martedì 30 aprile 2019

The Prints To Wear In Spring 2019 According To Runways

Le Stampe Da Indossare Nella Primavera 2019 Secondo Le Passerelle





-ITA-

La primavera è ufficialmente arrivata, quindi siamo anche ufficilamente autorizzate a (finalmente) iniziare a provare tutte le nuove tendenze stagionali. 
E se amate le stampe, allora la prossima stagione sarà senz’altro molto eccitante! E anche se alcune fantasie sono certamente un retaggio delle stagioni precedenti, sono state aggiornate con colori più belli e brillanti. 
D’altronde la primavera e l’estate sono stagioni così vibranti che invogliano a scegliere tonalità divertenti per rallegrare i look.

I pois saranno ancora una volta di tendenza ed è ricomparso il tie-dye quindi, dopo il primo round di ieri, finiamo di scoprire le migliori stampe della primavera 2019.

  • Tie-Dye
    Il tie-dye potrebbe non essere la stampa che avremmo immaginato per questa e la prossima stagione, ma a quanto pare dovremo almeno provarci a farcela piacere. Le celebrità più popolari infatti sono già ossessionate da questo motivo così originale e vibrante, quindi magari prenderà anche noi. Il tie-dye era un must negli anni '90 quando tutti i ragazzi possedevano almeno una maglietta super colorata. Ma la cosa migliore di questa stampa è che la si può facilmente riprodurre anche da soli su magliette, pantaloni e giacche senza spendere una fortuna. 
  • Patchwork
    Anche il patchwork sta tornando. Quindi nell’imminente primavera, sentitevi pure libere di tirare fuori dall'armadio le gonne, i vestiti e le giacche con le toppe che finora magari avete avuto qualche timore ad indossare. È una fantasia casual e audace che sta benissimo soprattutto abbinata al denim. 
  • Pois
    La mania per i pois continua nella primavera 2019. Se siete già ossessionate da questo motivo, potrete ricominciare a sfoggiare i vostri pezzi preferiti. La cosa migliore di questa stampa è che si può portare praticamente sempre, nei look di tutti i giorni così come in ensemble più eleganti.
  • Righe
    Le righe sono uno di quei motivi che si comportano praticametne come neutri, e come tali sono state usate abbondantemente nelle collezioni della primavera 2019 in una miscela quasi uniforme di strisce diagonali, orizzontali e verticali che si adattavano a tutti i tipi di stile.
    Si passa dalle righe diagonali pulite in nero su bianco, stampate su abiti, top e gonne, proposte sia da sole che abbinate a motivi a fiori, alle (tantissime) righe orizzontali, soprattutto su abiti, camicette e altre proposte più leggere. Invece le righe verticali assumono un'atmosfera estiva e bohémien proposte in toni neutri ed abbinate soprattutto a stampe foulard.



                                               




-ENG-


Spring is officially here, so we have plenty of new trends to swoon over. And if you love prints, all we can say is that the upcoming season will be very exciting! You will recognize some of the patterns from previous seasons but they are now upgraded with the coolest colors ever. At least , spring/summer is such a vibrant season when you should choose fun hues to brighten up your outfits.

Polka dots will still be huge, while tie-dye is making a fierce comeback. Check out the (second part of the) prints everyone will be wearing in spring/summer 2019.

  • Tie-Dye 
  • Tie-dye might not be the print you had in mind for the upcoming spring, but you definitely have to give it a go. Popular celebrities are already obsessed with this vibrant pattern, so you can be too. Tie-dye was huge in the 90’s when all the cool kids owned at least one super-colorful shirt. The best thing about this print is that you can actually color your own tees, pants, jackets without spending a whole fortune. 
  • Patchwork
  • Patchwork is also making a comeback. During the upcoming spring, feel free to take out your beloved patched skirts, dresses and jackets out of the wardrobe. This daring pattern looks amazing matched with denim 
  • Polka Dots
  • The polka dot obsession continues in spring 2019. If you are already obsessed with this trending pattern, have your favorite polka dot pieces ready for spring. The best thing about this print is that you can rock it in everyday combos as well as elegant ensembles.
  • Stripes
  • Solid stripes are one of those patterns that behave almost like a neutral, and as such they were plentiful in the spring 2019 print trends. There was a near even mixture of diagonal, horizontal, and vertical stripes gracing all kinds of runways.
    We move from clean diagonal lines in black on white, printed on dresses, tops and skirts, proposed both alone and paired with florals, to (many) horizontal stripes, especially on dresses, blouses and other lighter proposals.
    Instead vertical stripes take on a summery, bohemian vibe, as they showed up in earthy tones on scarf-like designs.






Marie Claire




12 commenti:

  1. Great post
    Kisses, http://damselme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I'm not sure if I can get on the tie-dye trend.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. My pick goes to the floral ones! xoxo

    RispondiElimina
  4. Thanks for the beautiful post!

    Have a nice day)

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Io il tie dye non ci riesco proprio a farmelo piacere, è più forte di me. Metre il patchwork è il mio preferito perché ovviamente mi ricorda molto gli anni 70. Ma ho una passione anche per i pois che sono sempre così eleganti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Thanks a lot :D

    patchwork and stripeeees :D yes, please <3

    NEW REVIEW POST | NYX: HD STUDIO PHOTOGENIC CONCEALER!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  7. In giro vedo tantissimi capi animalié che non mi piacciono per niente. I temi floreali non sono il mio genere, invece vado matta per le righe orizzontali nel peridio primavera/estate!

    RispondiElimina
  8. esclusa la pelliccia mi piacciono tutti i modelli:P

    RispondiElimina
  9. Adoro tutte queste stampe....forse tie-dye un po meno. Ho amato quando ero un adoloscente e mi piacciano alcuni capi in questa stampa anche ora, ma probabilmente non compro nuovi capi con questa stampa perche mi sempra che questo trend passera veloce....

    Bellissima selezione di look come sempre!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...