domenica 17 novembre 2013

ZALANDO FASHION OROSCOPO










Ammettiamolo: tutte sbirciamo di tanto in tanto l’oroscopo, che poi dichiariamo di crederci o meno. Magari diamo un’occhiata al volo alle ultime pagine delle riviste solo per sfizio, o “addrizziamo” le orecchie se sentiamo che parlano del nostro segno alla radio… così solo per divertimento, probabilmente dimenticandocene già dopo qualche ora.
Insomma in un modo o nell’altro tutte siamo attratte da quelle poche righe che speriamo possano contenere qualche indizio di fortuna: io stessa, nonostante mi renda perfettamente conto della quantomeno scarsa attendibilità dell’astrologia, a volte mi soffermo a leggere con curiosità le previsioni del mio segno, a cui deciderò di credere solo se le notizie saranno positive, snobbandole clamorosamente  quando invece dicono qualcosa che non mi piace! ;P
Ebbene Zalando è andato oltre creando, in collaborazione con un team di astrologi, un’oroscopo della moda che indica mese per mese, sulla base dei movimenti dei pianeti rispetto ai segni zodiacali ed alle caratteristiche proprie dei segni stessi, quali siano i look e gli stili che fanno al caso nostro!
E devo ammettere che questo oroscopo ha anche una certa credibilità, infatti per il mio segno, il Leone, hanno selezionato lo stile bon-ton: niente di più azzeccato per me!
Tutta una serie di abiti ed accessori in nero ed in una serie di nuance chiare che vanno dal cipria al beige, al bianco, un mix di capi classici come cappotti, trench, ballerine o tacchi altissimi e colletti, guanti, cerchietti o tiare per rendere unico il tuo look, femminile e mai volgare.
Insomma io lo adoro questo mood! E voi che aspettate? Correte a vedere che riserva Zalando per il vostro segno! :D



Let's face it: everyboby peeks from time to time the horoscope, even if we declare that we believe in it or not. 
 Maybe you just look quickly the last pages of the magazines just for fun or pay attention if you hear that they talk about your sign on the radio... just for fun, probably forgetting it even after few hours.
So in a way or another we are all attracted to those few lines that could hopefully contain some clue of luck and, even if I am fully aware of the poor reliability of astrology, sometimes I'm stop to read with curiosity forecasts of my sign , which I choose to believe only if they are positive, slighting  instead when they say something that I do not like ! ;P 
Well, Zalando has gone further developing, in collaboration with a team of astrologers, a fashion horoscope that indicates for each month, based on the movements of the planets respect to the zodiac signs and the characteristics of the signs selves, which are the look and styles that are right for us!
And I have to admit that this horoscope also has even a certain credibility, in fact for my sign, Leo, they have selected the bon ton style: nothing more appropriate for me! A whole range of clothing and accessories in black and in various light shades from powder pink to beige, to white; a mix of classic garments such as coats , trench coats , ballet flats or high heels and collars, gloves, headbands or tiaras to make your look feminine and never vulgar.
In short, I love this mood ! And you, what waiting for ? Hurry up and go to see what Zalando reserve for your sign ! : D











































27 commenti:

  1. Mi hai fatto venire curiosità, ora corro a sbirciare!:)

    RispondiElimina
  2. nice selection! the beige pants look great!

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima l ultima selezione^_^

    RispondiElimina
  4. che bello l'ultimo..ci sono un sacco di belle cose su zalando
    baci

    RispondiElimina
  5. Really nice stuff. I like the beige bag. :)
    fashionhappenss.blogspot.sk

    RispondiElimina
  6. Che bella idea!! Voglio andare a vedere il sito, il primo set mi piace tantissimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Devo ammettere che l'dea dello stile mese per mese in base al segno zodiacale è davvero carina e originale! Certo, con me che sono ariete non ci hanno preso molto, dovrei avere uno stile rock, ma al momento viro più sul vintage bon ton XD Però nella selezione ci sono alcuni pezzi rock glam che mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  8. che carino, vado a dare un'occhiata grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Curiosa questa idea, ci vado a fare un salto.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Avevo già sentito di questa idea, secondo me è carinissime! E poi su zalando ci sono sempre ottime proposte
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    RispondiElimina
  11. Nice selection :)

    www.shareasecretmag.com

    xoxo

    RispondiElimina
  12. Dear S,

    Beautiful collection of clothing and thanks for sharing.
    happy week
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  13. Ne ho parlato anche io proprio oggi di questa iniziativa, carinissima ! Mi piacciono i capi selezionati per il Leone, per la Vergine hanno previsto casual e street style a Gennaio, vedremo ;)) tanto sai che a me piace cambiare, ahahah ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  14. Love the camel trench, the little black and cream dresses and those chic pants. Thanks for your fashionable insight, may your week be an inspiring one :)

    RispondiElimina
  15. Those are gorgeous outfit sets.
    The first one is my fave.


    http://roomsofinspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che idea carinissima!
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  17. idea carinissima quella di zalando : un bacioneeeeeeeeeeee e buon lunedì
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  18. che bei set! vado a vedere che selezione c'è per gli scorpioncini!

    RispondiElimina
  19. Io ho controllato per il mio segno che è il toro devo dire che ci hanno preso abbastanza con le linee però nella loro selezione c'era poco colore...io invece ben dosato certo, amo il colore trovo che la moda dia anche questo, baci Elisabetta

    RispondiElimina
  20. io faccio come te notizie buone le accetto notizie cattive sdrammatizzo! è tutta questione di suggestione secondo me, non sapevo dell'esistenza di questo mood. Vado subito a vedere!
    Mi piacciono tutti i capi che hai mostrato :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2013/11/idee-regalo-con-bottega-verde.html

    RispondiElimina
  21. ho sentito...idea molto originale!!!

    Un nuovo paio di occhiali....http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/firmoo-eyeglasses/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. First outfit is perfect ! Lovely selection and the black skirt with stars is very cute :)

    RispondiElimina
  23. This is awesome article and great tutorial, I really enjoy reading it, thanks for your sharing to all together. Regard - Blogger Tutorial Widget

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...