mercoledì 16 gennaio 2019

The Top Coats for Winter 2019





-ITA-

Si sa, il cappotto è un capo d'abbigliamento che non può essere trascurato. 

Questo capospalla, infatti, non serve solo a coprirci dal freddo, ma risulta che fondamentale per rendere i nostri outfit invernali più originali ed alla moda. 

Cappotti fantasia, mantelle colorate, piumini corti, piumini lunghi, parka e pellicce ecologiche… i capospalla di quest'anno sono in grado di soddisfare praticamente qualsiasi gusto.
Vediamo allora quali sono i cappotti più popolari proposti dalle più importanti case di moda, e poi accolti dal grande pubblico, di quest'anno.
  • Cappotto corto a quadri
  • Questi sono i cappotti ideali per l’autunno o l’inizio (e la fine) dell’inverno: un cappotto corto, non eccessivamente pesante, che abbia una bella vestibilità e che sia pratico ma non banale, magari un una bella fantasia quadrettata.
  • Cappotto classico nero
  • Per non sbagliare, un cappotto classico nero non deve mancare nel nostro guardaroba. Meglio se scelto con una linea semplice che possa vestire bene sia di giorno che di sera e soprattutto, riesca ad ammortizzare il volume dei capi pesanti che di solito indossiamo nei mesi invernali. Per poterlo sfruttare anche in occasioni più formali, dovrebbe arrivare leggermente sopra al ginocchio, in questo modo si potrà tranquillamente indossarlo anche con vestiti o gonne.
  • Cappotto classico con cappuccio
  • La vita di tutti i giorni è frenetica, e avere il cappotto giusto anche nelle giornate più fredde o di pioggia può aiutare. Se proprio non vogliamo cedere al piumino, possiamo acquistare un cappotto casual ma dal taglio elegante e con cappuccio, tipo montgomery insomma. In questo modo non solo appariremo sempre chic, ma avremo anche la piega sempre apposto.
  • Cappotto in pelliccia sintetica leopardato
  • L'animalier è il trend protagonista della stagione. Per questo motivo, se amate osare e prediligete le stampe leopardate potreste optare per un cappotto in pelliccia ecologica maculato. Un'idea particolare, un capospalla perfetto soprattutto per il weekend o per le uscite, adatto a chi vuole osare un po' di più e ama seguire le tendenze.




                                                 



-ENG-


You know, the coat is a garment that can not be overlooked. 

In fact, this piece does not only shelt us from the cold, but turns out to be fundamental for making every outfits more original and stylish. 

Printed coats, colorful capes, short down jackets, long down jackets, parkas and ecological furs ... this year's coats are able to satisfy almost any taste. 
So, let's see then what are the most popular coats proposed by the most important fashion houses this year.
  • Short checked coat
  • These are the ideal coats for the fall or the beginning (and the end) of winter: a short coat, not too heavy, which has a nice fit and that is practical but not trivial, maybe in a nice tartan print.
  • Classic black coat
  • To avoid mistakes, a classic black coat should not be missing in our wardrobe. Better if in a simple line that can dress both day and night and above all, able to absorb the volume of heavy items that we usually wear in the winter months. To be able to use it even on more formal occasions, it should arrive slightly above the knee, in this way you can easily wear it even with clothes or skirts.
  • Classic coat with hood
  • Everyday life is hectic, and having the right coat even on colder or rainy days can help. If you really do not want to give in to the puffers, you can buy a casual coat, but with an elegant cut and hooded, like a montgomery. In this way not only you will always look chic, but even your hair will be safe.
  • Leopard faux fur coat
  • The animal print is one of the major trend of the season, for this reason, if you love to dare and like leopard print you could opt for a coat in spotted faux fur. A special choice, a perfect jacket especially for weekends or night out, especially good for those who want to dare a little more and love to follow trends.










j Crew





15 commenti:

  1. il mio preferito è il secondo, ma in realtà un buon cappotto di buon taglio e qualità non dovrebbe mai mancare nell'armadio di una donna!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello un inverno con un tripudio di colori, adoro troppo :)
    new post

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. Cappotto corto a quadri: ovviamente mi sono ricordata che ne avevo uno agli esordi del blog ma devo avere regalato anche questo a qualcuno....Silvia bisogna che mi lego le mani sennò qua ogni anno spendo e spando!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Belle proposte, un cappotto nero corto e' un capo molto practico, lo indosso spesso. Voglio comprare un cappotto in pellicia sintentica con la stampa leopardata, questa e' la unica cosa che mi manca per l'inverno.

    RispondiElimina
  6. I really like that yellow coat.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  7. Wow! Love the enchanting pastel colour coats, dear! xoxo

    RispondiElimina
  8. I had the opportunity to try two of the products of the brand and found it very good. Not only at the level of smell and texture.
    The best of all is that it is a relatively inexpensive brand, which makes, speaking for me, be more curious to experience!

    I loved your ideas and your tips. I really wanted to find a coat of fur in a medium size. I find them so cool!

    NEW GET THE LOOK POST | READY… SET… COLD DAYS ARRIVED.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  9. Nice choice, lovely collection
    www.stylebasket.in
    Instagram:- stylebasket24

    RispondiElimina
  10. quanto mi piacerebbe un cappotto color pastello! baci

    RispondiElimina

  11. me encanta cariño!!!!! Feliz día! un besazo! te espero en mi blog


    www.ShoesAndBasics.com

    RispondiElimina
  12. I tuoi consigli sono utilissimi, mi piacciono e non vedo l'ora di metterli in pratica. L'unica cosa che probabilmente eviterò è la pelliccia leopardato e lo stile animalier perché ho paura di spendere soldi su un capo che magari non indosserò più per molto tempo. In queste foto pure i colori pastello mi convincono.
    Baci,
    Flo

    RispondiElimina
  13. Che bella questa selezione di cappotti... Ne ho visto uno giallo che mi piace un sacco! Un bacione
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...