lunedì 5 febbraio 2024

2024 IS THE YEAR OF DRESSES

 IL 2024 E' L'ANNO DEGLI ABITI



-ITA-

Non ci sono (più) i soliti tubini.
Quest'inverno, il LBD ha confermato il suo status di capo dichiarazione di moda grazie ai look grafici visti da Alexander McQueen, Loewe e Louis Vuitton.

C'è molto di cui essere entusiasti degli abiti di questa stagione, sia che si tratti di una tendenza cromatica d'impatto o di una nuova sofisticata silhouette. 

Con la moda che si muove sempre più verso un abbigliamento classico e sofisticato, gli abiti che state per scoprire sono in gran parte di questa varietà. 
Che si tratti di un abito blazer chic, di una sensuale scollatura profonda o di una silhouette ad A, questa settimana scopriamo le tendenze degli abiti invernali che saranno le principali di questa stagione. 
Poi, naturalmente, acquistate le vostre scelte preferite.

 

 

                                                        

 

 

-ENG-

These are not your average little black dresses. 
This winter, the LBD will confirm its status as a fashion statement thanks to the graphic looks seen at Alexander McQueen, Loewe and Louis Vuitton.

There's a lot to be excited about dresses this season, whether it be an impactful color trend or a sophisticated new silhouette. 

With fashion moving toward classic and sophisticated dressing, the dresses you're about to discover ahead are largely of that variety. 
Whether it's a chic blazer dress, a sultry plunging neckline, or an A-line silhouette, this week we’re going to discover the winter dress trends that are set to be major for this season. 
Then, of course, shop your fav  picks.

 










































3 commenti:

  1. E' l'anno degli abiti ma io continuo a preferire i jeans, comunque i capi scelti da te sono bellissimi e soprattutto perfetti da mattina a sera. Ho guardato attentamente e non c'è bisogno di cambiare nulla sono perfetti così, i grigi sono i miei preferiti, ma sono tutti belli. Ma lo sai che sul tuo buon gusto non ci sono dubbi!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...