giovedì 27 dicembre 2018

NYE 2019 FASHION TRENDS





-ITA-

Passato Natale, next stop: Capodanno! E rieccoci di fronte al solito problema: cosa indossare?

Certo, un abitino nero o un completo stile Le Smoking sono sempre all’altezza di una festa, ma chi dice che l’abbigliamento per le feste debba essere così “asciutto”? 
Dalle giacche di velluto ai party dress che puntano tutto sulle spalle, ecco alcune idee non scontate per dare una bella svolta di stile a questa serata!
  • Impreziosite il vostro abitino più luccicante con una giacca audace, magari in velluto, in un colore profondo ed accattivante.
  • Cercate un minidress con un dettaglio appariscente o con un volume particolare, come le maniche o il colletto. Potrete indossarlo con kitten heels al lavoro e décolleté in raso per la festa di Capodanno.
  • La tuta: cercate qualcosa di giocoso ma fresco come un tessuto o un taglio inaspettato: una scollatura a cuore, paillettes o un satin blu scuro portano una tuta da normale ad eccezionale. Questo è il look ideale per ballare tutta la notte.
  • Anni '80: il trend più audace della stagione prevede spalle appariscenti e mini lunghezze in colori accattivanti.
  • C'è qualcosa di estremamente elegante in una maxi gonna per la sera: per festeggiare in grande stile potete abbinarla con una blusa di seta semitrasparente o un crop top killer a seconda dell’umore e dell’occasione
  • Sia che preferiate l’animalier o il floreale, che abbiate in programma di festeggiare in casa, in piazza o in un locale,una gonna in paillettes, a prescindere dalla lunghezza, renderà il look sempre appropriato e festoso.
  • Ricordate che bustini e cinture abbinati ad un bel paio di pantaloni sartoriali equivalgono ad abito da sera (vedi Alexander Mc Queen).
  • Per le più modaiole, questo è l’anno del tailleur: sceglietelo in un fit aderente ed in un tessuto particolare, magari luccicante.
  • Ma anche se non ve la sentite di indossare un completo, una giacca di lusso in seta, raso o velluto è sempre un capo vincente che riesce da solo a “tirar su” anche il look più banale.


                                                             



-ENG-

Passed Christmas, next stop: New Year Celebrations! And here we are again facing with the usual problem: what to wear?

Of course, a little black dress or a Le Smoking suit is always up to a party, but who says that holiday dressing has to be so cut and dry
From velvet jackets to bold-shouldered party dresses, here are some not-so-basic ideas for giving festive a whole new name this holiday season!
  • Layer your brightest little dress with a bold cozy jacket, maybe in velvet, in a deep and captivating color.
  • Look for a minidress with a flashy detail or a particular volume, such as the sleeves or a collar. You can wear it with a kitten heels at work and a satin décolleté for the New Year Eve party.
  • Jumpsuits: : go for something playful yet cool as a fabric or an unexpected cut. A sweetheart neckline, paillettes and a navy hue take a jumpsuit from basic to outstanding. This one is for dancing the night away.
  • Back to the '80s: the boldest trend of the season includes bold shoulders and mini lengths in eye-catching color too. 
  • There is something extremely elegant about a maxi skirt for the evening: to celebrate in style you can try this standout skirt with a silk blouse or killer cropped top, depending on the mood and occasion 
  • Whether you prefer the animalier or floral, which you plan to celebrate at home, in the square or in a club, a sequined skirt makes the look always appropriate for a festive  party. 
  • Remember that bustiers and belts, paired with a nice pair of tailored trousers, equals toan evening dresses (see at Alexander Mc Queen). 
  • For the fashion addicts, this is the year of the suit: choose it in a tight fit and in a textured, maybe shiny. 
  • Even if you don't opt for a full suit, a luxe jacket in silk, satin or velvet is always a clear winner that manages to "dress up" even the plainest look.
















































14 commenti:

  1. il mio sarà un San Silvestro casalingo dato che si festeggia da me...ma vorrei indossare lo stesso qualcosa di speciale come un abitino in velour di cui sono alla ricerca!
    buone feste tesoro!

    RispondiElimina
  2. io voto per le paillette!!! Tante e bellissime!
    Ottime idee!!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  3. eh si il tocco d'eleganza ci vuole a fine anno :)
    Carmy

    RispondiElimina
  4. Io ho tutta l'intenzione di rispolverare la mia giacca in paillettes con le spalline che ho comprato lo scorso anno da zara, mi prendono sempre tutti in giro ma per capodanno si può fare no????
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Thanks a lot :D

    ooohn, so cool post my friend!!! NYE means glitter, sparkling, golden and a lot of fashion trends :D Your post looks super complete :D

    NEW OUTFIT POST | LAST COMBO OF THE YEAR.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  6. le super domandone sono due: cosa fai a capodanno? cosa mi metto?
    queste proposte sono favolose! auguri baci!

    RispondiElimina
  7. Io amo i look glitterati, cangianti, pieni di lustrini per l'ultimo dell'anno.
    Elisa

    https://flowermoon87.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia ogni anno scegliere l'outfit per l'ultimo è un dilemma e alla fine scelgo sempre le solite cose, finalmente qualche spunto trendy!
    Che il nuovo anno ti porti tante cose belle!
    un bacione!
    https://ilpostoideale.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I still can't believe new years in around the corner.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  10. Grazie per questi suggerimenti molto chic e favolosi, mi piace vedere in giro persone vestite cosi per Capodanno, solo che non amo spendere su oggetti da indossare solo un giorno all'anno quindi non comprerò mai un vestito o una gonna in paillettes anche se le adoro, ho invece alcuni accessori di questo tipo come sciarpe, cinture o pochette e quelli li indosso volentieri.
    Volevo augurarti un favoloso Anno Nuovo!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto le gonne lunghe e le tute ma sono ancora indecisa su come vestirmi. Starò a casa quindi non ci saranno festeggiamenti particolari; mi sa mi sa che mi metterò molto comoda. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  12. stupende queste proposte!quest'anno ho avuto un tubino d'argento trovato su https://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/vestiti/vestiti-da-cerimonia molto bello e mi sono divertita un sacco.
    Buon Anno! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...