martedì 14 novembre 2017

Pastel Colors On Fashion This Fall







-ITA-

Arriva l’autunno ed eccoci tornare all'abitudine di indossare toni neutri più o meno scuri.

Fortunatamente però quest’anno la nuova stagione ci ha portato anche una sorprendente quantità di morbidi colori pastello - con un mood tutto nuovo che non ci fa pensare nemmeno un po’ agli ensamble tipici di Pasqua!

E tra il ritorno del rosa e delle tonalità più chiare del giallo, i nostri guardaroba saranno senz’altro più allegri e colorati nei prossimi mesi.
Questo però non significa rinunciare ai tradizionali bordeaux e ai grigi.
In realtà, la nuova selezione di toni pastello sembra fatta apposta per esser complementare a questi colori più che per sostituirli. Provate a pensare a cappottini cammello e borse color lavanda fianco a fianco, ad es.
E se il nostro guardaroba autunnale sarà più vivace, forse affronteremo con più leggerezza anche la malinconia delle lunghe giornate invernali, no? Ma vediamo quali sono i toni pastello più in voga del momento
  • Rosa “ballerina”
  • Dopo che il predominio del rosa pastello è andato sfumando in una breve stagione di rosa caldi ed intensi, ecccoci tornare ad una versione delicata e morbida del colore più femminile della tavolozza. Questo tono di rosa è un pseudo neutro perfetto per l’autunno quando si ha bisogno di un po’ di colore che non sia il solito beige.
  • Lavanda polveroso
  • questa è senz’altro la tonalità più fresca ed innovativa della stagione. Il colore morbido e pallido è inaspettato, femminile, e versatile abbastanza da poter esser indossato con qualsiasi capo, ovunque. Per imparare ad utilizzare questo ed altri colori pastello iniziate prima con il sostituire uno dei capi basici bianchi con uno in queste sfumature – la differenza sarà sottile ma comunque sufficiente ad iniettare una bella dose di stile al vostro look.
  • Giallo sorbetto
  • Giallo sorbetto è proprio il nome perfetto per questa sfumatura così dolce e chiara. È calmante, inaspettatamente vibrante, e si abbina bene soprattutto con il denim.
  • Pesca
  • Dai cappotti agli accessori, il color pesca è il colore numero uno per questa e la prossima stagione. Provate ad es ad abbinare un maglione nero in cashmere con pantaloni cropped principe di galles e kitten heels color pesca, oppure a stratificare un maglione color pesca sotto una giacca grigia per vedere l'effetto strepitoso di questa tinta.





-ENG-


Come fall, blindly returning to the habit of sticking to neutrals is all to turnkey. 

Luckily, the new season is packing a surprising amount of soft pastels — with soft meaning they aren't your typical Easter-ready selections. 

Between pink's comedown and washed out shades of yellow, we're jumping head-first into a more colorful closet next months.

That's not to say you have to forego your traditional oxblood reds and heather grays. In fact, this selection of pastels compliment those colors more than replace them. 
Have you seen tan camel coats and lavender handbags living side-by-side? If our autumn wardrobe can look this bright, maybe we won't have to deal with those winter blue days after all.

  • Ballet Slipper Pink
    After millennial pink's dominance bled into a short season of hot pinks, falling back towards a really soft version of the feminine color is a breath of fresh air. This baby pink tone is a pseudo neutral for fall when you need a bit more color than just tan.
  • Dusty Lavender
    There's something about fall's most popular shade of purple that feels totally fresh. The soft pale color is unexpected, feminine, and versatile enough to be worn with whatever, wherever. To ease into pastels, start feet first and swap your all-white kicks for a sporty, lavender-hued pair — which is subtle but still packs a whole lot of punch.
  • Sorbet Yellow
    Mellow yellow was a runner-up for naming this sweet shade. It's calming, unexpectedly electric, and pairs well with your arsenal of fall denim.
  • Peach
    From coats to accessories, peach is the number one pick for the upcoming season. Finish off a black cashmere sweater and plaid cropped pants with peach kitten heels, or layer a peach tone turtleneck under a gray sweater vest for the full effect.







H&M











17 commenti:

  1. Mi piacciono queste tonalità delicate anche in inverno! Io amo ad esempio il bianco panna per la stagione invernale ci vogliono Delle novità ogni tanto 💜

    RispondiElimina
  2. Interesting outfit styles. Warm greetings.

    RispondiElimina
  3. These pastel colors are just so amazing.I love the outfits here.
    sophieatieno.com

    RispondiElimina
  4. Hai finito di farmi venir voglia di fare tanto shopping? comunque ottima selezione!!!

    RispondiElimina
  5. si, oltre il rosso!!
    quest'anno lo amooooo
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  6. This is very useful post, I adore to wear yellow in autumn :-)

    RispondiElimina
  7. A me piace sia il rosa che il lavanda anzi ti dirò che il lavanda polveroso mi piace da morire e non ho ancora nulla in questo colore, avevo visto un’ecopelliccia di red valentino.....costava quanto un rene....l’ho lasciata lì!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  8. Hello, thanks for the information. Have a nice day

    RispondiElimina
  9. Bellissima selezione tesoro!
    Un forte abbraccio! 😘

    RispondiElimina
  10. colori che portano un tocco di calore all'inverno :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. Queste tonalità sono bellissime per l'inverno. Kiss
    Nuovo post “MAGIL. Come in un caldo abbraccio” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  12. Adoro tutto, che bei look Silvia!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it


    RispondiElimina
  13. Amazing inspo! Love all the outfits!! So trendy dear!!
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: CORDUROY PANTS | SANTA MONICA PIER

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...