lunedì 3 aprile 2023

EASTER 2023 FASHION TRENDS

 TENDENZE MODA PASQUA 2023



-ITA-

La domenica di Pasqua si avvicina rapidamente, il che significa che molte di noi saranno già indaffarate con i preparativi in questo momento.  
Sia che stiate pianificando divertenti attività per la festa, scegliendo le più gustose ricette per il pranzo o cercando i ristoranti aperti a Pasqua, ci sono ottime possibilità che abbiate completamente trascurato una componente importante di una tranquilla domenica di Pasqua: cosa indossare, ovviamente!

 Pianificando in anticipo le idee per l'abbigliamento sarete in grado di evitare la crisi per trovare all’ultimo un insieme presentabile e che vi faccia sentire carine, adatto alla festività. 

Comunque quando decidete cosa indossare per la domenica di Pasqua, tenete presente che ci sono alcune regole di moda (o meglio, raccomandazioni) da tenere a mente.  
Per cominciare, la domenica di Pasqua generalmente richiede un abbigliamento un po' più formale del solito, tipicamente in rinfrescanti tonalità primaverili.  
Pensate a: bianchi, creme, nude e pastelli. 
A seconda di dove vivete, potete incorporare questa tavolozza di colori nel vostro outfit di Pasqua con abiti, gonne, camicette, pantaloni e accessori divertenti.  
Senza contare che esistono molte situazioni diverse che possono esser previste la domenica di Pasqua, dalla messa in Chiesa, al brunch ad un pranzo formale in famiglia.

 

 

                                                                  

 

 

 

-ENG-

Easter Sunday is fast approaching, which means you may have a lot on your plate right now. 
Whether you're planning fun Easter party activities, compiling the tastiest Easter lunch recipes, or researching restaurants that are open on Easter, there's a very good chance that you've totally overlooked one important component of a smooth Easter Sunday: what to wear, of course! 

By planning Easter outfit ideas ahead of time, you'll be able to skip the part where you are scrambling to find a presentable ensemble for the holiday festivities.

When figuring out what to wear for Easter Sunday, there are a few fashion rules (or suggestions, rather) to keep in mind. 
For starters, Easter Sunday generally calls for a bit more formal attire, typically in refreshing spring hues. Think: whites, creams, nudes, and pastels. 
Depending on where you live, you can incorporate this color palette into your Easter Sunday outfit with dresses, skirts, beautiful blouses, bright trousers, and fun accessories. 
And don’t forget that there are many different ways you can show up on Easter Sunday, whether you're headed to church, brunch, or a formal family lunch.

 

 

















































3 commenti:

  1. Vabbè ma con le foto dei mici giochi sporco, poi quello in mezzo alle margherite con lingua di fuori è bellissimo, ma anche il piccolo bianco e rosso dormiente è una meraviglia. Le foto scelte sono sempre perfette e se nelle prime due ho sempre pensato "la borsa è troppo piccola" poi il resto è carino, probabilmente il mio look di PAsqua sarà il pigiam ma se proprio dovessi scegliere ispirandomi al post la blusa floreale con i jeans vince a mani basse. E comqune le uova decorate da appendere e da mangiare sono sempre un'idea vincente!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Those unicorn eggs are super cute.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. Io adoro le foto con le quali ci fai deliziare, un mix fra moda, cucina, design e tanto altro. La mia foto preferita è quella del vaso di fiori e carote 😜

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...