venerdì 17 ottobre 2014

Swag style looks



Vestirsi in stile swag è un modo per far risaltare il proprio abbigliamento abituale in modo fashion, su misura ed accurato. Basta curare tutti quei dettagli che consentono di fare tendenza e apparire originali senza per questo snaturare il proprio stile. Non importa dove si vive o l'abbigliamento che si preferisce: si può facilmente imparare a vestirsi in perfetto stile swag !
1
Adottate uno stile alla moda, sbarazzandovi dei vecchi vestiti.
  • Buttate i vestiti sbiaditi, stinti o che formano facilmente pelucchi. I vestiti swag dovrebbero apparire freschi, come se fossero stati appena comprati e indossati. tenete presente che, per quanto ci si possa esser affezionati, le camicie nere sbiadite, i vecchi maglioni ed i vestiti con strappi o buchi conferiscono un aspetto disordinato e tutt'altro che alla moda.
  • Rimuovete dal vostro armadio anche quei capi che erano di moda parecchi anni fa, tenendo solo quello che è in buono stato e quello che può esser considerato “retro”.
  • Infine, eliminate vecchi pantaloni della tuta, leggings e magliette. O magari usateli solo per fare i lavori di casa. Potete sempre includere nei look swag (ma con moderazione) leggings,  pantaloni della tuta e  magliette di design, ma dovrebbero essere nuovi ed in perfetto stato.
2
Ricercate il vostro stile attraverso blogger e stilisti. Trovate dei modelli di stile e non abbiate paura di prendere spunto dalle loro scelte stilistiche.
3
Cercate di trovare uno stile tutto vostro. Mescolate i vostri capi preferiti con quelli all’ultima moda per ottenere un look in cui vi sentite a vostro agio; sperimentate finché non trovate lo stile che sentite vi si adatta di più.
4
Comprate capi unici. Prestate attenzione alle nuove tendenze. Magari provate tutte quelle che vi piacciono di più di volta in volta in modo da poter stabilire quali fanno per voi. Ovviamente non esagerate nell’indossare tutto in una volta, ma tenetevi al passo, in modo da aggiungere qualcosa di trendy in ogni outifit.
  • Non è necessario spendere un sacco di soldi in vestiti all’ultima moda, che tra l'altro cambia rapisissimamente, gli store low cost sono perfetti per chi ama seguire le ultime tendenze e non vuole finire senza un soldo
  • Comprate un paio di oggetti di design; un cappotto, una cintura, degli occhiali da sole, un crto tipo di cappelli o altro che potete mettere frequentemente per non passare inosservate, un pò come se fosse la vostra sigla
5
Comprate o conservate i classici. Investite in jeans dal taglio stretto, bluse morbide, gonne a matita , camicie “button down” e maglioni neutri che possono essere abbinati con capi ed accessori di design per evidenziarli. 

Infine, cercate di essere sempre curate al meglio. Essere swag significa avere molta libertà d'azione ma richiede un' impegno costante a vestirsi in modo impeccabile ogni volta che avete intenzione di uscire di casa!;)








The style swag is a way to bring out your usual outfits in a very fashion, tailored and accurate way just taking care of all those details that allow you to appear trendy and original without distorting your own style. No matter where you live or clothing that you prefer: you can easily learn how to dress in swag style!
1
Adopt a trendy style, getting rid of old clothes.

  • Throw your faded and distressed clothes . Swag clothes should look fresh, as if they had just been bought and worn. keep in mind that, as far as you can love them, a faded black blouse, old sweaters and clothing with tears or holes just give you a messy look, definitely not fashionable.
  • Remove from your closet even those pieces who were trendy several years ago, taking only what is in good condition and what can be considered "retro."
  • Finally, remove old sweatpants, leggings and T-shirts. Or maybe just use them to do the houseworks. You can always include in youe swag style (with moderation) leggings, sweatpants and t-shirts, but theyshould be new and in perfect condition.
2
Look for your style through bloggers and designers. Find models of style and not be afraid to take a cue from their stylistic choices.

3
Try to find a style all your own. Mix your favorite average outfits with the latest fashion trends to achieve a look that you feel comfortable; keep on experiment until you find the style that you feel suits you the most.

4
Buy unique items. Pay attention to new trends. Maybe try all those you like best from time to time, in order to determine what is for you. Obviously do not go overboard in putting everything at once, but start adding something trendy in every outifit.

  • You don't need to spend a lot of money in the latest fashion, which change quickly, the low cost stores are perfect for those who love to follow the latest trends and do not want to end up penniless
  • Buy a couple of design objects; a coat, a belt, sunglasses, hats that you can wear and frequently does not go unnoticed, a bit like if it was your sign
5
Buy or preserve the classics. Invest in narrow-cut jeans, soft blouses, pencil skirts, "button down"shirts, and neutral sweaters that can be matched with design clothing and accessories to be highlight.

