giovedì 11 aprile 2013

A week in pink



Lo sapete, il rosa lo adoro, e sono ben consapevole che almeno metà delle mie cose sono di questo colore, ma questa settimana ho voluto fare un piccolo esperimento: ho fotografato tutto quello che di rosa ho utilizzato o mi è capitato a tiro quotidianamente. Il risultato? 157 foto in rosa!
Tranquilli, non  vi proprinerò un post a rischio diabete (anche se è stata davvero dura scegliere le foto da pubblicare), ma devo ammettere che la cosa mi ha colta un di sorpresa, soprattutto perchè non avevo considerato quanto indossi questa tinta: in palestra, in casa, per uscire il giorno e la sera, praticamente non c'è stato un giorno che non avessi qualcosa di questo colore addosso: è uscito fuori che ho almeno una decina di  paia di scarpe (invernali) e 5 occhiali da sole rosa...
E dire che ho sempre considerato esagerati i commenti dei miei amici quando dicono che vivo in un mondo tutto rosa!^^


You know, I love pink, and I am well aware that at least half of my stuff is in this color, but this week I wanted to do a little experiment: I took pictures of everything pink that I have used or that happened to see every day. The result? 157 photos in pink! 
Don't worry, I'll don't make a post with diabetes risk (even if it was really hard to choose the photos to publish today), but I have to admit that it really surprise me, especially since I've never considered before how much I wear this color: at the gym, at home, to go out for day or in the evening, there wasn't hardly a day that I hadn't something of this color on me: it turned out that I have at least a dozen pairs of pink shoes (just for winter) and 5 pink sunglasses ... 
And to say that I have always considered exaggerated the comments of my friends when they say that I live in a all pink world! ^ ^





MOSCHINO DRESS, ASOS BLAZER, ZARA SHOES


After gym: ADIDAS HOODIE






































...next: pink looks

36 commenti:

  1. 157 foto? Ah però, non scherzi davvero con il rosa! Belle queste foto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. My brother suggested I might like this web site. He was entirely right.
    This post truly made my day. You can not imagine just how much time I had spent for this information!
    Thanks!

    My web blog louboutin pumps

    RispondiElimina
  3. Il rosa è un colore che nel mio armadio scarseggia, principalmente perché ho sempre pensato stesse male con la mia carnagione mozzarellosa... Però ultimamente ho trovato delle cose carine che mi stanno pure bene e ho tutta l'intenzione di aggiungere sempre più rosa al mio stile!

    RispondiElimina
  4. Ma che chic che sei:) Bellissimi scatti baci

    RispondiElimina
  5. una vera e propria Pink Addicted :D
    buon pomeriggio, carissima :D

    RispondiElimina
  6. carine le foto..troppo belle le calze di hello kitty...
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Yay! Love spring!

    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina
  8. Oggi anche io in rosa, tanto per addolcire la giornata! Che carina la coroncina di fiori, ti dona molto!

    RispondiElimina
  9. So lovely ^^
    You look beautiful anad I love your thights

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  10. Esperimento perfettamente riuscito!!!! Post moloto originale!
    kiss

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post !! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/04/in-puglia-with-crisberry.html?m=1

    RispondiElimina
  12. anche io ho le superga rosaaaa che belle cosine:-)

    RispondiElimina
  13. Che belle foto!Adoro quella con del prato con gli alberi in fiore!!

    RispondiElimina
  14. belle le foto tesoro!!! ormai lo sai che anche io amo il rosa !!! :)
    un bacio

    RispondiElimina
  15. Che bella idea :)
    Gli alberi in fiore sono stupendi!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  16. Carinissimi tutti questi dettagli rosa!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ah ah ah oddio sono morta! 157 foto rosa!!!
    Che bello quel vestito di moschino, sei molto romantica in quelle foto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. che bella qst idea wow...stupendo il profumo Ferragamo lo vedo proprio per te sai...stai benissimo cn quell'abito

    RispondiElimina
  19. Hi Lovely, thanks for your kind visit! Wow - a 157 pink pics! This is such beautiful rose tinted inspiration, you look so pretty in your pink dress and the spring blossoms are really wonderful.

    RispondiElimina
  20. effettivamente pure io tendo a scegliere la tonalità di rosa per oggetti e altro: le mie pantofole sono fucsia, l'accappatoio è rosa, la maggior parte dei miei pigiama sono rosa, le tende della mia camera sono fucsia, il plaid pure, le posate e gli accessori in cucina sono nelle tonalità del rosa e in bagno ovviamente le mie asciugamani saranno sempre rosa ihihihihihi :p

    RispondiElimina
  21. Anche io amo il rosa, che bella idea quella di fotografare tutto quello che hai visto in giro di questo colore! Kiss

    New post
    http://www.tatilovespearls.com/2013/04/beauty-hair-necessaire.html

    RispondiElimina
  22. io invece non amo il rosa (anche se il rosa antico non mi dispiace più di tanto)!!!

    PS: ho trovato l'anello di HP ti ho scritto su fb e sono diventata una nuova seguace. spero ricambierai!!!
    http://www.piccislove.com/

    RispondiElimina
  23. The cherry blossoms are so nice. Love these photos. Your outfit is really nice too.
    It's a great post.
    xx

    RispondiElimina
  24. Mi piace questa tua idea di cercare e fotografare tutte le sfumature del rosa!:)

    RispondiElimina
  25. Stai benissimo in rosa <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  26. belle foto! ciao baci!
    www.serendipity-audi.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Bellissime foto, e la testata del blog è troppo bella!!!!!
    un bacione

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ti piace poco il rosa eh ;)
    Le scarpe di zara sono stupende **

    NUOVO POST !! Aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi :) un bacio :) http://saporedimoda.blogspot.it/2013/04/efoxcity.html

    RispondiElimina
  29. Belle foto...mi piace tantissimo il rosa! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...