giovedì 21 marzo 2024

OOTD: The (Faux) Leather Shorts

 Gli Shorts di (Finta) Pelle

-ITA-

Gli shorts in pelle sono esplosi lo scorso inverno, con lunghezze maggiori rispetto a quelle di quest’anno, pensati come taglio da giorno. 

E tutte, da Hailey Bieber e Kendall Jenner a Blanca Miró Scrimieri e Gigi Hadid, hanno si sono cimentate nella prova. 
Gli shorts neri a gamba dritta in stile bermuda di Khaite sono un biglietto di sola andata per lo stile chic da modella fuori servizio, mentre lo stile anni '90 a vita alta di Good American trasuda cool da night club. 
La pelle nera è sempre un'opzione sicura, e i pantaloncini saranno un'aggiunta a qualsiasi guardaroba invernale che resisterà alla prova del tempo. 
Anche i modelli plissettati conferiscono agli shorts in pelle per tutti i giorni un senso di raffinatezza, e sono perfetti abbinati anche solo a una t-shirt nera e a stivaletti neri; oppure potete optare per pantaloncini più lunghi, che si abbinano perfettamente a maglioni e a gioielli d'oro chunky.

 

 

                                                                          

 

 

-ENG-

Leather shorts have exploded last winter, with longer lengths the cut du jour. 

Indeed, everyone from Hailey Bieber and Kendall Jenner to Blanca Miró Scrimieri and Gigi Hadid have ditched hot pants in favor of slouchier styles. 
Khaite’s straight-leg black Bermuda-style shorts are a one-way ticket to model-off-duty chic, while Good American’s ’90s high-rise style oozes night club cool. 
Black leather is always a fail-safe option, and shorts will be a hard-working addition to any winter wardrobe. 
Pleated styles also imbue everyday leather with a sense of refinement, which look great paired with a black tee and black ankle boots, or go for super-longline shorts, which pair perfectly with a knit and chunky gold jewelry.
 
 

 
 

 
 
 



ZARA SWEATER AND BOOTS
STRADIVARIUS  SHORTS
MICHAEL KORS BAG



Pics from my Instagram profile, follow me (s.n_silvianegretti)!




3 commenti:

  1. Partiamo dal fatto che già sai quale è la mia foto preferita...poi con le tue gambe potresti girare in mutande e risultare comunque elegante. Ti dirò ch il modello degli shorts mi piace molto, la pelle o ecopelle mi piace ma non la indosso perché non mi sento molto a mio agio, ma è sempre una questione di gusti personali!!!

    RispondiElimina
  2. You are rocking those short.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...