mercoledì 16 marzo 2011

meet me at midnight



Uno degli aspetti che mi piace di più del gioco della moda è l'infinita variante di possibilità che ci offre continuamente di reinterpretare i nostri vestiti, regalandoci così l'opprtunità di dare nuova vita a capi  "etichettati"  ai quali abbiamo già atribuito un ruolo ben preciso nel nostro abbigliamento quotidiano.
Così il gilet e Borsalino sull'abito da sera, la giacca di pelle da motociclista sull'abitino di chiffon, l'intimo a vista, ecc.
Certo anche in questo caso, a meno che il nuovo "ruolo" del capo non sia stato già  collaudato, un bel margine di rischio di cadere nel cattivo gusto esiste eccome, ma d'altra parte è prorpio questo il bello, no? Cercare di trovare la soluzione perfetta e del tutto inaspettata utilizzando i nostri soliti vestiti, dando libero sfogo alla nostra fantasia e sperimentando senza paura anche sapendo di stare sul filo del rasoio! ;)




The thing I like most of the fashion game is the endless possibilities that continually it offers us to reinterpret our clothes, thus giving us the chance to give new life to items "labeled", to whom we attributed a role  in our everyday clothing. 
So the vest and the Borsalino on the gown, the leather jacket on the chiffon dress, the intimate on sight, etc.. 
Certainly in this case, if the new "role" of the item has not been previously tested, a good degree of risk of falling into bad taste does exist, but then this is the best part, no? Trying to find the perfect and totally unexpected solution with our usual clothes, giving free rein to our fantasy and experimenting without fear even knowing being on the cutting edge! ;)









NUMERO





















































... next: a citylife day
 








18 commenti:

  1. Che bello il tuo blog, questo post in particolare, complimenti! :)
    Mi piace anche il banner :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. i love the photos!

    anja
    http://anjasfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per il commento cara ^^ Ti seguooo!! :) Nell'ultimo post ho messo anche il link per la mia pagina twitter e facebook, mi piacerebbe rimanere in contatto ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Wonderful pictures, the one with the mask is my favourite. xoxo

    RispondiElimina
  5. Beh hai perfettamente ragione...! Io adoro reinventare il mio vestario, con nuovo abbinamenti e combinazioni! :) http://neverland-lovefairy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. I agree it is worth taking the risk! Clothes and outfits just get too boring without someone taking a risk. These pictures are awesome!

    RispondiElimina
  7. Che belle foto! Grazie tante per pasare per il mio blog e lasciare un commento. Spero torni presto! Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao..bellissimo il tuo blog..
    se ti va passa anche da me.. mi farebbe molto piacere!!! ;)
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Love the pictures, very sexy and super fashionistas! nice choices :)

    See you!

    RispondiElimina
  10. Amazing photos, I especially love the first two. Do you know what magazine/site they are from?


    Day By Diva
    Day By Diva
    Day By Diva

    RispondiElimina
  11. La fantasia serve anche a reinventare nuovi stili e nuovi abbinamenti.

    Bacio

    RispondiElimina
  12. Ah, ma sei italiana!! =) grazie per il commento sul mio blog ^^
    Hai proprio ragione, bisogna saper rischiare, e io non sono brava in questo, cadere nel cattivo gusto effettivamente è veramente facile.
    xx
    Juliette

    RispondiElimina
  13. Io adoro mixare stili diversi e sdrammatizzare qualcosa di più elegante a scarpe o accessori molto più easy! ;)

    glitteringnotes.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Io adoro usare i vestiti in modo inaspettato!
    Stravolgere un capo è un modo perfetto per dargli nuova vita e soprattutto per crearsi magicamente un guardaroba molto ampio!
    Ora sono nel delirio e non vedo l'ora di rileggermi il tuo post con calma e veder bene le foto, cmq volevo avvisarti che sul mio blog c'è una sorpresina per te. Un bacione!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...