La Camicia che Domina le Tendenze Estive 2025
-ITA-
Che si tratti di una T-shirt o di una camicia, la
vestibilità quet'anno deve essere più ampia.
Si vogliono capi di base che cadano perfettamente
oversize in modo che sembrino "vissuti e moderni".
Sebbene non si possa mai
sbagliare con la camicia bianca per eccellenza, pare proprio che inizieremo a
vedere di nuovo anche le camicie con grafiche nel 2025.
Consigli per la primavera estate 2025:
- Abbracciare i materiali naturali:
- Optate per tessuti naturali come il lino o il cotone per una sensazione confortevole e traspirante sulla pelle.
- Combinazioni moderne:
- Abbinate le camicie classiche a capi contemporanei come gonne a pieghe, jeans a vita bassa o body sportivi.
- Non abbiate paura di sperimentare:
- Provate a giocare con diverse combinazioni di strati per creare il vostro stile unico.
-ENG-
Whether it's a T-shirt or camp-style shirt, it's going to be a boxier fit.
You want perfectly oversized basics that feel “lived-in and modern”.
And
while you can never go wrong with a quintessential white shirt, seems that we'll
start seeing more graphic shirts again in 2025
Tips for Spring Summer 2025:
- Embrace natural materials:
- Opt for natural fabrics like linen or cotton for a comfortable and breathable feel.
- Modern combinations:
- Pair classic shirts with contemporary pieces like pleated skirts, low-rise jeans, or sporty leotards.
- Don't be afraid to experiment:
- Try untucking your shirts or playing with different layering combinations to create your own unique style.
ZARA SHIRT & LOAFERS
MANGO JEANS
SEZANE SCARF
Pics from my Instagram profile, follow me (s.n_silvianegretti)!
Cute OOTD!
RispondiEliminaYou look absolutely fabulous (and pretty) as always!
All the best! <3 xx
This is such a gorgeous outfit! You have such an eye for style <3
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Such a great outfit. Love the shirt! <3
RispondiEliminahttps://fashiontalesblog.com
Bello l'outfit, adoro le scarpe! Però già sai quale foto è la mia preferita!!!
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