Continuiamo a vedere i punti essenziali da tenere in considerazione quando si oranizza un party all'aperto.
La luce giusta
Evitate di lasciare gli ospiti al buio quando cala il sole. Tutto ciò che serve è un po 'di illuminazione d’ambiente, tanto all’esterno gli occhi si abituano al cambiamento graduale di luce. Basta appendere delle lucette come quelle di Natale su ponteggi, recinzioni, ed anche i rami degli alberi, e aggiungere alcune lanterne o lumini. Anche le lanterne cinesi sono un’ottima alternativa: i bulbi rotondi ed eleganti emanano una luce calda ed accogliente proprio come si vede nelle cene all'aperto nei film.
Le decorarazioni
In effetti, c’è davvero solo bisogno di una sola decorazione per far decollare un party all’aperto: una pignatta. E 'colorata, interattiva e coinvolge tutti! Inoltre inoltre si possono acquistare pignatte adatte praticamente a qualunque tema. Potreste anche riempirla con oggettini e caramelle in un unico colore, il monocromatico è sempre chic. Comprate cose che la gente possa indossare subito, come occhiali da sole e collanine buffe. Sarà l’occasione per fare fotografie divertenti! Altro materiale da festa - soprattutto per una festa in piscina-spiaggia – sono gavettoni e pistole ad acqua .
Tenere lontane le zanzare
Per una festa d'estate veramente senza stress, cercate di tenere il più possibile lontano il ronzio dalle orecchie degli ospiti . Candele alla citronella e zampironi messi in modo strategico sono sempre efficaci ma ancor più importante è sbarazzarsi dell’ acqua stagnante. E’ lì dove le zanzare si riproducono. La settimana prima della festa, svuotate piscinette gonfiabili, grondaie, e qualsiasi ristagno di acqua piovana nel fondo dei vasi di fiori.
In ogni caso tenete presente che le zanzare sono volantili deboli, quindi anche se un ventilatore è impostato sul livello basso, è in grado di creare un flusso d'aria sufficiente per tenerle lontane. Questo trucco però funziona in aree relativamente piccole dove è possibile piazzare due o tre ventilatori intorno agli ospiti. E 'anche una buona idea mettere un ventilatore da tavolo vicino alle portate.
Keep on going with the tips for a perfect Summer party
Light It Right
Don’t leave guests in the dark. All you need is a little ambient lighting, If you’re outside while it’s getting dark, your eyes will adjust. Just hang strings of lights on the deck, the fence, even tree branches, and add some hurricane lanterns or tealights. Are recommended globe string lights, elegant round bulbs that give off a warm glow This is what you always see strung overhead at outdoor dinner parties on TV
Decorate in a Pinch
In fact, you really only need one party decoration (hint: it’s a pinata). It’s colorful! It’s interactive! It’s wise to hand out the broom before everyone has had three margaritas! Buy a big piñata that fits the mood of the fiesta. Fill it with dollar-store items in one color. Monochromatic always looks chic. Buy things people can wear, like sunglasses and necklaces. It will make fun photographs. Other festive loot - especially for a pool party—beach ballons and mini water pistols.
Keep Mosquitoes Away
For a truly stress-free summer party, you want to keep the guests from buzzing in your ear. Here’s how to create a backyard oasis where the revelers are satiated and no one gets eaten alive.
Tricks for preying on their weaknesses: get rid of standing water. That’s where mosquitoes breed. The week before the party, empty out the kiddie pool, the rain gutters, and any rainwater that has collected in the bottoms of flowerpots.
Plug in some fans. Mosquitoes are weak flyers, so even if a fan is set on low, it can create enough airflow to keep them away.This works best in a small area, like a deck, where you can set up two or three box fans around your guests. It’s also a good idea to put a tabletop fan near the salads.
GLAMOUR MEXICO |
Ecco appunto: le zanzare.
RispondiEliminaDomenica scorsa sono stata ad una festa in un giardino e sono tornata a casa sbranata. Morta.
Questa secondo me è la vera pecca delle feste allaperto, specie se organizzate di sera.
Baci
www.angelswearheels.com
Io adoro i party all'aperto, ma come dice Dania, le zanzare sono un problema..a volte uso i cerotti alla citronella di mio figlio, non sarà proprio fashion, però funziona!
