venerdì 9 gennaio 2015

Sparkling looks



 Che cosa rende speciale un look per un'occasione particolare o una serata scatenata? Rossetto, tacchi a spillo, ed un po 'di luccichio! Non siete sicure di riuscire nell'impresa? Provate con questi consigli di stile!

1. Una scollatura alta contribuirà a mantenere sofisticato e sexy un minidress scitillante. E' assolutamente da evitare il sovraccarico di paillettes, scollature e orli inguinali! E per definire il vostro look scegliete anche accessori semplici. Se indossate un capo già ricoperto di paillettes, evitate anche i gioielli statement ( o al massimo limitatevi ad uno solo), sovraccaricherebbero inutilmente il vostro look

2. Una scintillante giacca metallic, indossata sulle spalle, è elegante e trendy - ed è una grande opzione per aggiungere un po 'di brio ad un look, evitando l'aspetto potenzialmente circense di un'abbigliamento tutto lustrini.

3. Utilizzate dettagli luccicanti per contribuire ad orientare lo sguardo nella direzione che preferite. Una bella cinta metallic ad es. sottolinea le curve e distoglie lo sguardo da punti deboli come gambe un pò forti o qulache rotolino sui fianchi .

4. Un dettaglio in vernice è un'altra bella alternativa per aggiungere di un po 'di lustro senza bisogno di ricorrere a  paillettes e glitter.

 
5. Per rimanere sul sicuro, giocate con gli accessori: potete valorizzare un'abitino nero semplice con scarpe lucide metalliche o una clutch a specchio. A volte però alcuni accessori sono semplicemente troppo belli per non essere la star del vostro look.

6. I colori metallici scuri e le finiture opache rendono cool e sexy anche paillettes all-over ed un pò più di pelle esposta senza risultare volgari, soprattutto se si aggiunge un po 'di pelle nera nel mix.

7. I gioielli sono di gran lunga il modo più semplice per aggiungere brillantezza a qualsiasi look. Richiamate l'attenzione sul viso con una collana lucida o grandi orecchini scintillanti.

8. La stampa metallica lucida è un ottimo modo per indossare qualcosa di brillante senza il peso di troppi decori - questa è una scelta perfetta soprattutto per le calde notti d'estate quando si desidera indossare cose più leggere possibile.

9. Le scollature alte diventano molto più sexy con paillettes e tessuti "nude".






So, what happens when you gets all dressed up for a special day or night out? Selfies, stilettos, and a whole lot of glitter, that's what! Incorporate some diva-level sparkle into your own look with these nine sparkle styling tips.

1.      A higher neckline will help keep your short, all-over-sparkle dress on the sophisticated side of sexy. Avoid sparkle overload by finishing your look with simple, black accessories.I'm not that into jewelry, so wearing a higher, sparkly neckline allows me to look party-ready without having to put on a statement necklace or dangling earrings.
 
2.      A glittery metallic jacket, worn on the shoulders, is stylish and edgy — a great option for those looking to add a little sparkle to their outfits while avoiding the potentially circus-esque look of sequined outerwear. 

3.      Use sparkly accents to help direct the eye where you want it to go. A shiny, beaded waistband or belt is great for emphasizing your curves and is a guaranteed attitude-booster.

4.      Patent leather is great for adding some sequin-free shine to your look.

5.      Amp up a sleek all-black outfit with shiny metallic shoes or a mirrored clutch. Some accessories are just too good not to be the star of your outfit (next to you, obviously).

6.     Darker metallics and more matte finishes make all-over sequins plus exposed skin feel cool without being overly sexy, especially when you add a little black leather into the mix.

7.      Jewelry is by far the easiest way to add sparkle to any look. Draw attention to your face with a shiny metallic necklace or big, glittering earrings.

8.      A shiny, metallic print is a great way to wear sparkle without the added weight of embellishments — perfect for those hot summer nights when you want to be wearing as little as humanly possible.

9.      High necklines feel a whole lot sexier with sequins and nude fabrics, even if the color isn't a perfect match to your own skin.














 SPARKLING MICKEY



DOLCE & GABBANA



MANGO

PRADA

CHRISTIAN LOUBOUTIN

MARC BY MARC JACOBS

TORY BURCH

MARC BY MARC JACOBS





























WOOL & SEQUINS


MOSCHINO


GIANBATTISTA VALLI

ALICE + OLIVIA



AQUAZZURRA

DOLCE & GABBANA




FORZIERI
























METALLICS & LEATHER


BURBERRY

ALEXANDER MC QUEEN

MSGM

MIU MIU

DOLCE & GABBANA

BURBERRY


























SPARKLING BAROQUE




DOLCE & GABBANA

RED VALENTINO


DOLCE & GABBANA


CHRISTIAN LOUBOUTIN

DOLCE & GABBANA




































33 commenti:

  1. you have a lovely blog...do you wanna follow each other on GFC....follow me and let me know on my blog by leaving your site's URL...i will follow u back
    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    RispondiElimina
  2. Oooh everything looks so beautiful, love the red colours too - make everything so much better! :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina
  3. Really nice selection!!

    http://fashionwalkinbrussels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E, come ogni venerdì, io perdo le bave...

    RispondiElimina
  5. Amazing selection:)

    http://www.trendythais.com/

    RispondiElimina
  6. Sono sempre belle le tue selezioni! Le borse di Dolce&Gabbana sono le più belle!!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  7. Ottimi consigli, mi trovi d sccordo sopratutto sul punto tre che parla di focalizzare l attenzione e sul 4 riferito ai dettagli in vernice.
    Un bacio Silvia.

