lunedì 11 dicembre 2017

TREND ALERT: CHECK PRINT






-ITA-

Quadretti e stampa plaid sono stati tra i più grandi trend delle sfilate autunno / inverno. Ed ora è finalmente arrivato il momento di considerare tutti i diversi modi in cui li possiamo indossare!

Queste fantasie infatti sono un punto fermo del guardaroba invernale da sempre, ma quest'anno hanno avuto un trattamento davvero speciale.

  • Con il ritorno in voga del tailleur femminile, i quadretti sono subito diventati protagonisti. Esiste un modo migliore per aggiornare il look da ufficio di un bel tailleur su misura? E quest'anno donne e ragazze avranno la possibilità di fare scelte più interessanti che mai. Camicie scozzesi, blazer e vestiti a quadretti sono i capi principali con i quali costruire i propri look professionali. In più il “business style” è molto popolare anche fuori dall'ufficio: in pratica ora si potrà passare dal lavoro ad un party rimanendo la persona più elegante nei ditorni.
  • I cappotti a quadretti e quadri sono veri must have della prossima stagione. Questi cappotti infatti sono in grado di trasformare anche l'abbinamento più noioso in un momento molto chic. E si possono scegliere stampe in colori inaspettati se si desidera provare qualcosa di più audace. Senza contare che le tendenze moda autunno-inverno di quest'anno consigliano capi che più appariscenti sono, meglio è, quindi non rimane che divertirsi a scegliere e provare quelle che piacciono di più.
  • Un altro must have che merita un posto speciale nel guardaroba di quest’anno è il blazer. Non solo un blazer a quadretti è un capo senza tempo che durerà per sempre, ma questo tipo di blazer è anche molto versatile e sempre alla moda. Potete usarlo per completare un look formale, abbinarlo al vostro paio di jeans preferito o indossarlo sopra un abito. I blazer a quadretti insomma sono un ottimo investimento, uno di quelli da fare a colpo sicuro e senza troppi sensi di colpa.





                                   




-ENG-

Checks and plaids are among the biggest pattern trends from the fall/winter runway shows. Now is the perfect time to consider all the different ways you can wear them. 

These patterns are a classic staple in our winter wardrobe, but this year they have a really special treatment.


  • With the rise of the female suits, checks got in the spotlight. There is no better way to upgrade your office style than with a tailored-to-perfection check suit. This year the office gals will have a chance to make multiple interesting fashion choices. Plaid shirts, check blazers and dresses in either of these patterns are the ultimate office-approved pieces. The business style will be popular outside of the office as well. You could attend all the after work parties as the best-dressed person in the room.
  • Check and plaid coats are must-have pieces for the upcoming season. These patterned coats will transform the boring outfit into a chic fashion moment. Pick some of these prints in unexpected colors for a bolder impression. This year’s fall-winter fashion trends advise the bolder the better, so just have fun with your fashion choices.
  • Another must-have piece that deserves a special spot in your wardrobe is the blazer. A check or plaid blazer is a timeless piece that you could keep for good. These blazers are very versatile and always in style. You could complete your formal attire, pair it with your go-to pair of jeans, or wear it over a dress. The check and plaid blazers are a great investment that you don’t have to feel guilty about making it.
































































21 commenti:

  1. Questa fantasia è davvero fashion e devo ancora comprare un blazer così
    Lalu

    RispondiElimina
  2. E' davvero imbarazzante per me, ma non ho nulla con questo tipo di stampa, stavo guardando le immagini che hai postato e mi vorrei regalare il cappotto nero lungo con i quadri grandi e bianchi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. i quadri e le righe mi piacciono tanto e il bello è che pensavo di non aver nulla con i quadri, invece ho un bel paio di pantaloni elasticizzati e ieri ho visto da H&m una maglietta a quadri con perle applicate veramente bella:D

    RispondiElimina
  4. Cappotti a quadretti mi piace molto, carina Silvia, ma tutto a quadretti mi piace, come l'ispirazione che c'e qui, con tante cosa a quadretti! Che bellezza! Sono una fan d'inverno e giacca con tanto stile! Baci, una bella settimana per te! Sempre con gioia e ispirazione!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  5. Oh very grat picks
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco questo trend!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Just in love with all these looks. Great inspo!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  8. Thanks a lot :D

    this is my last fav trend my friend :) I need an checked coat :D

    NEW OUTFIT POST | XMAS TAG: CURIOSITIES ABOUT ME IN THIS SEASON!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  9. me encanta cariño!!!!!! feliz día! un besazo! te espero en mi blog


    www.ShoesAndBasics.com

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo questa stampa e la utilizzo molto, mi riporta a quando ero bambina mia madre mi vestiva costantemente in tartan
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  11. Una grandissima selezione... Difficile scegliere. E,oltre alle righe, i quadretti mi piacciono tantissimo! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  12. I love this trend! :)

    www.theinvisiblebutterfly.com

    RispondiElimina
  13. The first photo is amazing!

    https://dinamighty.com/

    RispondiElimina
  14. Beautiful Dear,......
    https://www.modalist.com/product/j-brand-zion-mid-rise-velvet-skinny-jeans-4834050/?source=other-blogs&ic=ANJ790

    RispondiElimina
  15. It seems to be fantastic while combined with leopard coat or anything leopard :-)). Awesome effect!

    RispondiElimina
  16. mi sono innamorata del primo cappotto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...