giovedì 29 marzo 2018

OOTD: The Perfect Look for Easter Sunday





-ITA- 
Pasqua è un momento di allegria e divertimento. 
E parte del divertimento di questa festa sta nel fatto che amici e parenti si riuniscono con i loro look migliori per mangiare e festeggiare insieme l’arrivo della primavera. 

Pianificare cosa indossare a Pasqua è comunque, come spesso capita in queste occasioni, un compito arduo: tutti vogliamo apparire al meglio ma senza dare l’impressione di provarci troppo. 

Le donne in particolare, fortunatamente, possono sperimentare molto con l' abbigliamento e con un po’ di fantasia riuscire a tirar fuori look originali e chic.
Ma il diavolo si nasconde nei dettagli, si sa. Quindi, ecco alcune dritte per ottenere un look davvero perfetto!
  • L’acconciatura
  • Invece di complicarvi la vita con intrecci strani o altre acconciature complicate, soprattutto se non avete molta manualità, optate per un look semplice ma di classe. Potete scegliere, ad es., tra onde morbide o ricci e lasciare i capelli sciolti: entrambe queste acconciature non solo vanno bene con tutti i tipi di abiti, ma donano anche un aspetto fresco e femminile.
  • Il trucco
  • Insieme ad un bell’outfit, il look di Pasqua richiede anche il trucco giusto. Si può optare per look diversi: il classico nude, focus sulle labbra con un bel rossetto brillante, oppure un classico elegante smokey leggero con eyeliner e un rossetto chiaro per apparire radiose e fresche tutto il giorno.






                                                  







-ENG-

Easter is a moment of joy and fun. And part of the fun of this festivity is that friends and relatives gather in their best dresses to eat and celebrate together

Planning what to wear at Easter is anyway, as often happens on these occasions, one of the toughest tasks as everyone wants to look their best, especially ladies. Fortunately, however, women can experiment a lot with their clothing and thus look different and glamorous. But the devil is in the details, you know. So here are some tips to get the perfect look!

  • The hairstyle
  • Instead of making complicated and messing up with buns or other hairstyles, especially if you do not have much manual skills, go for simple but classy look. Go for beachy waves or loose curls,both these hairstyles not only go well with all types of outfits, but also give a fresh and feminine look.
  • The make up
  • Along with a beautiful outfit, Easter dressing also requires the right makeup. You can opt for different looks: nude, with focus on the lips, with a nice bright lipstick, or a light classic elegant smokey eyes, with winged eyeliner and a soft lipstick to look radiant and throughout the day.










 







 H&M DRESS
LUISA SPAGNOLI BLOUSE
DR. MARTEN'S BOOTS





 Pics from my Instagram, follow me (silvia.n_silvercat) ! ;D






12 commenti:

  1. il tuo outfit mi piace molto, sei molto carina!! io ancora non so cosa indossare ahahah baci

    RispondiElimina
  2. You look stunning.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Fantastic post!

    Kisses ...

    Dilek .

    RispondiElimina
  4. Quest'anno ho voglia di semplicità per il mio look di Pasqua. Mi piace la delicatezza del tuo outfit e il tuo portamento da ballerina classica che lo valorizza ancora di più.
    Un bacione
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo vestito, però da H&M c'è una gran bella scelta

    RispondiElimina
  6. Il tuo è un bellissimo look per la domenica di Pasqua, molto elegante e curato, adoro il vestito con questi bellissimi motivi floreali e la camicetta tanto deliziosa e romantica. Trovo ottimi i tuoi suggerimenti soprattutto perché in queste occasioni le persone tendono a sopraffare cadendo nel ridicolo.
    Ti auguro una buona serata e se non dovessimo sentirci fino ad allora ti auguro anche una buona Pasqua!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta... Stai benissimo con questo vestitino! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  8. I love your dress, thanks for sharing, you look stunning!!!

    RispondiElimina
  9. sei bellissima!!!! Mi piace il tuo look romantico, e' perfetto per la domenica di Pasqua. Mi piace come hai indossato questo vestito floreale con una blusa...carini anche i dr. Martens! hai creato un look bello, elegante, feminile e romantico.

    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo abito, sei pronta per la primavera.
    Nuovo post "JIMMY LION KIDS| Calze divertenti e originali" ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. You look beautiful in this outfit! Especially the shirt is very elegant and romantic... Greetings for the cat :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...