martedì 5 marzo 2019

How To Wear Green This Spring 2019




-ITA-

Il verde ha fatto tendenza negli ultimi anni e sembra proprio che continuerà ad andare alla grande anche per questo 2019!
Una volta considerato troppo formale e datato, questo colore ha subito un rinnovamento radicale che lo ha avvicinato sempre più all’idea di freschezza e natura. 

Anche se abbiamo visto uno spettro di verdi piuttosto ampio in passerella, questa primavera/estate si prevede che due tonalità, in particolare, saranno quelle di punta: verde smeraldo e verde salvia.

E mentre il verde salvia è tornato sull’onda del revival dagli anni '90 come il perfetto colore polveroso da mescolare con i toni pastello, il verde smeraldo abbraccia ciò che viene definito “the new traditional trend”, che prevede di utilizzare questo tono gioiello per aggiungere un tocco sofisticato ad un’estetica estetica moderna e molto pulita.
Queste sfumature di verde, insieme a molte altre, creano un bel contrasto soprattutto se usate con i toni caldi e gioiello che stanno riguadagnando popolarità per le prossime stagioni.




                                                           




-ENG-


Green has been trending the last few years and will continue to be big in 2019!
Once considered too formal and dated, this color has undergone a radical renewal that has increasingly make it feel fresh and natural.

Although we have seen a rather broad spectrum of greens on the catwalks, this spring/summer is two shades, in particular, that are predicted to be big: emerald green and sage.

And, while sage green make a comeback from the ’90s as a perfect earthy color to mix with your pastels, emerald green embraces what is called "the new traditional trend", which involves using the traditional jewel-tone green to add a sophisticated layer to your clean-lined modern aesthetic.
These shades of green, and with many others, create pretty contrast when used with the warm tones and jewel ones that are regaining popularity for the coming seasons.













22 commenti:

  1. nel mio armadio ci sono pochi pezzi verdi..dovrei rimediare! baci

    RispondiElimina
  2. Io con il verde ho un rapporto di amore e odio, non so perché ma su di me fa effetto elfo!

    RispondiElimina
  3. io con il verde ho un rapporto di puro amore insieme al blu al rosso e tutto il nero e il grigio

    RispondiElimina
  4. Adoro i colori!! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  5. What a great editorial! Such beautiful examples of green outfits :)

    Hoping your week is going well :) The weekday wear linkup is live on my blog, I'd love you to join! :)

    Away From The Blue

    RispondiElimina
  6. I just got a green dress in the mail that I need to wear.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  7. Nice tips! Thank's for sharing, babe!

    RispondiElimina
  8. A me il verde piace abbinato a colori forti, tipo il fucsia, il giallo. Mentre non mi iace tantissimo con il nero anche se più di una volta ho portato anche questo abbinamento, viva il veredeee!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Thanks a lot :D no words <3

    great inspiration, as usual. your tips are very useful :D

    NEW REVIEW POST | CLINIQUE: BEYOND PERFECTING FOUNDATION + CONCEALER
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  10. devo dire che mi piace molto il verde però su di me utilizzo sempre il nero :) troppo ossessionata da questo colore

    RispondiElimina
  11. Il verde è una tonalità che ho sempre apprezzato e son felice che sia tornata alla ribalta :-)

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I love the emerald green shirt so much.

    www.pink-purpledots.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, in passerella se ne sono viste di ogni..ma la mia preferita resta comunque la collezione di Armani. Adoro il verde petrolio, mi piace meno nella tonalità verde erba.

    Elisa

    https://flowermoon87.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace il verde e soprattutto il blazer animalier! Ho approfittato dei saldi acquistandone uno da Zara!
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  15. adoro il verde...e' un coloure perfetto per la primavera....bellissimo questo editorial...e consigli utilissimi!

    RispondiElimina
  16. me ha encantado!!!! Feliz día! un besazo! te espero en mi blog


    www.ShoesAndBasics.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...