lunedì 8 aprile 2013

PINK!







In parte è moda e in parte gusto personale. Io, ormai lo saprete, lo adoro, sono una vera pink addicted!^^ 
Bisogna però riconoscere che il successo di questo colore è costante, tanto che fa tendenza praticamente ogni primavera. 
Il rosa rimanda al “glamour” della moda, è un colore energico, ma anche elegante, “chic”, che si abbina molto bene a tonalità sia chiare che scure. Sa acquisire versatilità, forza, struttura e complessità se abbinato al nero, unitamente alle doti di grazia e finezza che lo caratterizzano, mentre sprigiona freschezza e femminilità se abbinato alle tinte più chiare.
Ma se pensate che il rosa sia un colore per inguaribili romantiche vi sbagliate di grosso, il colore baby per eccellenza si può indossare con grinta e creatività. Con risultati a volte sorprendenti! ;)



This is in part fashion and in part personal taste. you'll know by now, I love it, I am a true pink addicted! ^ ^ 
But we must recognize that the success of this color is constant, so that came back trendy practically every spring. 
The pink refer to the "glamor" of fashion, is an energetic color, but still elegant, "chic", which goes very well with both dark and light shades.  
Acquire versatility, strength, structure and complexity when combined with black, together with the grace and finesse that characterize it, but radiates freshness and femininity when paired with lighter colors. 
But if you think that pink is a color for incurable romantic girls you are mistaken, the baby color for excellence can be wear with determination and creativity. With sometimes surprising results! ;)


































































































































...next. how to wear pink
 

31 commenti:

  1. In piccole dosi è un colore che mi piace moltissimo :)
    Ottima selezione di immagini :)
    Buon pomeriggio, carissima! Baci!

    RispondiElimina
  2. bellissime immagini..anche io adoro il rosa...ovunque ma soprattutto nel make-up
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione di foto !
    Baci

    RispondiElimina
  4. Tutta la settimana in rosa.....ma che bello!! Inutile dirti che lo adoro, anche se non lo indosso spessissimo ma mi piace proprio guardare in rosa!!

    RispondiElimina
  5. ADORO QUESTO POST!!
    lASCIO IL COMMENTO E POI LO RIGUARDO!!

    Stop by me! I wait for you for a surviving post!!
    FEDERICA
    SMARTCHICDIETREADBOOKSANDFLY.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina
  6. Tutto questo rosa m'incanta:) baci

    RispondiElimina
  7. PInk is my fav color with green !
    I love your sweet post :)

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  8. Pink is my fav color with green
    I love your sweet selection


    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  9. che dire adoro il rosa sempre figuriamoci in primavera!!! <3

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto, anche se, preferisco il cipria al rosa!!

    WABII BLOG

    xx

    RispondiElimina
  11. Sarà che da piccola giocavo sempre con le Barbie ma io adoro il rosa, comprerei tutto di questo colore! Poi però mi trattengo! :) Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. tesoro io amo il rosa e le foto del tuo post mi hanno mandata in visibilio !!!!!
    New EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  13. Non per niente quando nasce una femminuccia il colore è il rosa. Super femminile. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  14. Love this color!


    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina
  15. I love the polka dot shirt! I am a new follower, I hope you will follow me back.
    Your blog is so sweet...all Pink, just gorgeous!

    www.hungrycaramella.blogpsot.com

    RispondiElimina
  16. Che bello questo colore!! Stupenda la selezione di foto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  17. Quasi inutile dirti che adoro il modo in cui scrivi! E puntualmente non riesco a non guardarmi una per una tutte le immagini che trovi :) Bravissima!! <3

    RispondiElimina
  18. Non sono una grande fan del rosa. Diciamo che il mio gradimento è inversamente proporzionale all'intensità del rosa: più è forte e acceso e meno mi piace. Le tonalità chiare e delicate mi piacciono ma in quantità parsimoniose oppure per periodi limitati (sicuramente non sono il tipo che si veste tanto e spesso di rosa). Invece l'oro rosa mi piace da morire

    RispondiElimina
  19. Al contrario di te io lo detesto!

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  20. io lo odiavo, sto imparando ad apprezzarlo, specialmente il rosa antico...
    www.audi-serendipity.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. a me piace però ovviamente non in toni troppo accesi e difficilmente nell'abbigliamento (a dispetto del nome del mio blog :p) ...le converse della prima foto son carinissime!!!

    RispondiElimina
  22. Love your selection. These pieces and outfits are so pretty and very romantic. It's very feminine too.
    xx

    RispondiElimina
  23. Adoro il rosa <3 Bellissime le immagini che hai scelto :)
    un bacione!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  24. ottima selezione (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  25. è il mio colore preferito!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  26. che post super pink! tra l'altro ho trovato delle proposte abbigliamento molto belle!

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...