sabato 30 dicembre 2017

LOOKS: Add Some Glitz and Glamour







-ITA-

E per finire siamo giunte alla grande scelta: le scarpe!

Ogni donna lo sa: per quante scarpe possiamo avere, sembra sempre ci manchi proprio quella giusta, tanto più in occasioni particolari come la sera di Capodanno.


  • Un tocco metallico. Una bella pump o un sandalo alto oro, argento o bronzo è un modo semplice ed efficace per aggiungere luce e seduzione a tutto il look. E se cercate qualcosa di ancora più audace, puntate su un modello ricoperto di gemme, glitter o strass.
  • Provate il tacco grosso. decolletèe e stivaletti con il tacco quadrato rendono più facile ballare e spostarsi, specialmente se non siete abituate a stare a lungo sui tacchi alti.
  • Sexy con i laccetti. Tacchi alti e cinturini sono  un'accoppiata festosa e civettuola, e stanno alla grande con la maggior parte degli abiti da cocktail o da festa.
  • Le scarpe basse. Se il comfort è la vostra preoccupazione principale, una scarpa bassa adornata di strass o gemme colorate rappresenta una meravigliosa alternativa anche ad un tacco 12.




                              




-ENG-

And here we are with the greateat choice: the shoes!

Every girl knows it: for how many shoes we can have, it seems we always miss just the right one, especially on special occasions like New Year's Eve.

  • Look for a metallic heel. A solid metallic gold, silver, or bronze is an effective way to add shimmer and shine to your look. For a bolder option, check out a pump covered in jems, glitter or sequins.
  • Try out a sturdier heel. Platforms and booties may make it easier for you to dance and move around in, especially if you are not used to narrow stick heels.
  • Look sexy in a little strappy number. High heels covered in straps have a festive, flirty ambiance and look great with many cocktail dresses.
  • Opt for flats. If comfort is your main concern, a flat adorned in sparkles or colored gems makes a wonderful alternative to a heel. 







 GIRLY


GUCCI

GUCCI


ROLAND MOURET



DOLCE & GABBANA

SAINT LAURENT

























 90'S
SAINT ALURENT


GUCCI


HILFIGER

STEVE MADDEN

CHRISTIAN LOUBOUTIN






















 TRENDY




AMNGO


RENEE CAOVILLA

DOLCE & GABBANA


KATE SPADE





















 GLAM
 
DOLCE & GABBANA


BURBERRY


DOLCE & GABBANA

GIUSEPPE ZANOTTI

NINA RICCI

HERMES



















11 commenti:

  1. I LOVE everything!! Such a great selection dear, happy holidays xx

    Marisol

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia i tuoi consigli sono sempre mirati, mi piacciono molto i capi che hai selezionato!
    Baci e un augurio di buon 2018!!

    RispondiElimina
  3. Wow..che belle proposte.
    Questa sera indosserei volentieri il look trendy.
    Buon 2018...kiss
    Nuovo post “Look Happy New Years 2018” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Thanks a lot :D

    great choices dear friend :D super glamouros set :D

    NEW PERSONAL POST | HAPPY NEW YEAAAAR: WE WISH YOU ALL THE BEST <3
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  5. questa volta le scarpe Girly e quelle Trendy per me vincono a pari-merito!
    ti auguro che i tuoi sogni si realizzino nel 2018! bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  6. borse scarpe e nel mio caso orecchini non sono mai abbastanza io come al solito sbavo su tutto:P

    RispondiElimina
  7. COME OTTENERE URGENTE IL TUO EX LOVER DOPO UN BREAKUP O DIVORZIO !.
    Sono così emozionato! Grazie al Dr. Azeez per aver riportato il mio ex marito e oggi mi ha portato una grande gioia! Azeezabdulahi12@gmail.com è sicuramente il miglior incantatore online, se hai bisogno del tuo ex amante di tornare veloce! E il suo risultato è garanzia al 100% ...

    Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato per un litigio o l'altro fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e che i miei figli pensavano che non avrebbero più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare il dolore che tormenta il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che il dott. Azeez potesse aiutarti a tornare indietro velocemente . Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, quindi ha fatto un (Incantesimo d'amore) per me. 18 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavano tanto io e i ragazzi, così incredibile !! Così è tornato quello stesso giorno, con molto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore, e per i dolori che ha causato a me e ai bambini. Poi da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di come era prima, tutto grazie al Dr Azeez è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il vero e potente incantatore del Dr Azeez che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento del disturbo, se sei qui e hai bisogno della tua ex schiena o tuo marito si è trasferito in un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente mago ora.
    Ecco il suo contatto: mandalo via email a: Azeezabdulahi12@gmail.com
    Puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su what's-app: +2348160153829

    RispondiElimina
  8. wonderful post:)
    Are you searching for ,glamchase prom dress shops glasgow city centre reviews here you can find best and cheap dresses for yourself, welcome please!
    http://www.glamchase.co.uk

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...