lunedì 25 febbraio 2019

TREND ALERT: PLEATS




-ITA-

Non più sinonimo di bluseette e filo di perle - praticamente tutti i designer negli ultimi anni hanno sfoggiato le loro idee e messo in pratica tutta la loro creatività creando alternative che hanno visto 

le pieghe passare da sciatte e antiquate a fiere e favolose. 

Lo si è visto con i pantaloni da Valentino, portati in sferzanti total look color magenta. 
Altrove, le pieghe sono state proposte in metallo dorato come da Emilia Wickstead; scure e drammatiche da Simone Rocha; con un tocco tradizionale interpretato nel principe del Galles da Joseph; addirittura infuse di lusso sportivo da JW Anderson; retrò da Sportmax e glamour da Lanvin..... Con le pieghe,insomma, per questa e la prossima stagione, la versatilità è la chiave!



                                                 




-ENG-


No longer witnessed with a delicate blouse and a row of freshwater pearls - designers have flaunted their ideas and put into practice all their creativity creating alternatives that have seen 

pleats go from frumpy and outmoded to fierce and fabulous. 

It was seen with trousers at Valentino, where a swishy scarlet pleated midi was styled with matching coloured trousers with a clashing tailored look of magenta. Elsewhere, pleats were proudly paraded in golden metallic at Emilia Wickstead; dark and dramatic at Simone Rocha; with a traditional twist played out in old-school Prince of Wales check at Joseph; infused with a sports-luxe edge at JW Anderson; retro at Sportmax and obligatory glamorous at Lanvin….. With this season’s pleats, versatility is key!

























































15 commenti:

  1. Hi
    I loved to have a pleated pants, and Olivia Palermo is great!!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

    RispondiElimina
  2. Io le adoro, ma devo ancora comprarmene una! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  3. Thanks a lot :D this is super important my friend!!

    this trend looks so so modern :D loved it

    NEW BRANDING POST | MEET & GREET: #BARBA ITALIANA!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. sai devo dire che questo genere di gonna non mi dispiace , mi piace molto:)

    RispondiElimina
  5. a me anche con blusa e filo di perle mi garba...comunque lo ammetto è un capo che guardo in negozio ma ancora non ho trovato un modello che mi convinca a comprarla e poi è versatile, va bene in ufficio a cena a un evento:D

    RispondiElimina
  6. Allora mi stai dicendo che devo assolutamente rispolverare tutte le mie gonne con le pieghe? Sai quante ne ho che ho messo una sola volta? Troppe, ora le resuscito!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Non sono una grande fan delle pieghe, ma certi look che vedo qua mi piacciono tantissimo e mi fanno venir voglia di provarle. Sei sempre una vera ispirazione cara!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  8. adoro le gonne fatte in questo modo..sono molto romantiche, femminile e decisamente fashion! baci

    RispondiElimina
  9. Pleated skirt are so classic and timeless.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  10. che meraviglia tutti questi look!!!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...