mercoledì 16 maggio 2018

BEAUTY: The New Floral Hairstyles For Spring 2018





-ITA-

I fiori, sia veri che falsi,  non sono mai inattesi anche tra le tendenze accessori di ogni primavera estate: ed in effetti sono il simbolo della stagione, tuttavia possono apparire nuovi di anno in anno a seconda di come vengono proposti ed indossati.

Questa e la prossima stagione saranno piene di opzioni floreali anche per gli accessori, da quelle sportive a quelle più opulente.

Le code basse e le code basse intrecciate sono tra le acconciature più di tendenza della moda primavera / estate 2018, realizzate in molti modi diversi.
Se i fiori nei capelli sono la vostra passione, o anche se semplicemente volete provarli di tanto in tanto, esistono numerose alternative tra cui scegliere.
  • Piccolissimi o ultra grandi o anche in forma di veri bijoux, gli accessori per capelli floreali sono una delle più sfarzose tendenze primavera / estate 2018.
  • Le corone di fiori non vanno più semplicemente appoggiate in testa, ma sono intrecciate alla treccia laterale, alla francese oppure allo chignon basso.
  • Infine, se volete portare gli accessori floreali ad un altro livello provate ad incorniciare la testa con la “nebbiolina” arrivando da un lato all’altro passando per la nuca.





                                                  





-ENG-


The flowers, both real and fake, are never unexpected among the spring summer accessory trends: they are the symbols of the season, but how they are done and worn can be new.

This and the upcoming season will be full of options from sporty to opulent

The low ponytails and wrapped low ponytails are among the most trendy hairstyles of the spring / summer 2018, done in several different ways.

If hair accessories are your thing, or even if you just want to give it a try, the numerous options to choose from will certainly give you a reason to smile..

  • Very small or ultra-large or even in form of bijoux, floral hair accessories are one of the most opulent spring / summer 2018 trends.
  • Floral crowns simply placed on the head are over, now they’re woven into a side braid, or in the low bun.
  • To end, if you want to take the floral accessories to another level try to frame the head with the baby’s breath crowning that start on one side of the crown and flowed across the the nape.
























16 commenti:

  1. a me piacciono molto i capelli lunghi e decorati in questo modo con acconciature e decorazioni floreali sono stupendi! baci

    RispondiElimina
  2. ottima inspirazione...primavera e' un periodo perfetto per provare nuovi trend con i cappelli, e questo tipo di decorazioni florali e perfetto per accentuare i cappelli.

    RispondiElimina
  3. Oh my gosh this looks SO ethereal - I'll definitely be giving a floral-embellished braid a go sometime soon on my hair. Although, whether it ends up on my blog or not will depend entirely on how good I can make it actually look... haha!! ;)

    aglassofice.com x

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, quante belle idee! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io adoro queste acconciature con dettagli floreali! Peccato che non ne sia minimamente in grado di realizzare queste meraviglie!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. in effetti donano quel tocco in più ai capelli :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. Those are pretty hairstyles
    with bohemian vibe which I like a lot.

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Love all these hairstyles. They're really romantic!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  9. Urgh mi devo far ricrescere i capelli in fretta perchè amo questo tipo di acconciature molto boho!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Adoro i fiori, li voglio portare anch'io sui capelli!!
    un bacio Catia

    RispondiElimina
  11. Che belle queste acconciature... Mi piacciono tantissimo le margheritine! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  12. beautiful hairstyles

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  13. adoro i fiori nei capelli e la terza acconciatura è la mia preferita, vabbè in realtà mi piacciono tutte ma questa è quella con più probabilità di riuscita facendola da me:P

    RispondiElimina
  14. le pettinature stupende,adoro le onde sono cosi estive.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...