-ITA-
E che il tuo stile sia tradizionale, moderno, o qualcos'altro, il soggiorno si presta sempre molto bene alle decorazioni natalizie.
- Lo stile scandinavo è noto per essere molto luminoso e minimal, ma si presta bene anche alle decorazioni natalizie. Basta qualche dettaglio naturale in rosso, verde e bianco, ed una semplice stanza di ispirazione nordica si trasforma in un bellissimo Christmas Winter Wonderland.
- Le ghirlande sono spesso riservate alle porte e occasionalmente appoggiate sopra le mensole, ma possono esser usate anche in luoghi inaspettati. Se volete provare a creare un'ambientazione originale per la vostra casa potete appendere più corone in una stanza, variando le dimensioni in modo da mantenere un po 'di equilibrio e cercando di non farle competere l'una con l'altra. Generalmente la ghirlanda più grande va sopra la mensola del camino, accompagnata dalle versioni in miniatura che adornano la parte superiore delle finestre.
- Il Natale è un momento intriso di tradizione, e nessuna stanza è più adatta alle decorazioni di questa festa di una stanza in stile classico. Stucchi e decorazioni, caminetto oversize e mobili antichi forniscono lo sfondo perfetto per un albero ricco e ghirlande nei classici colori rosso, verde e oro.
- Se invece avete sempre sognato un bianco Natale, le decorazioni in stile “ghiaccio” sono quelle che fanno per voi. Una stanza completamente bianca potrebbe non essere per tutti, ma aggiungete scintillii e punti luce con candele e fili di lucine, rendendola calda e accogliente e vedrete l'effetto! Ciò dimostra che non è necessario utilizzare una miriade di colori per entrare nello spirito natalizio. Un paio di cuscini rossi brillanti sono tutto ciò che serve per aggiungere un tocco di colore e di allegria a questo spazio neutro.
- Non ci sono regole in base alle quali è necessario rimanere all'interno di una particolare tavolozza di colori durante le feste di natale. In effetti, è un bel momento per giocare con i colori ed anche osare, perché no? Un albero verde lime, rosa acceso o giallo dà una nota allegra alla stanza pur richiamando l’aspetto tradizionale della festa. Anche se potrebbe essere un po 'fuori dagli schemi, è impossibile non essere allegri in una stanza come questa!
-ENG-
Whether your style is traditional, modern, or something in between, the living room always lends itself exceptionally well to Christmas decorations.
- Scandinavian style is known for being light and airy but the look lends itself well even to holiday decorations. With a few natural additions in a palette of red, green and white, a simple, Nordic-inspired room is turned into a Christmas wonderland.
- Wreaths are often reserved for hanging on doors and occasionally over mantels, they can be used in unexpected places. If you're going to try an original look, hang multiple wreaths in a room, vary the sizes in order to create some balance and not have them compete with each other. generally a large wreath over the mantel is complimented by the miniature versions dotting the tops of the windows.
- Christmas is a time steeped in tradition, and no room is more suited to holiday decor than one that is traditional in style. A room with rich panelled walls, oversize fireplace, and antique furniture provide is the perfect backdrop for a festive tree and garland in the classic colors of red, green and gold.
- If you've been dreaming of a white Christmas look no further than an icy delight. While all-white rooms might not be for everyone, add sparkles and glows with the help of numerous candles and strands of twinkle lights, making it feel warm and cozy. It just goes to show that you don't need to overload on color to get in the Christmas spirit. A couple of bright red pillows are all that's needed to add a pop of color to this neutral space.
- There are no rules that state you must stay within a particular color palette during the holidays. In fact, it's a great time to play with color! A tree decked out in lime green, bright pink, and yellow takes a cheerful twist on the traditional. Although it may be a little out of the box, it's impossible not to be happy a room like this!
che decorazioni magnifiche, io non saprei aggiustare così :(
RispondiEliminaNuova recensione da me <<< MAC Cosmetics Limited Edition Natale >>>
buon mercoledì, un abbraccio
come al solito hai scelto le immagini perfette per spiegare il concetto...ma vogliamo parlare della meraviglia di torta con la casetta di pan di zenzero come decorazione o la casetta stessa o la foto con il mega albero con sotto i pacchi regalo tutti nei toni del rosso e argento? tutto splendido poi sarà ma io trovo lo stile nordico perfetto tutto l'anno e non solo a Natale:P
RispondiEliminaMa che meraviglia queste decorazioni....
RispondiEliminaUn abbraccio!!!
Marta
www.lagattarosablog.it
Che belle queste foto, decorazioni stupende!
RispondiEliminaAlessia
Thechilicool Facebook Instagram
Kiss
Love all the details! The cake looks so yummy!!
RispondiEliminaxx
Mónica Sors
MES VOYAGES À PARIS
NEW POST: CHRISTMAS LOOKBOOK - 3 OUTFIT READY TO COPY!
Ma lo sai che mi hai dato un idea? Ormai ho preso quello bianco ma il prossimo anno voglio l’albero di natale fluo!!!
RispondiEliminahttp://www.dontcallmefashionblogger.com
Che belle proposte e che atmosfera magica.
RispondiEliminaIn particolare amo lo stile scandinavo. Kiss
Nuovo post “Benessere e relax a casa con Donnerberg” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Love these decoration ideas :) Wonderful post dear <3
RispondiEliminaBeauty and Fashion Freaks
Gorgeous tips and pictures!Today I have been making it :-)
RispondiEliminale foto sono stupende!ho creato l'atmosfera natalizia a casa insieme a https://www.homelook.it/prodotti/decorazioni-natalizie ho scelto le ghirlande, le luci e alcuni addobbi :-)
RispondiElimina