Finally, try to look always at the best. Being swag means that you have a lot of freedom of action but requires a 'constant effort to dress flawlessly every time that you are going to leave your house
! ;)












FANCY PANTS

TOPSHOP

VALENTINO




TOPSHOP

SIMONE ROCHA

VALENTINO

DOLCE & GABBANA































NEON LACE
LANVIN


LISKA

LANVIN

SIMONE ROCHA

MIU MIU

JASON WU

ASOS




























FLORAL & DOTS
VALENTINO





COMME DES GARCONS

TOPSHOP


DOLCE & GABBANA

TORY BURCH

VIVENNE WESTWOOD

























CORAL HEARTS
RIVER ISLAND

ASOS

RAY BAN

TOPSHOP

J CREW

WILDFOX

RLPH LAUREN

ALEXANDER MC QUEEN

KATE SPADE

ERICSSON BEAMON

FOSSIL





























...next: hair & make up

23 commenti:

  1. Ottimi consigli, soprattutto quello dle punto 3, è importante non perdere mai se stessi dietro ad un trend, qualunque esso sia!

    RispondiElimina
  2. E' tutto veramente bello quello che hai selezionato! Che sogno la bag di Dolce & gabbana! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Certo, le cinque regole sono piuttosto impegnative, ma credo che sia necessario seguirle, e non solo per lo stile "swag", ma in generale per avere un look curato, che non mostri alcun cedimento nei confronti della sciatteria e della trasandatezza che purtroppo sono assai diffuse. Credo inoltre che gran parte di questi consigli siano validi anche per il guardaroba di un uomo. Io cerco di applicarle da anni e la cosa mi viene naturale, ma i miei parenti e i miei amici maschi fanno fatica a recepire l'idea che un aspetto curato sia anche un gesto di rispetto verso gli altri. Io apprezzo gli stili di tutti, purché non siano trasandati, perché la vedo come una mancanza di rispetto verso l'ambiente in cui si studia o si lavora o comunque si passa del tempo al di fuori di casa. Certo, se si è soli a casa si può anche derogare, o se si stanno facendo lavori domestici, ma per il resto la cura di sé è qualcosa che dovrebbe essere naturale e salutare. Fortunatamente le donne, anche da questo punto di vista, sono infinitamente più avanti dei maschi! ^^
    Gli outfits proposti sono tutti molto raffinati e i colori vivaci dei capi più importanti si adattano molto bene all'insieme. Mi piacciono tutti, è difficile scegliere il preferito, ma credo che quello che mi piace di più in assoluto sia il floreale. Mi piace moltissimo anche il corallo. Trovo molto interessante il neon e molto originale l'abbinamento col fur. Avrei bisogno di vederli indossati per capire bene che effetto possa fare, ma credo che sia particolarmente efficace nell'ottenere lo stile "swag",
    Il primo, quello con i fancy pants è sicuramente il più originale e trovo che sia molto indicata l'idea di accostare i capi dai colori forti con elementi estremamente sobri e di classe come la giacca nera, la sciarpa, gli occhiali scuri e la borsa. C'è un perfetto equilibrio tra l'elemento eccentrico e quello tradizionale, che conferisce un'eleganza indiscutibile a questi look. Credo che solo tu possa riuscire in questi miracoli!!! :-D
    Lo dico sinceramente, perché seguo da anni i blog di moda e ne ho viste di tutti i colori, ma tu riesci sempre ad ottenere un risultato eccellente, anche negli stili dove è molto facile sbagliare. Il buon gusto ti appartiene in maniera indiscutibile! Complimenti!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Great accesories :)
    http://oneusefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Sono INNAMORATA di questa selezione... questo è più che swag!!!
    Un bacione cara :)

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  6. il 2 e l'ultimo sono bellissimi!!! :D
    li voglio!!!
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  7. Ottimi consigli e belle selezioni!


    F/W 2014: midi skirt+sneakers on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  8. Comprare capi unici, è il consiglio che preferisco...e la tua selezione è fantastica, vorrei tutto :-* Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Love it!! Great post ;)

    http://dresstoimpressibiza.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Giuro che in questo momento sono talmente tanto swag che mi metterei tutte le cose che hai postato contemporaneamente senza timore alcuno!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Che bella selezione. molto belli i pantaloni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. il primo cappello è bellissimo :)
    www.chilishake.it

    RispondiElimina
  13. vado matta per gli accessori che hai selezionato...
    un bacione

    RispondiElimina
  14. the red boots are marelous. Like them a lot.
    I would love to invite you to a giveaway on my blog where you can win a comfy autumn cardigan.
    FASHION-SPIKE.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. il cappellino river island è favoloso!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Fantastici quegli stivaletti rosso Valentino! Ottimi consigli... Non e'sempre facile essere al top...
    Baci Silvia

    Mywishstyle

    RispondiElimina
  17. Ciao Silvia,
    mi piace molto l'idea di tenere i capi classici e lo farò da quest'anno.
    La tua selezione è strepitosa e le scarpe le ho amate tutte
    Un bacione e buon fine settimana
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  18. Everything looks so, so pretty! :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina
  19. OMG!i need all of them,can I ?

    http://2014wholesale7.blogspot.com/
    http://me-poppy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. aiutooooooooooooo mi piace tuttoooooooooo
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Awesome Swag looks

    Maybe you take a look at my Swag Style Outfits?

    http://www.urbanblog.de/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...