venerdì 22 gennaio 2016

LOOKS: Pajamas Style









Il Pigiama potrebbe sembrare il capo d'abbigliamento più inutile per una ragazza, e in un certo senso lo è. Perché per la maggior parte del tempo non lo vede nessuno, per cui potremmo tranquillamente mettere una vecchia meglietta con un paio di shorts e via.
La realtà, tuttavia, è che noi non indossiamo un pigiama per esser carine mentre dormiamo, ma per star bene appena prima e subito dopo il sonno, vale a dire, lo facciamo per avere un’aspetto gradevole per le persone con cui viviamo. Perché una ragazza seduta a bere il caffè e a leggere una rivista con un bel pigiama è sexy e di classe, mentre una ragazza seduta a bere il caffè e leggere una rivista in una tuta di pile non lo è poi così tanto....

Quindi, che tipo di pigiama dovremmo aggiungere al nostro guardaroba? 

Beh, questo dipende dal  tipo di corporatura, dalla stagione e dal clima in cui si vive. Ma ci sono alcuni ottimi suggerimenti per iniziare.
Per prima cosa assicuratevi che il pigiama si adatti bene a voi e non sia ne troppo piccolo né troppo grande, insomma che sembri riciclato dai vostri fratelli o sorelle. 
Poi prendetene qualcuno carino con disegni e stampe e qualcun'altro in tinta unita eventualmente combinabili .
Infine date spazio alla fantasia: potete abbinare i pantaloni del pigiama con un tee pizzo e pantofole colorate così da poter passare tranquillamente dalla camera da letto alle attività casalinghe di fine settimana!
Per un look più sofisticato potete mettere un top di seta su pantaloni di cotone maschili oppure abbinare il sopra di un pigiama maschile con un paio di shorts femminili. E magari aggiungere anche un paio di pantofole divertenti. :)
Infine, per il tocco finale legate i capelli in uno chignon disordinato o in un paio di codini, o perché no? Delle trecce disordinate che sono sempre carine su una ragazza.





Pajamas might seem like the most unnecessary clothing items a girl can buy, and in a way they are. It really doesn’t matter what you are wearing while you sleep.
The reality, however, is that we don’t wear pajamas to look good while we sleep. We wear them to look good just before and right after we sleep—which is to say, we do it to look nice for the people with whom we’re living. Because a girl sitting around drinking coffee and reading a magazine in sharp pajamas is sexy, while a girl sitting around drinking coffee and reading a magazine in a pile jumpsuite is not.

So what kinds of sleepwear should you be looking to add to your wardrobe?

Well, that depends on your body type, the season, and the climate where you live. But here are some excellent suggestions that will get you started.
Well, make sure they fit good and aren't so tight it looks like you can't afford new fitting clothes but not real lose ones that look like there your big brother or sisters. 
Make sure they are cute with designs and prints or just solid colors will work.

When you paired your pajama pants with a lace tee and printed smoking slippers you get a look that’s acceptable outside of your bedroom for casual weekend activities!
To make it cuter get a silk top on cotton mannish pants or a shirt that's tight but not to the extreme and then of course make sure it matches. Maybe even throw some cute slippers in. :) 
And if you want to add a little extra cuteness put your hair in a messy bun or cute ponytail/ or pigtails, maybe even some messy braids.







 COOL
DOROTHY PERKINS




























STYLISH

MICHAEL KORS






























CLASSY


HELMUT LANG




























FANCY

MANGO


BALMAIN

DOLCE & GABBANA




























 

9 commenti:

  1. Sono molto carine ed eleganti tutte e quattro le soluzioni! La mia preferita è quella con la sottoveste di seta e la vestaglia bianca, perché è sicuramente il look più sexy!^^ ;-)
    E certamente è giusto quello che hai scritto riguardo al fatto che è un atto di gentilezza verso la persona con cui si vive quello di avere un aspetto gradevole e possibilmente anche sexy sia prima di coricarsi che al mattino a colazione!

    RispondiElimina
  2. Ah che belle cose per il mio relax Silvia!!! Così posso guardarmi allo specchio pure a casa e sentirmi soddisfatta!
    Bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Io amo i pigiami "tipo" quelli di Oysho. Devono essere comodi e caldi.

    RispondiElimina
  4. Il mio tipo è molto più l'ultimo look :D
    un bacione Silvietta
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  5. Io di solito indosso una vestaglia di oysho morbidissima in pile e delle scarpe imbottite di pelo. Nel complesso è un outfit anti stupro ma a me piace un sacco! ahaha :)
    A presto!
    Peony Nanni

    RispondiElimina
  6. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  7. I miei pigiami sono quasi tutti di Oysho,il mio brand preferito in questo campo :-)Adoro tutte le tue proposte valide in base all'occasione.Penso come tutte anche per questo tipo di "outfit" vedo di volta in volta quale scegliere ;-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. These are very pretty pieces. Have a lovely weekend.
    http://fashionablyidu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Love the key necklace and those unicorn slippers are too cute!

    Pop over to my blog!

    Sarah

    sarahinks.co.uk

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...