martedì 27 marzo 2018

Easter Outfit Ideas 2018





-ITA-

Cosa c'è di più divertente che indossare e sfoggiare un bel look indovinato la domenica a Pasqua tra amici e parenti? 

Certo non è mai facile decidere cosa indossare in queste occasioni, anche perchè non si sa mai come verranno vestiti gli altri ospiti, ma di certo non mancano le opzioni. E con un pò di intuito,buon senso e un pizzico di fortuna, possiamo senz'altro fare la nostra bella figura.

  • Il look divertente per i Teenagers
    Un miniabito a righe multicolore con una giacca che arrivi appena sotto la vita sarà una scelta divertente ed elegante, soprattutto se combinato con stivaletti o zeppe. Questo è un look particolarmente adatto per le adolescenti ed anche per le ragazze sulla ventina. 
  • Semplice ma bello
    Chi dice che le donne che indossano abiti semplici non possano comunque apparire adorabili e chic? Indossate il vostro mini abito nero preferito con i capelli tirati su in uno chignon disordinato e indossate un bel paio di tacchi alti. Questo look è semplice ma molto affascinante e vi permetterà di rimanere chic anche dopo ore di festeggiamenti.
  • Il look furbo
    Invece di optare per lunghi abiti fantasia, perché non prendere in considerazione anche i pantaloni, magari a vita alta? Combinati con un top semplice e capelli sciolti hanno un'aspetto semi-formale, e donano alla figura un look casual e vagamente intellettuale. Il look perfetto per un brunch di Pasqua con gli amici. 
  • Gli accessori giusti
    Anche se non volete indossare un’outfit particolare o stravagante, potete comunque apparire al meglio. In questi casi la soluzione migliore è quella di optare per un paio di pantaloni skinny leggeri con un top stampato morbido e giocare con gli accessori. Per aggiungere glam scegliete una collana statement e dei bangles. Ricordate che gli accessori giusti riescono a far apparire sofisticato in un’attimo anche il look più banale. 
  • Le scarpe
    Molte donne potrebbero ancora essere confuse su quale sia la calzatura giusta da scegliere per Pasqua. Certo, molto dipende da quali saranno gli eventi a cui parteciperete, ma in linea generale un paio decolletèe in toni neutri e sempre la scelta milgiore. Non solo si abbineranno facilmente con qualsiasi look, ma vi faranno sentire anche abbastanza eleganti per l’occasione a prescindere da quello che avete scelto di indossare.





                                             




-ENG-

What's more fun than wearing and showing off a nice look on Easter Sunday among friends and relatives?  

Check out these ideas to make your look the best at the brunch!
  • The funky fun look for teenagers
  • A multicolored striped minidress with a light jacket that comes just below the waist can look fun and elegant, especially if combined with ankle boots or wedges. This look is particularly suitable for teenagers and girls in their twenties.
  • Simple yet beautiful
  • Who says that women who wear simple clothes can not look lovely? Wear your favorite black mini dress with hair pulled up in a messy bun and wear your favorite high heels. This look is simple but enchanting and can make you look fresh even after hours of celebrations.
  • The smart look 
  • Instead of opting for long, fancy dresses, why not think about high-waisted trousers? Combined with a simple T-shirt and loose hair they look semi-formal and casual but vaguely intellectual. You can go for this outfit at Easter lunch with friends.
  • The right accessories 
  • Sometimes you may not want to wear a dress that is super extravagant but still want to look your best. In this case the best solution is to opt for a pair of light skinny trousers with a soft printed top. To add glam, wear a statement necklace and bangles. Adding the right accessories can make the most banal look seem super stylish in a no time. 
  • The shoes 
  • Many women could still be confused as what is the right option of footwear for Easter. In general I would say that a pair of stilettos in neutral tones is often the right answer. Not only these will easily go with any look, but will also make you look properly dressed for the event.

















14 commenti:

  1. Ottimi consigli cara,io non so ancora cosa indosserò a Pasqua.
    Un abbraccio e auguri.
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli, io non so ancora cosa indosserò a Pasqua perchè fa ancora freddo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia, i tuoi suggerimenti sono favolosi, credo che lo stile che mi piacerebbe di più indossare in questa occasione è il look furbo ma anche lo stile semplice e bello potrebbe fare anche a caso mio. Meno male che il tempo è migliorato un pochino cosi non siamo tenute a indossare i giubbotti pesanti.
    Buona serata e cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  4. Io sono ancora in alto mare sul look da utilizzare:) ti ringrazio per i tuoi super consigli che metterò sicuramente in pratica un bacio

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Wonderful pictures!! Really fab!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  6. So cool outfit!!!
    nice pics!!!

    http://www.itzytrendy.com/2018/03/rebel-with-cause.html

    RispondiElimina
  7. wow you look stunning dear & beautifull ideas..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  8. Thanks a lot :D

    I really think the same, my dear <3
    Love this kind of classic combos :D Great choices <3

    NEW BRANDING POST | KIKO MILANO: OMG!!! THE NATURAL COLLECTION :O
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  9. l'abito con i pois è meraviglioso :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...