venerdì 10 aprile 2020

LOOKS: Outfits Inspirations for #lockdown Easter Sunday

Idee Per gli Outfit di Pasqua in #quarantena







-ITA-

Colori pastello e stampe floreali sono la prima cosa che viene in mente quando si parla di Pasqua.
La Pasqua rappresenta ufficialmente l'inizio non ufficiale della bella stagione, cosa che la rende un'occasione privilegiata per dare finalmente un taglio ai capi pesanti ed ai colori neutri in cui viviamo praticamente dall'autunno e dare il benvenuto al nuovo guardaroba stagionale in modo
divertente e chic.

Sia che abbiate intenzione di festeggiare in grande stile o in maniera più low-key, esistono un sacco di belle idee per l'abbigliamento del debutto primaverile, anche in quarantena.

  • I fiori
    I fiori per la primavera non sono sicuramente rivoluzionari, ma se alcune cose sono un classico una ragione ci sarà, no? L'estetica primaverile e pasquale offre senza dubbio l’occasione perfetta per sfoggiare i capi floreali più femminili, preferibilmente accompagnati da accessori delicati e semplici. 
  • Lo stile prep
    Se cercate un look pasquale easy e senza fronzoli puntate sul preppy: basterà un look semplice in blu e bianco con tocchi di giallo per esser perfette e pronte per qualsiasi cosa vi aspetti il giorno di Pasqua. 
  • Righe primaverili
    La Pasqua è l’occasione perfetta per giocare con il colore. E se volete stare al centro dell’attenzione puntate sulle righe multicolor, bilanciando però il look abbinandoci altri capi ed accessori in tinta unita. 
  • Il pizzo
    Se cercate una soluzione facile ed elegante un abito in pizzo è quello che fa per voi, con questo potrete tranquillamente mantenere il resto del look super semplice.
  • Giocare con i contrasti
    Non vi piacciono i look troppo zuccherosi? Mescolate gli stili per un look da festa un po 'fuori dagli schemi – ad es.potreste mettere a un top in pizzo con dei pantaloni jogger. 
  • La tuta
    Se per Pasqua avete in previsione una caccia alle uova in casa o nel giardino, vi servirà qualcosa che sia funzionale per poter correre ma che sia anche alla moda e mantenga l’atmosfera festiva. Una tuta in un bel colore appropriato per Pasqua è la scelta giusta.






                                                             





-ENG-


Pretty pastels and floral frocks are the order of the Easter day.
Easter is the unofficial official start of the warm and party season, which makes it a prime opportunity to shed the heavy layers and subdued neutrals you've been living in since fall and welcome your new seasonal wardrobe in fun, chic fashion.

Whether you’re planning to celebrate in a big way or in a more low-key way, there are a lot of nice ideas for spring debut clothing even under #lockdown.

  • Florals
  • Florals for spring may not be revolutionary, but there are some things that are classics for a reason. Easter's spring-y celebratory aesthetic makes it the perfect time to break out your most feminine floral dress, accented with demure accessories.  
  • The prep style
    If you are looking for a simple and comfy Easter look, focus on preppy style: a simple look in blue and white with touches of yellow will be enough to be perfect and ready for anything will expect on Easter Sunday. 
  •  Spring Stripes
    Easter is a perfect time to play with color. Make a statement with a multicolored striped garment, then balance out the look by pairing with solid accent pieces.. 
  • Lace
    Equal parts easy and elegant, a lace piece means you can keep the rest of your styling simple. 
  • Play with opposites
    Feeling a little pastel overload? Mix your seasons for a celebratory look that's a little out of the box — like this style which contrasts a dainty pink skirt with a long navy vest and floral sneakers. 
  • Jumpsuit
    If your Easter involves egg hunting, you'll want something that's as functional as it is festive for running around in. A utility jumpsuit in an Easter-appropriate color is just the way.







ROMANTIC


CHLOE'


BURBERRY


CHRISTIAN LOUBOUTIN

DOLCE & GABBANA


MARC BY MARC JACOBS





















PASTEL

CHANEL

MATTHEW WILLIAMSON

DOLCE & GABBANA



PHILIP PLEIN


CHRISTIAN LOUBOUTIN

DOLCE & GABBANA


OLIVIA BURTON




















CLASSY


CHLOE'

LES NEREIDES

BURBERRY



DVF


DOLCE & GABBANA


OLIVIA BURTON























TRENDY

EUGENIA KIM

CHLOE'

KATE SPADE

CHANEL


GUCCI


DOLCE & GABBANA


KATE SPADE


11 commenti:

  1. You pick such a gorgeous pieces. I find so many which I would like to see in my wardrobe. Thank you so much for sharing.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/04/nikel-eye-cream-with-chestnut_10.html

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste idee. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi suggerimenti, mi hai messo una voglia pazzesca di festeggiare nonostante la quarantena. Non andrò fuori a fare la matta però credo che qualcosa m'inventerò. Questa Domenica per me che sono di rito ortodosso, si festeggia la Domenica delle Palme e anche la festa dei fiori, quindi il mio onomastico. A disrla tutta dopo aver "festeggiato" per cosi dire, il mio compleanno in isolamento non mi andava di fare molto per il mio onomastico ma adesso mi hai fatto venire delle idee molto carine. Credo che indosserò un vestito a stampa floreale con un golfino morbido e farò una bella video chiamata in gruppo con la mia famiglia e con le mie amiche per sentirci più vicini.

    RispondiElimina
  4. What lovely pastel outfits! So nice for Easter, even if we have nowhere to go when wearing them!

    Hope that you are having a lovely Easter weekend :)

    Away From Blue

    RispondiElimina
  5. Bei suggerimenti =)
    Antonella
    https://antonellabasile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissime idee, purtroppo quest'anno saremo rinchiusi, ma questo nn deve impedirci di prenderci cura di noi stessi. Io indossero' qualcosa di semplice, ma non dimentichero' di mettere il rimmel e il rossetto.
    Luana

    RispondiElimina
  7. Come al solito c'è sempre una selezione di roba bellissima, mi sono innamorata di quella felpa grigia con i fiorellini, ma è tutto bellissimo! *.*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  8. Love the classy look

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...