martedì 26 marzo 2024

Easter Fashion 2024: What’s In

Pasqua 2024: Cosa Va Di Moda


-ITA-

Con la domenica di Pasqua a pochi giorni di distanza, è tempo di pianificare l’outfit per l'occasione speciale. 
Non sapete cosa indossare? Non preoccupatevi. Basta trovare l'ispirazione giusta ed il gioco è fatto! 

Per cominciare, la Pasqua cade dopo l'inizio ufficiale della primavera. Ciò significa che graziosi colori pastello, fiori e stampe a quadretti sono tutte ottime scelte per l'occasione. 

È anche il momento di sfoggiare tutte le tonalità di bianco e crema per look spettacolari e molto chic. Dopotutto, vestirsi di bianco non è più riservato a dopo l'inizio dell'estate. La Pasqua è l'occasione perfetta per indossare toni avorio e le tonalità più chiare per dare il benvenuto al clima più caldo. 
Ma anche se le tonalità cremose e i colori vivaci sono popolari, anche toni tenui come il cammello e il nude sono buone opzioni per i capi pasquali. 
Dal momento che molte persone vanno in chiesa a Pasqua, l'abbigliamento richiede pezzi più formali o elevati, possibilmente in una tavolozza di colori adatta alla Pasqua. 
In questo caso prendete in considerazione abiti floreali un pochino più formali, camicette di seta, ballerine, abiti con volant e pantaloni sartoriali. 
Che stiate organizzando il brunch di Pasqua a casa, preparandovi ad un pranzo di Pasqua di famiglia in un ristorante all'aperto o pensando a divertenti cacce alle uova e altre attività pasquali, il vostro outfit si distinguerà!

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

-ENG-

With Easter Sunday just a few days away, it’s time to plan your stylish ensemble for the special occasion. 
Not sure what to wear? Don’t worry. 
Your favorite influencers and bloggers gonna bring you fashion inspiration for the best Easter outfit ideas.

For starters, Easter falls after the official start of spring. That means pretty pastels, florals, and gingham prints are all great picks for the fresh and rejuvenating season. 

It’s also time to show off your white and cream shades for a show-stopping look. After all, wearing white is no longer reserved for after the start of summer.
Easter is the perfect opportunity to wear ivory tones and lighter hues to usher in warmer weather. 
While creams and bright colors are popular go-tos, muted tones like camel and nude are also good options for Easter outfits. 
Since many people go to church on Easter, the attire calls for more formal or elevated pieces that incorporate an Easter-friendly color palette. 
Consider formal floral dresses, silky blouses, pink ballet flats, frilly frocks, and dress slacks for kids.
Whether you're hosting Easter brunch at home, treating the family to Easter lunch at an open restaurant, or setting up for fun-filled egg hunts and other Easter festivities, your outfit will stand out!

 


















3 commenti:

  1. Non so perché ma quando ho letto che il bianco è sdoganato anche prima dell'estate, la mia mente è andata a un film dove la protagonista uccide un sacco di gente e una donna solo perché indossava scarpe bianche dopo una certa data. Sto cercando di ricordare il titolo, forse "la signora ammazza tutti". Comunque bellissime foto, soprattutto la prima che fa capire che i pelosi sono sempre di moda😜

    RispondiElimina
  2. They are so beautiful and romantic. Love the white and cream and pop of colours. Happy Easter.
    https://www.photosbycris.com.au/cris-santos-live-at-qsj-radio/

    RispondiElimina
  3. Everything is so beautiful and bright! I love the hints of romance! Have a wonderful Easter holiday <3
    the creation of beauty is art.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...