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo il Burberry, ma ci sono molte cose belle tra le tue foto.

    RispondiElimina
  9. D&G Dress is very pretty! Love it and I am following you on GFC please follow me back so we can keep in touch.
    www.indianbeautytouch.com

    RispondiElimina
  10. Ottimi consigli, credo proprio che ne trarrò spunto! :)
    kiss
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Perfetti questi consigli! e ottime proposte!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. ecco,adesso voglio un nuovo paio di scarpe e questi guanti meravigliosi
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Davvero degli ottimi consigli, se i capi sono già appariscenti meglio evitare scollature vertiginose, sono d'accordo! Bellissimo il primo look ma che meraviglia è la Miss Sicily di pizzo rossa???

    RispondiElimina
  14. La persona veramente esperta la si riconosce dall'attenzione ai dettagli e questo vale in particolar modo nelle scelte del look. Riuscire a comunicare l'idea della brillantezza attraverso i dettagli è il modo migliore per ottenere un risultato di classe e questo emerge chiaramente sia dai consigli che hai scritto, sia dai look che hai proposto. Gli abbinamenti richiedono, oltre al buon gusto e alla giusta intuizione, anche una certa riflessione e una conoscenza approfondita di ciò di cui si sta parlando: è questo che distingue un blog di moda serio da uno improvvisato. Negli ultimi anni sono stato invitato a seguire tanti blog di moda, pur non essendo un esperto, soprattutto per quel che riguarda la moda femminile, però mi sono accorto subito che solo pochi di questi blog riuscivano ad andare oltre la semplice improvvisazione. Per ragioni di tempo alla fine ho dovuto fare una scelta che tenesse conto, nello stesso tempo, della qualità del blog, della personalità del blogger e dell'affinità di interessi, di gusti e di emozioni e sulla base di tutti questi elementi ho deciso di continuare a seguire e commentare questo blog perché ogni volta che lo leggo, oltre ad apprezzare la grande bellezza delle immagini, sempre di massimo livello, riesco anche a capire le motivazioni delle scelte, il modo con cui si riesce a creare e ad ottenere questa bellezza. Ecco, oggi ho percepito in modo particolare questa sensazione di riuscire a comprendere quanta maestria e quanta arte ci siano dietro un look perfettamente riuscito. In particolare mi ha colpito il fatto che l'elemento della brillantezza si può ottenere in tantissimi modi diversi, con risultati in cui la differenza viene fatta sia dal "dosaggio" dei vari elementi, sia dall'attenzione ai particolari e dalla conoscenza degli accessori che vengono abbinati. La bellezza unica dei gioielli, dei guanti, delle borse e dei cappelli che trovo nei look del post del venerdì riesce sempre a sorprendermi, e questa è una piacevolissima sensazione. Per questo oltre a trovare ciò che già so che mi piace, e che sottolineo spesso, ogni volta scopro anche qualcosa di nuovo che inizia a piacermi e che contribuisce a rendere più raffinati i miei gusti. E di questo io ti ringrazio! E rinnovo i miei complimenti!!! ;-)

    RispondiElimina
  15. Ottimi consigli. adoro tutti i look che hai proposto perchè mi piace molto questo stile. ma se devo scegliere, opto per wool & sequin, molto chic.


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shopping/
    Grazie

    RispondiElimina
  16. I love to add something extra to my outfit. Leather is by far my favourite to look sexy, sophisticated and trendy at the same time!

    x karen
    http://dressinginlabels.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. love it, looks great! x

    www.thestylishcupcake.com

    RispondiElimina
  18. Oddio questi post mi fanno male, troppe cose stupende! Il cappottino Valentino, i booties Louboutin, i gioielli, io voglio tutto!!

    RispondiElimina
  19. Non saprei cosa scegliere tutto bellissimo! Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  20. Bellissima la tua selezione!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Lately I've been all into sparkly accents and still trying to find that perfect go to sparkle jacket!
    Great post.

    Tanya
    stripesnvibes.com
    BlogLovin

    RispondiElimina
  22. Che bello il cappello bordeaux!

    P/E 2015 trend da comprare in saldo
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  23. Quanto mi piacerebbe indossare il cappottino rosso, la felpa di topolino e i pantaloni bianchi.....ottimo spunto, cara Silvia! E che belli i grandi pois rossi! Baci

    RispondiElimina
  24. Ottimi tips!
    Le deco in Bernice sono ottime per aggiungere quel tocco elegante..belle foto Silvia!
    Buon we

    RispondiElimina
  25. Great clothes ! I love all high helled shoes <3
    I followed you via gfc . It will be really nice if you follow me back :)
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Che buoni consigli e bella selezione!! Personalmente amo molto di aggiungere qualcosa di metallico a un look elegante, per le cose sportive un po' meno (ma a volte lo faccio comunque)

    Bacio
    Rosa
    Styeyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Hi there!

    Thank you for visiting my blog! New post is up! =)

    And those shoes just stole my heart!! I love the black! It goes with everything!! Thank you for sharing!! The only problem is... I WANT TO GO SHOPPING NOW! Hahaha.

    x

    http://eatandtraveltheworldwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Love all the outfits. Have a great weekend
    Richa
    www.yulookgorgeous.com

    RispondiElimina
  29. Hey thanks for stopping by my blog. You have a nice blog here. Yes, I would like for us to follow each other. Following you now on GFC and bloglovin :)

    Love,
    Rashmi<3
    from Lazygulrox

    RispondiElimina
  30. Lovely post, dear
    http://starlingdays.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...