lunedì 6 giugno 2022

SS 2022 TREND ALERT: STRIPES

TENDENZE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022: LE RIGHE

 


-ITA-

Che siano letterali, verticali, orizzontali o chevron, sembra proprio che le righe saranno ovunque questo 2022. 

Marni ha le ha presentate sia verticali che orizzontali in un unico look su parte superiore e inferiore allegramente in contrasto, mentre Raf Simons ha realizzato camicie da lavoro giganti da indossare come abito completo di colletto e polsini bianchi anni '90.  
Schiaparelli ha trasformato le classiche righe della sdraio in un elegante abito chemisier, e JW Anderson ha optato per abiti a maglia grossa con bordi sfrangiati.  
E poi: c'è Fendi che ha perfino realizzato abiti da sera a righe, come un fluido caftano striato in diagonale, mentre Molly Goddard le ha mescolate per il giorno, con top tabard a righe orizzontali su gonne a balze.

 

 

                                                                    

 

 

-ENG-

Whether literal, vertical, horizontal or chevron-ed, stripes are set to be everywhere for 2022. 

Marni offered both vertical and horizontal in one look as a happily clashing top and bottom, while Raf Simons made a case for giant-sized work shirts worn as a dress complete with a 1990s white collar and cuffs. 
Schiaparelli turned deckchair stripes into a sleek shirt dress, JW Anderson went for chunky knitted body-skimming dresses with fringed hems. 
And then: Fendi made stripes evening wear, as a fluid diagonal kaftan dress, while Molly Goddard mixed it up for daytime, with a horizontal striped tabard top and ruched skirt.

 


















































4 commenti:

  1. Subisco da sempre il fascino delle righe, soprattutto su t-shirt e maglie, ma ultimamente anche per pantaloni e vestiti...credo che insieme a fiori e pois sia una delle fantasie sempre di moda!!! Selezioni perfettissime!!!

    RispondiElimina
  2. I'm a sucker for stripes.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. Very interesting post and clothes.

    www.paginasempreto.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  4. Love a good striped outfit. So chic and timeless. <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...