sabato 28 aprile 2012

Provence: romantic spots




Per chiudere la settimana dedicata allo stile provenzale ho scelto un'editoriale che ne esalta il lato più romantico e rilassato: viste le belle giornate di sole (finalmente!) mi è sembrato il modo migliore per augurare a tutti voi uno splendido week end! ^^


To close the week dedicated to the Provenzal style I have chosen an editorial that exalts the most romantic and relaxed side of it: seen these beautiful days of sun (finally!) it seemed to me the best way for wishing all of you a wonderful week end! ^^














ELLE DENMARK




































...NEXT WEEK: LACE

21 commenti:

  1. che foto meravigliose!!
    colgono in pieno lo stile provenzale, quando ho fatto un viaggio un po' di anni fa mi sentivo prorpio così!!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Le tre modelle con i capelli sciolti e le ghirlande mi hanno ricordato la Primavera del Botticelli (naturalmente le modelle delle foto non hanno la cellulite, a differenza delle veneri botticelliane ^^). Abiti incantevoli, scenario da favola: veramente un gran finale per questo splendido tema della Provenza!
    Buon week-end!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Bellissime, e soprattutto delicate queste foto, le adoro!

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    <3

    RispondiElimina
  4. Proprio romantiche, mi piacerebbe farmi i capelli cosi'!
    Ma davvero hai fattto lo stage da omai? Hanno cose carinissime!

    RispondiElimina
  5. Ho deciso che voglio i capelli come queste modelle, sono stra belli!!!

    Inutile dire che le immagini sono da favola!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. fantastic editorial... amazing photos...
    XOXO

    RispondiElimina
  7. bellissimo da far mancare le parole, è un photoshoot che ti fa sognare!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  8. Uno stile che qualche volta mi contagia.

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. This romantic style is very pretty. I love it so much.
    Love these outfits and these photos are beautiful.
    It's a fabulous editorial.
    xx

    RispondiElimina
  10. Ma che foto stupende S! Molto "romantiche" direi :)
    Bellissimo post!!

    baci, www.followpix.com
    Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  11. Beautiful selection ! These flowers crowns and the nature around, it's very inspiring !
    http://selenite.weebly.com

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima bellissime queste fotografie...
    Buona domenica
    MERY

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto gli outfit romantici e scanzonati come questi..ma non vedo l'ora di vedere i prossimi dedicati al pizzo
    ;)
    Fede

    RispondiElimina
  14. io adoro questo stile! sto cercando di immedesimarmi anche io! ;) passa da me se ti va! http://neverland-lovefairy.blogspot.it/2012/04/pizzo-by-stradivarius.html

    RispondiElimina
  15. Gorgeous editorial, love the pictures! Really very beautifull =)

    Love, Denise

    RispondiElimina
  16. A lovely selection! LOve all the gorgeous editorials... Great! <3

    modas-diva.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. such beautiful images! hope you had a great weekend!

    RispondiElimina
  18. Hi S,

    I love the beautiful, romantic editorial... everything is so dreamy.

    Happy new week
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  19. Splendide foto......da sogno!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi post!
    Ti aspetto con un nuovo post!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivo in ritardo e col cielo di nuovo grigio ma è un piacere vedere queste belle foto...
      e provare un po' di nostalgia per una 3 giorni in provenza di qualche tempo fa...

      Elimina
  20. Che belle foto. Mi fai venire ancor più voglia di sole e primavera...e manco a dirlo sta diluviando

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...