lunedì 21 agosto 2017

SUMMER (STYLISH) VACATIONS!!







-ITA-

Se, come me, state per partire per le vacanze e non vedete l'ora di prendere borsoni e valigie e andare, ecco alcune ispirazioni per i vostri look, 

sperando che possano risparmiarvi qualche problema al momento di dover fare i bagagli.
E per coloro che  le vacanze le hanno già fatte o che non le faranno? Bè, potreste non avere la possibilità di una vera a propria fuga dalla vostra routine, ma questo non significa che alcuni look non potrebbero esservi comunque utili in caso di gite o week end fuori porta.
Sia vi sentiate più beach girl o bohemienne, c'è senz’altro una località che vi incanterà e vi ispirerà anche nello stile, e vi inverà invita a trasformare il vostro look o almeno a provare qualche nuova silhouette, anche se solo per il tempo di una piccola fuga estiva. Magari anche solo per le strade della vostra città.




-ENG-


If you're counting down the days until you jet off to your summer trip and can't wait to whip out that suitcase, here are some outfit inspiration, 

saving you some trouble you might encounter when packing.
As for those shrugging off the thought of a luxurious vacation? Don't turn away just yet. You might not have a getaway in the works, but that doesn't mean a few stylish shots won't help you pack your bag the next time you do. Whether you're more of a beach gal or a bohemian queen, there's a location that'll totally charm you and speak to your fashion-loving soul, that invite you to transform your look or at least try out a new silhouette, even if it's just on the streets of your hometown.












































18 commenti:

  1. Che belle idee! Adoro il primo vestito e i pantaloni bianchi... Buon inizio di settimana!Baci.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissime fotos d'ispirazione, carina Silvia! Mi fa piacere saper che sara in vacaze pronto, goditi, meritati! Un po di sole, sabbia, mare, che bellezza! Non sono veramentein vacanze, perche ho fatto un viaggio (dove sono adesso), ma per forza della universita. Ma mi piacerebbe fare un viaggio cosi, solamente per rilassare - ti auguro un bellissimo viaggio, con molta gioia e sorriso! Baci!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime proposte, devo dire che sono una beach girl ma ancora di più una bohemienne e qui vedo delle ottime idee per creare dei bellissimi look.
    Buona serata e cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  4. Bellissime proposte perfette anche per me che sono in staycation mood...ovviamente esigo cartolina e goditi la vacanza 😊

    RispondiElimina
  5. Silvy amo queste tue ispirazioni, look molto free, dai tessuti leggeri e freschi, impossibile non farsi conquistare
    NUOVO OUTFIT da me <<< Tendenza prendisole, il capo d'abbigliamento più versatile dell'estate >>>
    buon lunedì, un bacione

    RispondiElimina
  6. I'm so focussed right now on that red one-shoulder ruffled swimsuit, HOW gorgeous is that design!? As always, you've featured some incredible inspiration in this post :)

    aglassofice.com
    x

    RispondiElimina
  7. È tutto così perfetto! Succede a volte che in vacanza non si riesca a stare dietro ad abbinamenti e tendenze, sarebbe bello poter essere sempre perfette! Buone Vacanze

    RispondiElimina
  8. Great post dear!

    Your blog seems to be really interesting and beautiful! I will continue to follow your posts. Perhaps you would also like the idea to support each other :) (Blog, Insta, Bloglovin..) You may also like to look at my YouTube channel .. I have not so many views there because I started with new content but am happy about everyone new. Would be cool to hear from you! :)

    Blog // YouTube // Instagram // Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Very cool photographs!!!perfect summer collection & that swim suits are really cool, i wish i can try such one day :)
    I am following you, https://clickbystyle.blogspot.in/ Plz follow me .

    RispondiElimina
  10. Thanks a lot :D I think the same. Is super irreverent :D

    amazing choices darling. Summer is the season when we are so fashion :D

    NEW TIPS POST | BEAUTY BRUMMES: the BEST For OUR Beauty Routine.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  11. Le tue proposte di sono sempre emozionanti!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...