Le Stampe Da Indossare Nella Primavera 2019 Secondo Le Passerelle
-ITA-
La primavera è
ufficialmente arrivata, quindi siamo anche ufficilamente autorizzate a (finalmente) iniziare a provare tutte le nuove tendenze stagionali.
E
se amate le stampe, allora la prossima stagione sarà senz’altro molto
eccitante! E anche se alcune fantasie sono certamente un retaggio delle
stagioni precedenti, sono state aggiornate con colori più belli e brillanti.
D’altronde
la primavera e l’estate sono stagioni così vibranti che invogliano
a scegliere tonalità divertenti per rallegrare i look.
I pois saranno ancora una volta di tendenza ed è ricomparso il tie-dye quindi, dopo il primo round di ieri, finiamo di scoprire le migliori stampe della primavera 2019.
-
Tie-Dye
Il tie-dye potrebbe non essere la stampa che avremmo immaginato per questa e la prossima stagione, ma a quanto pare dovremo almeno provarci a farcela piacere. Le celebrità più popolari infatti sono già ossessionate da questo motivo così originale e vibrante, quindi magari prenderà anche noi. Il tie-dye era un must negli anni '90 quando tutti i ragazzi possedevano almeno una maglietta super colorata. Ma la cosa migliore di questa stampa è che la si può facilmente riprodurre anche da soli su magliette, pantaloni e giacche senza spendere una fortuna. - Patchwork
Anche il patchwork sta tornando. Quindi nell’imminente primavera, sentitevi pure libere di tirare fuori dall'armadio le gonne, i vestiti e le giacche con le toppe che finora magari avete avuto qualche timore ad indossare. È una fantasia casual e audace che sta benissimo soprattutto abbinata al denim. - Pois
La mania per i pois continua nella primavera 2019. Se siete già ossessionate da questo motivo, potrete ricominciare a sfoggiare i vostri pezzi preferiti. La cosa migliore di questa stampa è che si può portare praticamente sempre, nei look di tutti i giorni così come in ensemble più eleganti. - Righe
Le righe sono uno di quei motivi che si comportano praticametne come neutri, e come tali sono state usate abbondantemente nelle collezioni della primavera 2019 in una miscela quasi uniforme di strisce diagonali, orizzontali e verticali che si adattavano a tutti i tipi di stile.
Si passa dalle righe diagonali pulite in nero su bianco, stampate su abiti, top e gonne, proposte sia da sole che abbinate a motivi a fiori, alle (tantissime) righe orizzontali, soprattutto su abiti, camicette e altre proposte più leggere. Invece le righe verticali assumono un'atmosfera estiva e bohémien proposte in toni neutri ed abbinate soprattutto a stampe foulard.
-ENG-
Spring is
officially here, so we have plenty of new trends to swoon over. And if you love
prints, all we can say is that the upcoming season will be very exciting! You will
recognize some of the patterns from previous seasons but they are now upgraded
with the coolest colors ever. At least , spring/summer is such a vibrant season
when you should choose fun hues to brighten up your outfits.
Polka dots will still be huge, while tie-dye is making a fierce comeback. Check out the (second part of the) prints everyone will be wearing in spring/summer 2019.
- Tie-Dye
- Tie-dye might not be the print you had in mind for the upcoming spring, but you definitely have to give it a go. Popular celebrities are already obsessed with this vibrant pattern, so you can be too. Tie-dye was huge in the 90’s when all the cool kids owned at least one super-colorful shirt. The best thing about this print is that you can actually color your own tees, pants, jackets without spending a whole fortune.
- Patchwork
- Patchwork is also making a comeback. During the upcoming spring, feel free to take out your beloved patched skirts, dresses and jackets out of the wardrobe. This daring pattern looks amazing matched with denim
- Polka Dots
- The polka dot obsession continues in spring 2019. If you are already obsessed with this trending pattern, have your favorite polka dot pieces ready for spring. The best thing about this print is that you can rock it in everyday combos as well as elegant ensembles.
- Stripes
- Solid
stripes are one of those patterns that behave almost like a neutral, and as
such they were plentiful in the spring 2019 print trends. There was a near even
mixture of diagonal, horizontal, and vertical stripes gracing all kinds of
runways.
We move from clean diagonal lines in black on white, printed on dresses, tops and skirts, proposed both alone and paired with florals, to (many) horizontal stripes, especially on dresses, blouses and other lighter proposals. Instead vertical stripes take on a summery, bohemian vibe, as they showed up in earthy tones on scarf-like designs.
Marie Claire |
Great post
RispondiEliminaKisses, http://damselme.blogspot.com/
I love stripes❤
RispondiEliminaI'm not sure if I can get on the tie-dye trend.
RispondiEliminahttp://www.amysfashionblog.com/blog-home
My pick goes to the floral ones! xoxo
RispondiEliminaThanks for the beautiful post!
RispondiEliminaHave a nice day)
https://elenabienvenido.blogspot.com/
Io il tie dye non ci riesco proprio a farmelo piacere, è più forte di me. Metre il patchwork è il mio preferito perché ovviamente mi ricorda molto gli anni 70. Ma ho una passione anche per i pois che sono sempre così eleganti!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Thanks a lot :D
RispondiEliminapatchwork and stripeeees :D yes, please <3
NEW REVIEW POST | NYX: HD STUDIO PHOTOGENIC CONCEALER!
Instagram ∫ Facebook Official Page ∫ Miguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D
In giro vedo tantissimi capi animalié che non mi piacciono per niente. I temi floreali non sono il mio genere, invece vado matta per le righe orizzontali nel peridio primavera/estate!
RispondiEliminaLove stripees
RispondiEliminawww.stylebasket.in
esclusa la pelliccia mi piacciono tutti i modelli:P
RispondiEliminaAdoro tutte queste stampe....forse tie-dye un po meno. Ho amato quando ero un adoloscente e mi piacciano alcuni capi in questa stampa anche ora, ma probabilmente non compro nuovi capi con questa stampa perche mi sempra che questo trend passera veloce....
RispondiEliminaBellissima selezione di look come sempre!
che belle ispirazioni!
RispondiElimina