RispondiEliminabaci, Lalu
Ottimi consigli e considerazioni!! :)
RispondiEliminahttp://julesonthemoon.blogspot.it/
Great tips thanks for sharing. Gemma x
RispondiEliminawww.jacquardflower.uk
Splendido post 🎀
RispondiEliminaChiara
http://www.chiaraangiolino.it/
E vero, carina Silvia, il buio e zanzare per ospiti non e una cosa buona! Sono tips molto intelligenti, mi piacerebbe andare a una outdoor party, ma non ho nessuna adesso e la verita, e che sono sempre alla ricerca per l'inverno, quindi adesso e estate in Europa e ho viaggiato in un altro luogo per un po di freddo :) Il sono non e un amico mio :) Ma a vece sono stata a outdoor babercues in estate :) E importante essere flessibili :) Baci, carina, belle foto, sempre!
RispondiEliminaDenisesPlanet.com
ho rpeso nota Silvia, così non mi scordo nulla!
RispondiEliminabaci Gina
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
I will take note to all these tips, thanks for sharing!
RispondiEliminaHave a nice day, kiss kiss
New post is up on my blog, take a look
Trendy Tips Trendy Girls
Per me i party all'aperto non sono un problema dato che le zanzare non mi pungono!!! :)
RispondiEliminaBaci,
Marina
http://www.maridress.it
Le zanzare sono terribili. Devo provare il trucco dell'aria, magari in uno spazio non troppo ampio. Grazie della dritta!
RispondiEliminaxoxo
www.bellezzefelici.blogspot.com
Ottime dritte
RispondiEliminaAlessia
Thechilicool
These are such great tips! :)
RispondiEliminaxoxo
Ileana
Novelstyle Blog
Great tips :D
RispondiEliminaThe Fancy Cats
Amo i party all'aperto e i tuoi consigli sono preziosi!!!
RispondiEliminaKisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
My Instagram
Great post, thanks for sharing these usefull tips ;)
RispondiEliminaXoXo - Vettae
Simply Vettae | >>> New post
Lovely post! Adore the photos you chose, I love the mood!
RispondiEliminaHttp://leftbankgirl.blogspot.com
bellissimo post cara, adoro le foto!
RispondiEliminahttp://www.thefashionprincess.it
Thank you so much my dear :D
RispondiEliminaOMG so incredible editorial :D Love it!
NEW TIPS POST | All about CONCEALERS.
Instagram ∫ Facebook Oficial Page ∫ Miguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D
Thanks for the tips and love the photos you shared :)
RispondiEliminaxoxo,
Gelleesh.com
Molto utili questi consigli!
RispondiEliminaLA BORSA DI MARTINA
love the shoot
RispondiEliminaNEW POST
http://www.melodyjacob.com/2016/07/how-to-get-flat-stomach-and-small-waist.html
Ottimi consigli! Salvo qualche inconveniente, ma fanno estate.
RispondiEliminaBaci
http://www.mammachefashion.com
Che belle le feste all'aperto...i tuoi consigli meravigliosi non sempre vengono le idee se non sono suggerite..queste foto molto raffinate riesci sempre a dare un sapore romantico ai tuoi post..li apprezzo molto..mi fanno sognare..un abbraccio
RispondiEliminaAdoro le feste all'aperto.:) VLifestyle
RispondiEliminaOttimi suggerimenti cara.Adoro le feste all'aperto...anche se proprio vere le zanzare mi divorano.
RispondiEliminaUn bacione
Ale
http://alespinkfairytale.blogspot.it/
Mi hai fatto venire voglia di organizzare un bel party per l'estate, ma mi sa che lo faremo in casa dei miei (la mia è troppo piccolina).
RispondiEliminaUn bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
Consigli utilissimi, il bello dell'estate è proprio poter fare le feste all'aperto ! Baci
RispondiEliminaFashion and Cookies - fashion and beauty blog
Le zanzare!!! Vere nemiche delle feste all'aperto insieme ai loro amici insetti se la festa è di giorno. Ottimi i tuoi consigli! Cate www.imieioutfit.blogspot.com
RispondiEliminagreat tips for a summer party.
RispondiEliminahttp://www.amysfashionblog.com/blog-home/
Such lovely inspiration as always!
RispondiElimina