mercoledì 27 dicembre 2017

THE NEW YEAR IS ALMOST HERE!






-ITA-
Avete trascorso bene il Natale? Spero tanto di sì!
Ma nonostante scartare i regali, raduni con amici e parenti e pranzi e cene infiniti possano esser stancanti, bando alla pigrizia, è il momento di pensare alla prossima festa: Capodanno!
Dai vestiti di paillettes alle tute in velluto, non c'è un look davvero giusto da indossare per la sera di Capodanno, dato che feste e festeggiamenti possono avere toni molto diversi.
Quindi, a seconda del tipo di evento a cui parteciparete, potreste trovare qualcosa di originale in un negozio dell'usato e indossarlo su una base completamente nera per renderlo moderno, o prendere il classico LBD come punto di partenza, aggiungendoci magari con un nuovo paio di stivaletti e un make up scintillante.
Il punto è che, sia che acquistiate un vestito nuovo di zecca o vi inventiate qualcosa con quello che avete, questo è il momento di osare!

Questo è il momento giusto per un outfit non convenzionale e per provare uno stile stravagante! 

E soprattutto, assicuratevi di brillare!




                                                  




-ENG-

Had you a merry Christmas? I hope so much!
But despite unwrapping gifts, gathering with friends and relatives and endless lunches and dinners can be tiring, banning laziness, it's time to think about the next party: for the New Year Eve!
 

From sequin dresses to velvet jumpsuits, there isn't one right way to do New Year's Eve style. 
You can find something wild in a thrift store and wear with with an all-black base to make it look modern, or give your go-to LBD a jumpstart by wearing it with a new pair of ankle boots and some sparkling makeup. 
The point is, whether you buy a brand-new outfit or get crafty with what's on hand, as long as you don't hold back, you're golden. 

This is time fot unconventional, totally head-turning outfit! 

That will make you sparkle on the dance floor!





























































16 commenti:

  1. Sì sì capodanno è il giorno in cui bisogna abbandonare ogni regola! Bisogna osare e brillare!
    Anzi meno male che esiste capodanno per non essere convenzionali!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Carina Silvia, si, il capodanno si avvicina, solo 4 giorni! Che belle fotos, ispirazione, il trucco, cose per abbinare nel capodanno... penso nil capodanno che ero a Verona... mi manca! Ma tutto sera bello vicina al mare adesso! Ti auguro un bellissimo capodanno, carina Silvia, sempre una bella amica blogger, sempre con belle parole, con belli pensieri, sempre mi fa vedere punti diversi! Grazie tanto per tutto, felice 2018!!!! Baci!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. Lovely pics. Happy New Year in advance :) Wonderful post dear <3 Lots of love <3
    Beauty and Fashion Freaks

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti.. e vedo che sua Maestà il velluto è molto presente... anche io quest'anno ,i sono inchinata ad esso. Brava

    RispondiElimina
  5. this post is so lovely and the pics are so mesmerizing...xx

    RispondiElimina
  6. Love those glitter, babe! Popping by to wish you a Merry X'mas & Happy 2018! xoxo

    RispondiElimina
  7. A capodanno tutto è permesso sempre con gusto. Kiss
    Nuovo post “Piumino rosso Yclù perfetto per le festività natalizie” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  8. Thanks a lot :D I do the same :D After midnight I need to dance till the sunrise :D

    2017 went by so fast!! but I feel that had opportunity to live intensely, so as I mentioned in my ost of today.

    NEW OUTFIT POST | THE END OF THE YEAR BRINGS BACK NOSTALGIA.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  9. A capodanno bisogna essere se stessi, e trasgredire perché no! Ma con eleganza!
    Merry Christmas and a Happy New Year!
    Alessia
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ottime scelde....Per capodanno io sembre indosso un outfit glam, anche quando sono a casa! Una inspirazione perfetta! Felice Anno Nuovo!

    https://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  11. Sooo beautiful pictures! love it
    xoxo Mon
    https://lifebymon.blogspot.sk

    RispondiElimina
  12. COME OTTENERE URGENTE IL TUO EX LOVER DOPO UN BREAKUP O DIVORZIO !.
    Sono così emozionato! Grazie al Dr. Azeez per aver riportato il mio ex marito e oggi mi ha portato una grande gioia! Azeezabdulahi12@gmail.com è sicuramente il miglior incantatore online, se hai bisogno del tuo ex amante di tornare veloce! E il suo risultato è garanzia al 100% ...

    Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato per un litigio o l'altro fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e che i miei figli pensavano che non avrebbero più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare il dolore che tormenta il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che il dott. Azeez potesse aiutarti a tornare indietro velocemente . Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, quindi ha fatto un (Incantesimo d'amore) per me. 18 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavano tanto io e i ragazzi, così incredibile !! Così è tornato quello stesso giorno, con molto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore, e per i dolori che ha causato a me e ai bambini. Poi da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di come era prima, tutto grazie al Dr Azeez è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il vero e potente incantatore del Dr Azeez che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento del disturbo, se sei qui e hai bisogno della tua ex schiena o tuo marito si è trasferito in un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente mago ora.
    Ecco il suo contatto: mandalo via email a: Azeezabdulahi12@gmail.com
    Puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su what's-app: +2348160153829

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...