lunedì 21 ottobre 2019

HALLOWEEN 2019 FASHION TRENDS

TENDENZE MODA HALLOWEEN 2019






-ITA-

Halloween è alle porte, ed è ora di pensare seriamente a cosa indossare.

Ma si può andare ad una festa di Halloween senza necessariamente travestirsi?

In effetti dipende soprattutto dalla festa, e la festa sono le persone che vi partecipano. 
Sono sicura che avrete senz’altro partecipato a qualche festa di Halloween in cui nessuno indossava qualche tipo di costume elaborato, se non addirittura era senza travestimento del tutto, e si sono comunque tutti divertiti semplicemente a rilassarsi e a stare in compagnia.
Però arrivare ad una festa senza costume e ritrovarsi ad esser l’unico ad aver fatto questa scelta potrebbe risultare imbarazzante, quindi io consiglierei comunque di verificare prima con gli altri partecipanti e vedere cosa hanno in mente di fare.
In ogni caso sarebbe anche meglio evitare un look troppo minimalista, quantomeno per dimostrare che avete un po 'di spirito della festa. In questo modo, alla fine, anche se non vi presenterete con un costume gli altri capiranno che non avete avuto tempo (o voglia) da dedicargli ma che avete comunque intenzione di divertirvi.
Insomma lasciar perdere sangue finto e parrucche ok, ma evitate di presentarvi ad una festa di Halloween, per quanto casual ed informale, con gli abiti in tutti i giorni: sembrerebbe che non ve ne importi proprio niente e comunque non gioverebbe di certo all’atmosfera. 
Indossate magari un accessorio o una maglietta con un frase o un disegno a tema ... ma poi, perchè non partecipare all’atmosfera? Halloween è una festa in costume! 
Siate creative e sbizzarritevi nell’abbigliamento (anche se non in maschera), per una sera all’anno non è il caso di esser troppo timide, no?



                                                             




-ENG-

Halloween is around the corner, so it's definiely time to think of what to wear.

But is it ok to not wear a costume to a Halloween party?

It really depends on the party, and the party is the people who are attending. I’m sure enough parties have been held every year where no one is in any kind of elaborate costume, if any at all, and they’re all just hanging out drinking like any other party.
But getting to a party without a costume and finding yourself being the only one that have made this choice could be pretty embarrassing, so it is better to
check with the other people you know will be there and see what they’re planning to do.
In any case, my suggestion is to avoid something too minimalist, at least to show that you have a bit of spirit. This way, in the end, I think people understand if you don’t have the time or willing to put much into it.
In short, letting go costumes and wigs it’s ok, but avoid participate in a Halloween party too much casual and informal, with your every day clothing: it would seem that you don't care at all and you definitely won't enjoy the atmosphere. 
Instead maybe you could wear an accessory or a t-shirt with a theme phrase or design ... but then, why wouldnt you want to participate? 
Halloween is a costume holiday! Be festive, be creative and play with clothes for one evening a year it is not the case to be too shy!

























































10 commenti:

  1. Io non vado più a feste di halloween ma ho vinto la bambolina e anche quest'anno andrò in giro a fare dolcetto o scherzetto con mio figlio , per fortuna stavolta ho il vestito adatto, vedrai vedrai!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Non festeggio Halloween ma ti assicuro indosserei tutti i capi selezionati ma le foto con gli animali e i dolcetti sono ancora più belli!!!

    RispondiElimina
  3. no va bhe ma che bella la prima immagine! non adoro questa ricorrenza ma questa volta mi voglio adeguare e realizzare una nail art a tema! baci

    RispondiElimina
  4. Thanks for the beautiful post!

    Have a nice day)   

    RispondiElimina
  5. Ma che bella selezione!uno spunto più originale dell'altro!!!buona serata..
    https://chiaradipalma92.blogspot.com/2019/10/26092019.html

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace l'abbigliamento autunnale, è il più bello dell'anno! L'abbinamento dei colori caldi con il nero mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  7. Adoro questo mood!!
    belle tutte le foto!!

    Marina

    RispondiElimina
  8. Ho preparato per l'occasione un look total arancione... non lo gradisco molto come colore ma per l'occasione ci sta benissimo!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ohhh 💕💕💕 halloween
    Kiss
    Www.masqueropa.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...