC




KENZO


RALPH LAUREN


RALPH LAUREN

RED VALENTINO

VALENTINO

HERMES


OLIVIA BURTON












ELEGANT


DOLCE & GABBANA



CHRISTIAN LOUBOUTIN

DOLCE & GABBANA





3 commenti:

  1. Vabbè come al solito mi piace tutto, se proprio devo dare una preferenza non riesco a scegliere un singolo pezzo ma posso dirti che gli stili chic ed elegant mi piacciono molto, di tutte cambierei la grandezza delle borse, ma sono io che giro con borse enormi e da vecchia quale sono sto scrivendo la lista della spesa per domani. Buon weekend!!!

    RispondiElimina
  2. Love the gold converse

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. That red sweater is so cute! Oh my goodness...what a great piece! I love the different ways red was incorporated into these outfits.
    the creation of beauty is art.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...