giovedì 28 dicembre 2017

How to Dress on New Year's Eve







-ITA-

Se parteciperete a una festa di Capodanno, è il momento di pensare a come vestirvi per l'occasione in modo stiloso ed accattivante.
La maggior parte di queste feste sono molto allegre e un po 'selvagge, quindi il vostro stile deve riflettere questo mood.

Per fare una buona impressione sui padroni di casa e sugli altri ospiti, è fondamentale scegliere un vestito audace e scarpe ed accessori che si facciano notare, senza che il tutto risulti confuso ed incoerente però.

  • Scegliete una lunghezza che funzioni per voi. Le minigonne sono relativamente standard per la notte di Capodanno, ma se vi sentite a disagio con questa lunghezza o le gambe non sono il vostro punto forte, puntate su una gonna che arrivi al pavimento o appena sopra il ginocchio. Scegliete una lunghezza che vi faccia apparire e sentire al meglio, indipendentemente dalla tradizione.
  • Scegliete una scollatura intrigante. Invece della classica scollatura dritta, considerate qualcosa di un po 'più civettuolo, come le spalline sottili, le spalline incrociate o, perchè no? una scollatura a cuore senza spalline. Se desiderate qualcosa di più coperto invece, provate una scollatura a barchetta che tiene le spalle coperte ma espone comunque  parte della clavicola.
  • Provate un abito monospalla. Gli abiti monospalla sono molto scenografici e funzionano benissimo per una festa di Capodanno. Inoltre, il gioco di una spalla nuda ed una no è ancora più intrigante di entrambe le spalle nude.
  • Provate la schiena scoperta. Se non vi va di esporre le spalle o il decolleteè, ma avete una schiena tonica ed una pelle chiara e liscia, un’audace scollatura sulla schiena potrebbe essere l'opzione perfetta. La parte davanti dell’abito risulterà di classe ed alla moda, mentre la parte posteriore esposta gli darà un twist modaiolo ed intrigante.






-ENG-

If you are gonna be attending a New Year’s Eve party, you need to know how to dress for the occasion in an eye-catching manner. 
Most parties are festive and a little wild, and your style needs to reflect that. 

To leave a lasting impression with your hosts and the other guests, choose a daring, glitzy outfit and appropriately daring shoes and accessories.

  • Choose a length that works for you. Short skirts are relatively standard for New Year's Eve, but if you feel uncomfortable baring that much skin, stick with a skirt that falls at floor or just above the knee. Choose a length that makes you look and feel your best, regardless of tradition.
  • Pick an interesting neckline. Instead of a straight-cut neckline, consider something a little more flirtatious, like a crisscross strap or strapless sweetheart neckline. For a more conservative option, try a festive scoop neck that keeps your shoulders covered but exposes part of your collarbone.
  • Try a one-shoulder dress. One-shoulder dresses create a dramatic flair that works perfectly for a New Year’s Eve party. Moreover, playing peek-a-boo with your shoulders can often look sultrier than keeping both shoulders bare.
  • Go backless. If you feel a little wary about exposing your shoulders or chest, but you have a toned back with fairly clear skin, a daring backless dress might be the perfect option for you. A conservative front keeps things looking classy, while the exposed back shows a tempting glimpse of skin. 


























14 commenti:

  1. io sarò la padrona di casa e sarò impegnata anche con i fornelli...sono alla ricerca di un outfit adatto ma sono ancora in alto mareeeeee

    RispondiElimina
  2. Amiga, estamos dizendo adeus ao ano velho e em breve vamos receber o novo. Não poderia deixar de vir aqui agradecer por ser uma seguidora do meu blog, ou dos meus blogs. E independentemente de como decida viver o ano novo, espero que você tenha sempre Jesus no coração.
    Que o amor e a bondade estejam presentes todos os dias desse novo ano, e a sua fé se fortaleça cada vez mais. Que em todos os seus planos você inclua Jesus e a paz e o sucesso e a saúde,sejam constantes na sua vida.
    Feliz Ano Novo!

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli e bellissima selezione... Mi piace tantissimo il vestito al ginocchio con gli stivali e la gonna argento. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  4. non ce n'è uno che non mi piaccia! tutti davvero perfetti
    Nuova recensione da me <<< Unicorn make-up, come realizzare un trucco olografico >>>
    Buon giovedì

    RispondiElimina
  5. Bellissime idee, io stavo infatti pensando di indossare un vestito monospalla e adesso sono ancora più convinta di doverlo fare.
    Ti auguro un bellissimo anno nuovo e una splendida serata.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli, tutte proposte bellissime, mi piace molto il penultimo completo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. bellissimi outfit!
    buon anno baci baci
    http://moonluns.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. These outfits are fabulous, and the same the interior! It could be marvellous to spend the New Year Eve there :-)

    RispondiElimina
  9. Be che dire, i vestiti sono stupendi !!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  10. io ancora non so quali saranno i miei programmi..ops!!! baci

    RispondiElimina
  11. mi piace proprio tutto specialmente l'abito della seconda foto e i completi pantalone

    RispondiElimina
  12. Wow! nice your outfits
    https://www.modalist.com/product/3-1-phillip-lim-satin-trimmed-wool-twill-gilet-2526016082620156/?source=other-blogs&ic=ANJ790

    RispondiElimina
  13. COME OTTENERE URGENTE IL TUO EX LOVER DOPO UN BREAKUP O DIVORZIO !.
    Sono così emozionato! Grazie al Dr. Azeez per aver riportato il mio ex marito e oggi mi ha portato una grande gioia! Azeezabdulahi12@gmail.com è sicuramente il miglior incantatore online, se hai bisogno del tuo ex amante di tornare veloce! E il suo risultato è garanzia al 100% ...

    Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato per un litigio o l'altro fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e che i miei figli pensavano che non avrebbero più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare il dolore che tormenta il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che il dott. Azeez potesse aiutarti a tornare indietro velocemente . Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, quindi ha fatto un (Incantesimo d'amore) per me. 18 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavano tanto io e i ragazzi, così incredibile !! Così è tornato quello stesso giorno, con molto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore, e per i dolori che ha causato a me e ai bambini. Poi da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di come era prima, tutto grazie al Dr Azeez è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il vero e potente incantatore del Dr Azeez che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento del disturbo, se sei qui e hai bisogno della tua ex schiena o tuo marito si è trasferito in un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente mago ora.
    Ecco il suo contatto: mandalo via email a: Azeezabdulahi12@gmail.com
    Puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su what's-app: +2348160153829

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...