martedì 16 ottobre 2018

Fall Colors To Add To Your Wardrobe Right Now





-ITA-

Ogni autunno, la natura mette in scena uno spettacolo di colori straordinario, spesso (giustamente) ripreso dalle tendenze colore stagionali, ma quest'anno c'è qualcosa in più.
Le tendenze della moda di questa stagione infatti sono riuscite ad adattare una serie di tonalità ultra-moderne ad un mix di questi toni autunnali luminosi e classici. 
Oltre ai preferiti senza tempo come il bordeaux e il blu navy, questa stagione infatti sarà illuminata da altre tipiche brillanti tonalità come il giallo senape.

Ma vediamo quali sono i colori che non possono mancare in ogni guardaroba autunnale.

  • Verde oliva
    La capacità di rimanere un classico del verde oliva sta tutta nella sua versatilità. Può essere indossato come un neutro ed è un colore complementare a quasi tutto, dal panna al salmone, dal cammello al nero e a tutti i colori che si trovano nel mezzo. 
  • Rossi scuri
    Proprio come un buon vino, il bordeaux è una delle tonalità da sempre tra le perferite dei mesi più freddi. Questa tonalità rosso-porpora risulta sensuale con i toni caldi e risalta con eleganza con quelli più freddi. E abbinato a capi dai toni blush riesce anche a creare look romantici. 
  • Giallo senape
    Quando volete stare al centro dell’attenzione, o dare una sfrzata di energia alla vostra giornata, cercate colori brillanti come il giallo senape. Questo colore allegro e luminosi è un richiamo alla cultura pop degli anni '80 ed è sicuro che indossandolo riuscirete ad a farvi notare!
  • Arancio bruciato
    L'arancio bruciato riesce a portare un una nota calda e terrosa nel guardaroba autunnale e allo stesso tempo rende luminoso ogni look. Il blu navy o il pesca sono le sfumature che stanno meglio con questo colore, a seconda che si stia optando per un'estetica dai colori più saturi o più chiari. 
  • Blu Navy
    Il blu navy non è solo un colore universalmente lusinghiero, ma dona un'eleganza classica autunnale, soprattutto se abbinato a mocassini o stivaletti bordeaux. Potete optare per un look monocromatico più moderno includendo altri pezzi in blu più chiari: otterrete un mix fresco e raffinato. 
  • Verde Smeraldo
    Questo ricco tono gioiello trasuda lusso sofisticato. Se amate i look drammatici ed appariscenti abbinatelo ad accessori in oro, maglioni in toni cremosi e stivali color cioccolato. 
  • Rosso
    Un colore intensamente energico, il rosso dona stile ai look sia per il giorno che per la sera. Ma basta cneh aggiungere solo qualche accessorio in questo colore al vostro guardaroba e sarete perfette durante tutta la giornata.





                                               





-ENG-


Every fall, nature stages an extraordinary color show, and this season's fashion trends have managed to adapt a series of ultra-modern shades to a mix of bright, classic autumnal tones
In addition to timeless favorites, such as burgundy and navy blue, this season will in fact be illuminated by other bright shades such as mustard yellow.

But let take a look of what are the colors that can not miss in the fall wardrobe.

  • Olive green
    The staying power of olive is in its versatility. It can be worn as a neutral and is a complementary color to nearly everything from cream to salmon, camel to black and all colors in between.  
  • Dark reds
    Just like a good wine, burgundy
    is an enduring favorite in cooler months. This reddish-purple hue looks sultry against warm undertones and striking on those with cooler coloring. While combined with blush shades it can create romantic looks. 
  • Mustard yellow
    When you want to be seen, look for bright colors like mustard yellow. This cheerful and bright color
    is a nod to 80s pop culture and is sure to stand out and make a statement. 
  • Burnt orange
    Burnt orange bring a warm and earthy note to the fall wardrobe, which brightens up the look at the same time. Navy blue or peach tones
    play well with this color, depending on if you’re going for a saturated or lighter color aesthetic. 
  • Navy blue
    Navy blue is not only a universally flattering color,
    but carries a classic elegance, especially when paired with burgundy loafers or ankle booties. Go monochromatic by including other lighter blue pieces for a cool, refined look. 
  • Emerald
    This rich jem tone exudes sophisticated luxury. If you love dramatic and flashy looks,
    , incorporate gold statement accessories, creamy sweaters and chocolate browns boots into your look.  
  • Red
    An intensely energetic color, red brings
    the heat to your chilly fall days and nights. Add some accessories in this color to your wardrobe and you will be perfect throughout the day.











VOGUE CHINA



















13 commenti:

  1. Ciao cara ,io dico di amare i colori però è più forte di me amo il nero :) il blu anche mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. Adoro il rosso e amo tutte le tue selezioni:D

    RispondiElimina
  3. Quanti colori stupendi!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Rosso, giallo, arancio e blu li adoro in tutte le sfumature... Un bacione!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  5. Great post. I like all of color that you suggested and completely agree with you that they are perfect for Autumn.

    Blog - http://www.exclusivebeautydiary.com
    YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=e48JZd0Gbj0

    RispondiElimina
  6. Io oggi ho ceduto al verde smeraldo, con un giacchetto stile biker che corteggiavo da tempo e spero che l'autunno non ci lasci presto almeno potrò indossarlo :)
    Carmy

    RispondiElimina
  7. me ha encantado!!!! feliz día! un besazo! te espero en mi blog


    www.ShoesAndBasics.com

    RispondiElimina
  8. I so need to add more mustard yellow to my closet.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  9. Questi colori sono tra i miei preferiti e quindi non avrò problemi a indossarli questa stagione. Grazie per il post molto utile!
    Buona domenica!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...