giovedì 25 aprile 2013

Total denim for your freetime!




Quello che mi piace di più di questo periodo sono le gite nei parchi naturalistici o nei piccoli centri storici che faccio spesso sia con la mia famiglia che con gli amici: e cosa c'è di più indicato del denim per queste occasioni?
E' comodo, resistente e alla moda e ci permette di essere carine anche se dobbiamo andare in bici o affrontare un sentiero di montagna!
In questi casi io uso un trucco: al posto del giubbino di jeans metto una camicia, è molto più comoda da tenere addosso ed occupa meno spazio se poi me la tolgo e voglio farla entrare in borsa.
Il look che vedete in queste foto è quello che ho indossato la settimana scorsa per un pic-nic in un'agriturismo con i miei amici: al posto della solita canottiera ho messo un top corto sportivo che ho preso su Babalù qualche giorno fa (prodotti di ottima qualità e spedizioni rapide, ve lo consiglio!), l'idea era quella di abbronzarmi un pò la pancia prima di indossare i crop top, ma dato che sono stata tutto il tempo a giocare a pallavolo  e a girovagare per l'agriturismo per vedere gli animali, sono tornata a casa bianca come prima...
I jeans sono i miei classici jeans "da combattimento", sapete, quelli comodi ma che ti stanno anche bene adosso, avranno almeno 5 anni ma rimangono il mio cavallo di battaglia per questo genere di occasioni!
La camicia invece è più recente, ho faticato tantissimo a trovarne una che avesse lo stesso tono di blu dei jeans, ma non so se è per l'opzione "abbronza" della macchina fotografica o per il flash (o il tocco magico di mamma?), sembra di un'altro colore... -_-



What I like most of this period are the trips to natural parks or small storic towns that I often do both with my family and with friends: and what could be more suitable than a total denim outfit for these occasions? 
It's comfortable, strong and stylish and allows us to be cute even if we have to go on bike or face a mountain trail! 
In these cases, I use a trick: instead of the jeans jacket I put on a denim shirt, it's much more comfortable and takes up less space if I want take it off and I bring it into the bag. 
The look that you see in these photos is what I wore last week for a picnic in a local farmhouse with my friends: instead of the usual tank top I put a sporty short top I took few days ago on Babalu (high quality products and quick deliveries, I recommend it!), the idea was to tan a little my belly before wear crop top, but since i spent all the time on playing volleyball and wander around the farm to see the animals, I came back white as before... 
These jeans are my "fighter"jeans, you know, the ones that are comfortable but also look good on you, these have at least 5 years but remain my workhorse for this kind of occasions! 
Shirt is rather more recently, I struggled a lot to find one that had the same tone of blue of thse jeans, but I do not know if it's for the "tan" optino of the camera or the flash (or the magic touch of mom? ), it seems of another color ... -_-









 
 MISS SIXTY JEANS
LEVIS DENIM SHIRT
BABALU' TOP
RAY BAN SUNGLASSES
CONVERSE SNEACKERS
PETITE BATEAU HAT








































...next: denim looks

32 commenti:

  1. passa una buonissima giornata cara <3

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Eccoti finalmente in super casual outfit!!!!!!
    Belle foto!
    Kiss cara!

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata nel tuo blog per caso ed eccomi tra i tuoi follower, mi piace molto la grafica e il tuo modo di scrivere!!!
    Se ti va sei la benvenuta tra i miei follower ;-)
    Baci,
    Meggy

    RispondiElimina
  4. Bella le camicia!!! E anche il top!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo outfit in denim!! Bella la camicia e gli occhiali da sole!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  6. Tanto carina la camicia in jeans!!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  7. Che bella:)) E soprattutto che fisico! baci

    RispondiElimina
  8. You look so fun ^^
    I love your sunglasses ^^

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  9. Che fisicooooo!!! Come stai bene con quel top! L'abbigliamento spiortivo ti si addice!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Loving the pictures and the denim on denim look!

    -Vogue&Heels
    www.vogueandheels.com

    RispondiElimina
  11. Che carina che sei. E che fisico! Complimenti!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto i look total denim, e tu sei stata molto brava ad interpretare questo stile!:)

    RispondiElimina
  13. bellissimo look

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. You look so lovely! Love the colors.

    Have a Great Weekend,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  15. I adore your double denim look, looks fantastic styled with hot pink, you look so great in these pics hun!

    RispondiElimina
  16. Un look adorabile :) va bhe che io sono una fanatica dei jeans :) un bacio

    RispondiElimina
  17. se i jeans fossero una divisa...sarebbero senz'altro la mia! simpaticissima in questa mise!

    RispondiElimina
  18. Your denim on denim look is really nice. Love this style and this outfit is very pretty on you.
    Great photos.
    xx

    RispondiElimina
  19. camicia carinissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/wavy-hair.html

    RispondiElimina
  20. Perfetta, devo provare anche io la camicia al posto del giubbino, magari con una canotta colorata o addirittura fluo, mi ispira!!

    RispondiElimina
  21. Che bel look primaverile!

    RispondiElimina
  22. love it ! Shall we follow let me know XSE

    RispondiElimina
  23. Bè il rosa non poteva mancare! Mi piace molto con il denim! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  24. I love the pictures. They are awesome, and you look amazing!!!

    I follow you now.

    Kisses

    Kisses

    shoeper-women.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Great style ! First pictures is beautiful :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...