mercoledì 14 agosto 2019

How To Style Summer's 2019 Sorbet Trend

Come Abbinare I Colori Soerbetto Per L'Estate 2019





-ITA-

I colori pastello per la primavera possono sembrare ovvi ma sono un ritorno stagionale per molte buone ragioni, tuttavia di certo non si può dire lo stesso per l'estate. 
Piuttosto che solo un'infarinatura di sfumature sorbetto, sulle passerelle della SS19 sono emerse prepotentemente tonalità sognanti e vivaci, sostenendo il color blocking in blu fiordaliso e verde pistacchio o regalandoci tweed da spiaggia in rosa blush e lillà.

Ma niente paura, questi colori per quanto zuccherosi, se indossati su un tailluer corto, con il denim o in coordinati, sono più indossabili di quanto si pensi. 

Ecco dunque come utilizzare i toni pastello più in dell'estate.
  • Il nuovo menta
  • Un bel color menta è una scelta go-to da diverse stagioni ormai. C'è qualcosa di così fresco in questo colore- non così netto come il bianco, ma comunque attraente per coloro che hanno paura del colore-totale - e si abbina bene anche con altre tonalità pastello. Ad es. potete abbinare una fresca tonalità menta con il (nuovissimo) tuorlo d’uovo, ma funzionerebbe altrettanto bene con il lilla o il blush.
  • Giallo morbido
  • I tailleur corti in giallo sono il successo a sorpresa della SS19. La chiave di questo laborioso coordinato sta nello scegliere un bermuda che arrivi a metà della coscia. Indossatelo con una maglietta e dei sandali bassi per un look più rilassato o per l'estate in città, con una canotta di seta, mocassini e borsa It se volete far colpo.
  • Viola Parma
  • Parlando di viola, Balmain ha creato un vero e proprio caso con il viola pallido, scelto come sfumatura principale della primavera / estate 2019, con blazer anni '80, pantaloni cargo e top in mesh. Ma la bellezza di un completo due pezzi sta anche nel fatto che si possono mescolare e abbinare i pezzi con altri capi, anche se penso che abbiano un impatto molto maggiore se indossati insieme, in particolare in blocco con tonalità frizzanti.




                                                    



-ENG-


Pastels for spring may seem obvious and it's a seasonal comeback for a good reason, you can’t say the same for summer. Rather than just a smattering of ice cream hues, dreamy diluted shades came out in full force on the SS19 catwalks, championing colour blocking in cornflower blue and pistachio green or giving us beachside tweed in blushes and lilacs.
But don’t worry, for what saccharine, when worn in a short suit, flared denim or cool co-ord, sorbet shades are more wearable than you think. 
Here's how to takle the new pastel for summer.

  • Newly Minted
  • A palate-cleansing mint has been a go-to for several seasons now. There's something so fresh about it – not as stark as white, but still appealing to those afraid of all-out colour – and it pairs nicely with other pastel shades, too. You can team a fresh mint shade with duck egg blue, but they'd also work well with lilac or blush.
  • Mellow Yellow
  • Yelow short suits are the surprise hit of SS19. the key with this hardworking co-ord is going for a Bermuda short that hits the mid-thigh. Wear with a tee and sandals for a more relaxed look or for summer in the city, a silk camisole, loafers and It bag will hit the nail on the head.
  • Parma Violet
  • Speaking of violet, Balmain made a very strong case for pale purple being the shade of spring/summer, with '80s blazers, cargo pants and mesh tops all coming down the catwalk. The beauty of a two-piece, of course, is that you can mix and match the pieces – but I think they have way more impact when worn together, particularly in a block shade with fizzy hues.














15 commenti:

  1. Beh, sono di grande tendenza i colori pastello.

    www.ellagai.com

    RispondiElimina
  2. I colori pastello sono sempre delicati, e' perfetti per creare un look feminile e romantico. Mi piace tanto il pastello mint e anche viola palma- una tonalita cosi bella. Il giallo pastelo non mi sta bene, almeno mi sembra cosi. Ottimi consigli per indossare i colori sorbet.

    RispondiElimina
  3. Pastel colors are my favorite and never go out of style. The editorial is so nice and sweet!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for sharing all of these tips. I like Balmain pale purple and photos that you show here are amazing.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/08/ysl-black-opium-intense-night-edition_14.html

    RispondiElimina
  5. The yellow dress is beautiful! And I really like your look!

    https://redamancyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Oh my God, those photos are wonderful, gorgeous ♥
    Xoxo,
    http://ysiakova.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Completely in love with those outfits!!

    www.styledays.pt

    RispondiElimina
  8. The pastel colours are all gorgeous.

    www.pink-purpledots.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Great post dear! Photos are amazing !

    RispondiElimina
  10. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  11. Loving these looks. So amazing.
    www.sophieatieno.com

    RispondiElimina
  12. che belle queste proposte mi piacciono molto! baci

    RispondiElimina
  13. >what a amazing pics, so romantic Silvia!!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

    RispondiElimina
  14. Thank you for all the colors tips here- so lovely photos dear xx

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...