mercoledì 28 marzo 2018

How To Get The Perfect Looks for Easter Sunday





-ITA-

Scegliere il look da indossare a Pasqua può trasformarsi in una bella occasione per una sessione di shopping a tema.

I capi tipici di Pasqua infatti vanno dai vestiti fluttuanti e fluenti, ai cappelli di paglia, a tutto ciò che prevede fiori, colori delicati e ruches. 

Se avete in programma di andare in Chiesa, ad es. un abitino con  un cappello potrebbe essere la scelta perfetta, mentre se prevedete di dover partecipare a una caccia all'uovo o in generale di fare attività all’aria aperta, un bel top e jeans, o un completo top e una gonna di cotone abbinati potrebbero essere un’opzione appropriata e divertente.
Una cosa è certa, quando si tratta di cose carine e delicate, questa è la festa giusta .
Dalle divertenti e fresche stampe floreali, alle camicie e ai top in chiffon, se siete ancora alla ricerca di capi e look pasquali, date un'occhiata a questi consigli
  • Giocate con il Colore
  • Chi non è sicura di quale sfumatura scegliere per il look di Pasqua può giocare con più colori. Ad es. con un abito lungo con una stampa astratta o floreale multicolore. Questo tipo di vestito sarà perfetto per richiamare l’idea della primavera e l’allegria e la giocosità della festa
  • La combinazione di colori pastello e fiori
  • Siamo tutti d'accordo sul fatto che in generale i colori pastello e le stampe floreali si sposano bene e donano un aspetto fresco e chic. Ebbene questa combinazione è perfetta per la Pasqua. Basterà un top color pastello con una gonna a fiori ad es. Per aggiungere eleganza sarà sufficiente aggiungere una classica collana di perle.
  • All Pastels
  • Un altro look interessante ma chic è quello che prevede solo colori pastello. Una gonna lunga rosa chiaro con un top in pizzo bianco, ad es, rappresenta una scelta che, anche se può sembrare difficile da portare, in realtà dà un aspetto femminile e delicato e risulta semplicemente elegante. Basterà aggiungere una clutch scintillante o una collana statement per rendere il tutto più moderno e sofisticato.





                                              




-ENG-

Choosing the outfit to wear on Easter Sunday can turn into a nice occasion for a themed shopping session. 

The typical Easter garments, in fact, ranging from flowing clothes, to straw hats, to everything that includes flowers and ruffles. 

If you are planning going to church, a fancy dress with a hat might be the perfect choice, while if you are looking for an egg hunt or outdoor activities, a nice top and jeans, or a matching cotton top and skirt could be an appropriate and fun option.
One thing is certain, when it comes to cute and delicate things,
these clothes have it in spades. From fun and fresh floral prints, to chiffon tops, if you're still looking for Easter clothing and decorations, take a look at these tips

  • Play with Color
  • Who is not sure which color to choose for this Easter can play with multi colors. For ex. you can wear a long maxi dress which has multicolored abstract or floral print. This type of dress will be perfect to recall the idea of ​​spring and the joy and playfulness of the party
  • The combination of pastels and flowers
  • We all agree that in general, pastel colors and floral prints blend well and makes one look fresh. Well, this combination is perfect for Easter. Just wearing a pastel colored top with a floral skirt for ex. To add glam, just wear a pearl necklace.
  • All Pastels
  • Another interesting yet chic way is to go all pastel. A light pink long skirt with a white lace top, for example, is a choice that, although it may appear hard to carry but in reality, it gives a subtle look and is simply stylish.You can carry a sparkling clutch or a statement necklace to make everything more modern and less mushy.














Harper's Bazaar






14 commenti:

  1. io per Pasqua sceglierò un look completamente diverso: siccome sarò a pranzo da amici e il tempo non sarà dei migliori andrò di sneakers con glitter, jeans skinny e tshirt :)

    RispondiElimina
  2. Spero che il tempo ci aiuti, per Pasqua vorrei proprio vestirmi colorata e a firoi!
    Alessia
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  3. La gonna a balze è bellissima ma anche il resto con quelle trasparenze e maxi lunghezze mica male e poi lei ha trovato un bel trucco naturale ma elegante:D

    RispondiElimina
  4. uh quanto mi piacciono queste proposte!!! baci

    RispondiElimina
  5. Woow keira looks totally amazing in all of her outfits and the beauty are the skater skirts

    Glowyshoes's blog

    RispondiElimina
  6. Thanks a lot :D I feel that the same thing happens to me, my dear. That's why I love going there. And most importantly, they never looked at me with disdain for buying makeup products. Do you know what I mean?

    You made some great choices and gave some great tips. I used to be more into what I was wearing on Easter day. I don't give a big deal these days.

    NEW PRESS POST | PORTUGAL FASHION: EVERYTHING YOU NEED TO KNOW ABOUT THIS EVENT! :D
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  7. che carino questo editorial! Mi piacciano molto i capi che Keira indossa nelle foto.

    Ottimi consigli per trovare un bel outfit/abito per Pashqua.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  8. me encanta!!! Cada día más ideal!!!! Feliz Jueves Santo! un besazo! te espero en mi blog


    www.ShoesAndBasics.com

    RispondiElimina
  9. Nice tips!!

    xx,
    www.lifewithju.com

    RispondiElimina
  10. Pastels are prefect for spring time and easter time.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piace la gonna della prima immagine... Bellissima! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  12. AGEN TERPERCAYA Klik Dan Dapatkan PROMO sekarang Juga!!!

    RispondiElimina
  13. i consigli perfetti!i look di Keira sono stupendi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...