giovedì 6 gennaio 2011

smart jumpsuit

Un'altro pezzo forte dello stile anni 70 è la tuta: io la adoro, è pratica ed elegante, certo bisogna saperla portare e gli accessori assumono un ruolo fondamentale, ma una volta capiti i "trucchi" diventa un autentico pasepartout!
La tuta ha anche un altro vantaggio: dona a chiunque.
Trattandosi di un pezzo intero nello stesso colore o fantasia, allunga la silhouette.
Con una cintura potete poi 'regolare' le proporzioni. Una cintura portata alta in vita allunga le gambe. Una cintura portata sui fianchi fa sembrare più lungo il busto. Dipende da cosa volete 'correggere'.
Ci sono tute per ogni occasione. Tute grintose in denim per il tempo libero, tute in seta o raso per la sera, tute classiche per andare in ufficio e tute in pelle (sì, anche quelle!) per un look kinky per una serata in discoteca. Molto divertenti sono le tute corte o a tre quarti, da indossare con tacchi alti per un look giocoso ma sexy.



Another 70's style must is the jumpsuit: I love it, is stylish and practical, of course you should be able to wear and accessories play a crucial role, but once you understand the "tricks", it becomes a real pasepartout!

The suit also has another advantage: it looks good on anyone.

As a whole piece in the same color or patterned, it lengthens the silhouette.

With a belt you can then change proportions. A belt held high waist stretch your legs. A belt scale on the sides makes it look more along the bust. It depends on what you want to 'fix'.

There are suits for every occasion. Aggressive in denim overalls for the leisure, suits of silk or satin for the evening, classic suits for the office and leather suits (yes, even!) for a kinky look for a disco. Very funny suits are short-or three-quarters, to wear high heels to look sexy but playful.






CHANEL

CHLOE

FRANCESCO SCOGNAMIGLIO

STELLA MCCARTNEY























...next: like love story



1 commento:

  1. Bellissimo post!!!!! Bellissime le immagini!!!!
    Complimenti!! Veramente!!! Adoro anch'io le tute! Bellissima la foto anni 70!!!
    Bravissima Silvia, continua così!!!
    Rachele.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...