giovedì 10 gennaio 2019

OOTD: How To Wear Colors In Winter






-ITA-

Mentre la maggior parte delle persone sceglie di indossare toni più scuri durante l'inverno, bloggers e fashionistas rimangono aderenti all'altro estremo dello spettro, dando la preferenza a tessuti comodi in colori brillanti.

Ecco allora  alcune idee di stile per affrontare la stagione a tutto colore.

  • Per l'ufficio
    E’ il mix più semplice di sempre: abbinare capi a contrasto. Una bella gonna a matita in bianco e nero, ad es., starà senz’altro bene con uno di quei top con una sola grossa riga che vanno tanto di moda. Allo stesso modo, una borsa verde farà risaltare un bel cappotto color lavanda in tutta eleganza .
  • Quando piove
    Non rinunciate al colore nei giorni di pioggia ripiegando subito sul vostro vecchio impermeabile o piumino. Piuttosto sfruttate il maltempo per sfoggiare un bel paio di stivali da pioggia chic abbinati ad un blazer in una tonalità simile, da infilare sotto ad un impermeabile imbottito in un bel colore a contrasto. Aggiungete jeans attillati e un dolcevita peloso per stare al caldo (e all’asciutto!) in tutta comodità. 
  • Ad una festa
    Abbandonate il vostro fidato blazer nero per il suo gemello in una variante ciliegia e scambiate il vostro maglione nero preferito con qualcosa nella famiglia del rosa. (Sì, si possono indossare il rosso e il rosa insieme!) Questa combinazione di colori illumina anche i giorni più grigi e cupi e risulta spiritosa e sexy.



                                              



-ENG-


While most of us choose to wear darker tones during winter, bloggers and fashionistas stay close to the other end of the spectrum, giving preference to cozy fabrics in bright pops of colors. 

Here are some go-to ideas of style to face the season in full color.

  • For the office
    Easiest pattern-mixing tip ever: Pair like with like. A bold black and white skirt will undoubtedly play nice with a single fat stripe on top. Likewise, a green bag will bring out a lavender coat. 
  • When it rains
    Do not just give up the color on rainy days, folding up on your old raincoat or puffer jacket. Instead exploited the bad weather to show off a nice pair of chic rain boots paired with a blazer in a similar shade, to be layered under a padded raincoat, in a beautiful contrasting color. Add skinny jeans and a furry turtleneck to keep warm (and dry!). 
  • At a party/date
    Trade your trusty black blazer for a cherry variation, and swap your favorite black sweater for something in the pink family. (Yes, you can wear red and pink together!) This colorful combination brightens up even the darkest gloomy days.















H&M SWEATER
BENETTON HAT
BERSHKA BOOTS




 Pics from my Instagram profile, follow me (silvia.n_silvercat)! 








10 commenti:

  1. quanto m piace il tuo maglione!! ti sta benissimo poi! baci

    RispondiElimina
  2. Molto bella i miei complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Molto bella i miei complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. A scosciata ma do vai? comuqnue magione bellissimo e stivali pure, ottimo look :D

    RispondiElimina
  5. You look super cute and comfy! I really love the sweater. xx

    RispondiElimina
  6. Che bello questo maglione! Mi piace come l'hai indossato con gli sticali OTK. Sei stupenda!
    Ottimi consigli per indossare colori in questo stagione. A me piacciano abiti colorati anche durante l'invernp. Un bel contrasto e' sempre una buona idea per l'ufficio. Quando piovo ho bisogno di colori anche di piu.:)

    RispondiElimina
  7. Ma il maglione è di H&M??? Ma dove ero io quando lo vendevano?????
    Adoroooooo!!!! E sì che gli stivali da pioggia colorati ci stanno proprio, io ne ho un paio lucidi bordeaux ma mi si è staccato il tacco e sono troppo pigra per portarli a riparare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. This maxi sweater is amazing. You look beauty and sexy!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  9. Such a cute sweater dress. I have been try my best to add pops of color to my outfits.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il tuo maglione... Bellissimi anche gli stivali! Un bacione.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...