martedì 9 ottobre 2018

Unicorn Fever, The Coolest Trend Of The Moment





-ITA-

Impazza la "unicorn-mania"! 

I magici cavalli dalla criniera arcobaleno infatti, insieme a una schiera di colori pastello, glitter e altri animali altrettanto fantasiosi, dopo aver conquistato i social network 

(gli hashtag #unicorn, #unicornsarereal, "unicorngirl e via dicendo, sono tra più utilizzati e cliccati!) hanno contagiato anche la moda, declinandosi nei capi e negli accessori must-have dell'estate 2018.
E quest’autunno? Ce n’è per tutti non vi preoccupate!
Dalla stilosa combinazione pencil skirt in pelle con la t-shirt di cotone pastello, alle felpe, alle slip-on ricamate non mancheranno capi e combinazioni originalissimi da sfoggiare!
Sembra proprio infatti che questa tendenza riesca ad accompagnarsi praticamente a qualunque stile.
In fondo è anche comprensibile: è un trend colorato e cool che aggiunge un pizzico di buonumore fuori dalle righe all'intero guardaroba, come si fa a non volerlo provare?

Infine un piccolo suggerimento per voi: se vi interessa trovare capi stilosi per ricreare look stilosi ed originali come questi ma non volete spendere una fortuna, dovete assolutamente dare un’occhiata a Micolet.it, un negozio online che offre abbigliamento da donna economico di seconda mano. Su questo sito, potete trovare un numero quasi infinito di vestiti, scarpe, borse, accessori e tanto altro, di qualità e con sconti davvero incredibili! 
In questo modo potrete cavalcare tutte le tendenze che volete senza dover chiedere un mutuo! ;)
 


                                           




-ENG-

It’s unicorn-mania, on social and fashion world! 

The magical horses with a rainbow mane, together with a host of pastel colors, glitter and equally fantastic animals, after hitting social networks (the hashtag #unicorn, #unicornsarereal , "unicorngirl and so on, are among the most used and clicked!) has also influenced the fashion world through the the must-have clothing and accessories of summer 2018.
And this fall? There is still room for it do not worry! 
From the stylish combo leather pencil skirt / pastel cotton t-shirt, to the sweatshirts, to the embroidered slip-ons, it will be something for every taste!
A colorful and cool trend that can add a touch of cheerfulness to the wardrobe. Try and see!

To end, a little tip for you: if you are interested in finding stylish garments to recreate cool and original looks like these but do not want to spend a fortune, you should definitely take a look at Micolet.it, a second-hand online store (https://www.micolet.it) . On this site, you can find an almost endless number of clothes, shoes, bags, accessories and much more, everything of great quality and at incredible prices!
So you can ride all the trends you want without having to ask for a bank loan! ;)












COSMOPOLITAN SPAIN








14 commenti:

  1. NONOSTANTE IO NON SIA UNA FAN DEL ROSA LE FOTO SONO PROPRIO BELLE

    RispondiElimina
  2. E ora ci vado subito su micolet. Non lo conoscevo ma mi sembra davvero un'ottima idea per evitare di spendere tutto quello che spendo a ogni stagione, grazie per la dritta Silvia!

    https://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  3. bella dritta!baci
    https://chiaradipalma92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Loving all the pink.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  5. Hi Silvia,

    I am loving all the fabulous pink outfits, you shared. Thank you.
    Hope you are having a great week
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  6. Pink, pink, pink... I love it! It's a wonderful color and it looks so cute!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  7. Che curioso, stavo pensando ultimamente che purtroppo oggigiorno per restare sempre in tendenza ti servono i soldi di un secondo mutuo quasi :P Comunque, molto preziosi i tuoi suggerimenti, sia quelli fashion, sia quelli economici.
    Volevo risponderti qua ad un commento che hai lasciato al mio ultimo post sul blog perché non vorrei che passassi una brutta vacanza a Firenze. Quando siamo andati noi, il fine settimana corso davano solo pioggia e tempo bruttissimo, infatti nelle foro che mi vedi con gli stivali e il capellino è perché pioveva ed era abbastanza freddo. Il giorno dopo, di domenica, faceva molto caldo, come avrei visto c'era un bel sole e andavo in giro in camicetta. Ti consiglio di portarti cose sia per il bel tempo sia per quello brutto anche perché se fa freddo, Firenze la devi vedere a piedi e rischi di non stare bene dopo.
    P.S: i prezzi per i musei e monumenti sono più alti di quello che leggi su internet, se non doveste farcela a camminare tanto a piedi c'è l'applicazione Moovit che praticamente ti dice che mezzo di trasporto prendere in centro, dove prenderlo, a che ora arriva e quanto è in ritardo. Ah, se non vi piace rincorrere sempre i negozi dei tabacchi per i biglietti del bus, con 30 centesimi in più gli comprate con un sms al numero indicato nella fermata.
    Ti auguro di passare una vacanza favolosa e non vedo l'ora di vedere le tue foto al rientro.

    RispondiElimina
  8. I really love natural products too, my friend... but it's hard to find :/

    great choices and cool inspiration my dear :D

    NEW YOUTUBE POST | CLOSET TOUR AND A LOT OF FASHION TIPS
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  9. Interesting post dear! thanks for sharing, xx

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...