lunedì 2 aprile 2012

PASTELS



Sono la tendenza del momento e visto che li adoro da sempre, potevo non dedicargli un pò di spazio nel blog? Sto parlando dei colori patello! :)
Senza contare che tra la primavera e le feste di Pasqua dietro l'angolo, c'è ancora più voglia di tenerezza e di qualcosa di carino. 
E niente è più delizioso di un abito, di un gioiello, di una borsa nei toni tenui che sanno di gentilezza. E profumano di antico bon ton, non credete?  ;)


Are the trend of the moment and I love them since i was little, so how I could not to dedicate them some space on my blog? I'm talking about pastels! :)
Not to mention that between the spring and Easter holidays around the corner, there's still more desire of tenderness and something nice
And nothing is more delightful than a dress, a jewel of a bag in soft tones that say kindness. And perfume of old bon ton, isn't it?  ;)




















































































...next: like a princess
 

21 commenti:

  1. Lovely Posting ,beautiful Pictures :)

    xxx

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono tantissimo i colori pastello! Mi piace la loro delicatezza, che è un indice di femminilità, di dolcezza, di raffinatezza, di gentilezza e di equilibrio interiore. Li ho sempre associati a queste caratteristiche, che poi sono quelle che maggiormente cerco in una donna. Le immagini che hai scelto mi hanno fatto sognare, come sempre, e mi hanno proiettato in una realtà dove ciò che questi colori e queste immagini evocano in me siano la norma e non l'eccezione. Spero che la moda porti con sé anche il messaggio nascosto, e possa veramente esaltare la femminilità nei suoi aspetti migliori!
    Complimenti per questo post!!!

    RispondiElimina
  3. everything is so beautiful and romantic! happy monday!

    RispondiElimina
  4. Tu mi droghi con le tue foto!!! Bellissime le unghie...Baci Marcella

    RispondiElimina
  5. I love pastels right now! They're so pretty and feminine for spring.
    xo Josie
    www.winksmilestyle.com

    RispondiElimina
  6. I love these pastel colors, it's very pretty and perfect for the spring.
    Love your selection of photos, they are so great.
    xx

    RispondiElimina
  7. Foto adorabili S :) I colori pastello mi piacciono molto (ma a me piace tutto ciò che sia colorato) e fanno subito primavera. In questo periodo pasquale, poi, sono davvero l'ideale. Evocano dolcezza, tranquillità, spensieratezza e serenità...in un mondo che va sempre di fretta un tocco tracciato coi pastelli è proprio quello che ci vuole

    RispondiElimina
  8. Io che mi ono già attrezzata di tutti i colori pastello possibili mi chiedo................ma ora con tutto il color block dell'anno scorso che ci faccio???????????????? Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Amo questo trend ed ho gia'provveduto abbondantemente!!!!

    RispondiElimina
  10. Awesome pics!!! i love it :D

    http://fashionroomlounge.blogspot.com
    http://fashionroomlounge.blogspot.com


    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  11. ciao!
    che bellissimo tema hai scelto per il post,
    per certi versi è legato a marie antoinette!
    grazie per il follow!
    kiss,
    amy

    RispondiElimina
  12. Great pictures! I love pastels, especially the LV ads!

    xoxo Sootjeelina <3

    RispondiElimina
  13. Gorgeous post, darling!
    Loving those manicures!

    xoxox,
    CC

    RispondiElimina
  14. Great pics, great choice love it
    xoxo

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  15. bellissime foto. quest'anno adoro i colori pastello, ma non ho mezze misure... o pastello o colori forti!
    audrey

    RispondiElimina
  16. bè naturalmente anch'io da grande fan qusale sono non potevo non apprezzare questo post e queste foto a dir poco incantevoli!

    RispondiElimina
  17. Woow! Love your photos :)
    Btw thanks for comment!

    RispondiElimina
  18. Bellissime foto, bellissimi colori :D
    Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  19. bellissimi, i toni pastello sono i miei preferiti. e che meraviglia le ultime ballerine!

    RispondiElimina
  20. I love your post !! Such a beautiful pictures !! I love the pastel Doc Martens !! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...