giovedì 19 aprile 2012

SS 2012 fashion trends: golden goddesses



Dopo il primo impatto durante l'Autunno Inverno scorso, i colori metallici hanno dominato anche le passerelle della Primavera / Estate 2012, sia con look totalmente d'oro e d' argento sia anche solo con lampi metallici soprattutto su bianco e nero.
In ogni caso comuque la prossima stagione incoraggia a tirare fuori la dea che c'è in noi rivestendoci di metalli preziosi: sarà soprattutto l'oro il protagonista delle mise più glam, sarà presente nell'abbigliamento casual ma darà il meglio soprattutto in quello formale.
E basterà poco per trasformare un look "dorato" in un qualcosa di veramente speciale scegliendo con cura gli accessori chiave, e quest'anno di certo non mancheranno le alternative!
La tendenza metal sarà il modo perfetto per unire i capi da indossare sotto una luce piena di glamour! :)



After already making an impact during the Fall/Winter 11/12 season, metallics dominated the Spring/Summer 2012 shows,wowing with gold and silver leaf eyes, favoring shimmering gold shadow, and flashes of metallic shadow sweeping from the corner of the eye throughout the crease only for a futuristic look.
The Spring/Summer 2012 metallic color trends encourage us to silver, gold as well as the other fab hues both in casual as well as office wear and more importantly to shine through the night at a formal event. 
Turn your gilded looks into a real masterpieces completing the outfit with the key accessories.
The metallic trend is the perfect way to blend wearable pieces with luxe glamour! :)



















































































...next: B&W
 

27 commenti:

  1. Sono sfarzosissimi questi abiti!!! Anche gli accessori sono veramente interessanti! Non saprei come chiamare il gioiello dorato che tiene fermo lo chiffon, ma è la prima volta che lo vedo! Fantastica la cuffietta brillantata in stile anni '20!
    Mi piacciono molto anche le scarpe e in una delle ultime foto finalmente ho capito come fanno a reggersi in piedi quelle che sembrano senza tacco e senza zeppa: hanno un rinforzo sottile nella parte anteriore! Anche questa è la prima volta che la vedo in modo completo! Fenomenali i braccialetti!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Bhe penso che con abiti simili potremmo sentirci tutte delle dee!!! Non so davvero quale scegliere, sono tutti straordinari, hai fatto una bellissima selezione!
    Un bacio,
    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Absolutely YES for this trend, especially if we speak about warmer days! It's one of my favorite colors mixed with black or white and worn in the summer!:)
    xoxo
    Jelena

    RispondiElimina
  4. Amazing golden dresses. It's very glamourous. I love those shoes.
    It's a great style.
    Very nice selection of photos.
    xx

    RispondiElimina
  5. wow che belle immagini...io preferisco l'argento all'oro però ci sn molte cosa qui che mi piacciono molto...gli abiti di Gucci ad esempio e Versace...le scarpe poi sn tutte belle...

    RispondiElimina
  6. il secondo vestito è spettacolare *______*

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il color oro, soprattutto per gli accessori!

    RispondiElimina
  8. I love gold! It is perfect, summer of winter, it never fails to impress! Great choices!

    www.styliststeph.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. io adoro i colori metallici, soprattutto l'oro! :) scegli sempre foto bellissime! passa da me se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Il tuo blog mi ha piacevolmente colpito per la grafica e per l'impegno che traspare!!!! Oro e bianco mi piacciono molto e poi adoro gli orecchini di D&G con le farfalle......sara' il mio animo mediterraneo???!!!
    Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog,sono diventata tua follower.Quando ti va' passa a trovarmi, sto per pubblicare un nuovo post!!!!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. io amor gli accessori oro..regalano una luce particolare all'outfit!! ma cosa sono quegli occhiali da sole oro??? spettacolari!!

    RispondiElimina
  12. tutte le foto che hai scelto sono pazzesche! i vestiti ricamati d´oro spettacolari.

    RispondiElimina
  13. Sono quasi scivoltata sul litro di bava che go lasciato su queste magnifiche foto, ho poche cose metallzzate...devo rimediare assolutamente!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  14. Adoro l'oro, soprattutto per l'estate! Poi con il nero è il top, sempre senza esagerare :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Me encantan estas fotos!

    http://mysecretshopping.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. mi piace illuminare d'oro gli outfit!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Vorrei qualcosa di metallico" Adoro tutti gli abiti/ accessori di questo post!
    ***
    Nuovo Post:Calzatura Mod. Hamelin By Rupert Sanderson.

    RispondiElimina
  18. the details in these outfits are just stunning! the texture and the embellishments... beautiful!

    RispondiElimina
  19. Una selezione di foto bellissime. Io a dire il vero non sono tipa da indossare oro o argento, ad eccezione di qualche gioiello.

    Buon venerdì cara!

    RispondiElimina
  20. sfavillante selezione di abiti e accessori...
    confesso...non amavo per niente l'oro come colore... ho sempre preferito l'argento.. da un po' di tempo invece ho fatto entrare questo colore anche nel mio guardaroba... ho un paio di legging dorati e soprattutto nel make up..glitter per il corpo, ombretto e smalto...che metto spesso quando vado a vedere i GOLDEN SHOWER (ma non è per loro che ho cambiato gusto..sarà una cosa legata all'età..la famosa età dell'oro che ricongiunge infanzia all'età più adulta..chissà..)

    RispondiElimina
  21. che bello questo post *.* e che bei vestiti *.* mi sono appena innamorata della gonna a vita alta color oro *.* mia cara sai dirmi chi è lo stilista???

    RispondiElimina
  22. post molto interessante..
    adoro l'oro!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...