venerdì 24 febbraio 2017

LOOKS: Outfits Ideas for Carnevale





-ITA-

Nella scelta di cosa indossare per Carnevale, per gli adulti è opportuno essere dissacranti, ma anche alla moda, spesso basta solo interpretare le tendenze del momento con ironia.  

giovedì 23 febbraio 2017

OOTD: A Bunny Pink & White







-ITA-

 Buon Giovedì Grasso! Avete già deciso cosa fare e come vestirvi?

Un buon look di carnevale dev’essere anche in linea con la moda del momento. 

Dagli anni ’80 in poi il genere di travestimenti per Carnevale si è andato via via ampliando; per dire, all’inizio andava di moda vestirsi da punk poi da donna (per i maschi) e da Charlotte (per le donne), poi sono subentrati gli eroi di fumetti e film e così via.

mercoledì 22 febbraio 2017

STILL LIFE: Decorating Home For Carnevale








-ITA-

Il Carnevale viene spesso definita la festa dell’esagerazione, ma in realtà è molto di più.
E’ il periodo di massimo svago posto tra le due principali festività religiose (Natale e Pasqua), una sorta di rito pagano nel quale lasciarsi andare, mostrare il lato più gioioso del proprio carattere e divertirsi.
Il tema della maschera è particolare, ci sono veramente tanti significati dietro la volontà di nascondersi o provare ad essere qualcun altro.
Ma, mentre da bambini si sogna di interpretare qualcuno, preferibilmente uno dei propri idoli,

da adulti, a meno che la scelta non sia squisitamente a tema, vince l’aspetto goliardico, quella sana presa in giro che fa delle giornate carnevalesche l’appuntamento ideale per dissacrare gli aspetti più seri della nostra personalità, magari con una bella festa!

martedì 21 febbraio 2017

Mardi Grass Looks Ideas








-ITA-

Cercate un look di Carnevale veloce che strizzi l'occhio alle tendenze della moda più in?

Un vero e proprio momento d'oro per tutte le modaiole che, in occasione di party ed eventi mondani nel periodo di Carnevale, potranno guardare agli outfit più curiosi tra quelli rubati dallo street style ima anche ai look più stravaganti visti in passerella.

lunedì 20 febbraio 2017

CARNIVAL FASHION TIME






-ITA-

Il giorno di Carnevale è alle porte: meglio dunque iniziare a pensare a come vestirsi in caso di invito a una festa o di partecipazione a uno dei tanti eventi in piazza organizzati nelle varie città italiane, non necessariamente in maschera.

I costumi più fashion di quest’anno prendono ispirazione dalle serie tv più amate, dai film dell'anno, ma anche da figure evergreen che attraggono da sempre, dai Pierrot ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

venerdì 17 febbraio 2017

LOOKS: The Best Sweater Trends








-ITA-

Maglioni: il grande passepartout per quando: A) non si ha nulla da indossare e B) vogliamo stare comode e calde in inverno.

E mentre ci saranno sempre i nostri preferiti che ci accompagneranno di anno in anno, vale la pena anche dare un’occhiata a come si può aggiungere un po’ di pepe ad un classico di questa stagione.

giovedì 16 febbraio 2017

OKDRESS


https://www.okdress.uk.com/classic-a-line-cap-sleeve-bateau-lace-pleated-zipper-tulle-floor-length-bridesmaid-dresses-pdz907/







Every woman happens to need a special dress for a special occasion makes, and this is the same all around the world: in these occasions women want to feel themselves like princesses, even just for one day, or a night.
If you want a high quality dress, but not so expensive, you have to take a look to Okdress website.
There you can find wonderful Evening dresses uk, long evening gowns, eveningball gowns and so on, like the ones I’m gonna to show you today.
In this site you can buy beautiful dresses with different shape, colors and fabrics.
What girl has never dreamed to wear a long elegant dress like the beautiful actresses on the red carpet?
Today your desires can became real!
Do you want some example? Just look at the following pics!

OOTD: Sweater, Sequins & Culotte Pants






-ITA-

In questo periodo l’inverno tende ad ingannarci con un tempo imprevedibile e un clima instabile.
Se guardiamo fuori splende il sole ed il cielo è blu come mai, ma, appena mettiamo il naso fuori di casa ci accorgiamo che è freddo e magari pure ventoso, oppure nel pomeriggio fa così caldo da farci sperare di dire addio al cappotto e la sera arriviamo a casa con mani e piedi gelati, o ancora nel giro di qualche ora si passa dal pieno sole ad un cielo che sembra sul punto di diluviare.
Cosa indossare in questi giorni?

Bè per coloro che amano guardare il lato positivo della vita, il momento poco prima di primavera è solo un’altra scusa per investire in un capo di maglia alla moda!

mercoledì 15 febbraio 2017

It's Never Too Late to Buy an It Knit







-ITA-
 
Il maglione è tornato di tendenza per l'inverno 2017: non è più semplicemente un capo comodo e pratico, ma ci tiene al caldo con stile!

Quindi diamo un'occhiata ai pezzi must-have da scegliere e indossare negli ultimi giorni frddi dell'anno:

martedì 14 febbraio 2017

Sweater Go-To Outfit Formula







-ITA-

La formula perfetta per indossare i maglioni con stile? All’incirca è questa: aggiungete una gonna di tendenza (pensate a pieghe, decorazioni o paillettes), ad un semplice maglione morbido e infilatevi un paio di tacchi statement. 

La metà superiore del look è rilassata, mentre dalla vita in giù, è tutta una questione di capi che colpiscono. Qualche esempio?

lunedì 13 febbraio 2017

SWEATER WEATHER






-ITA-
Lo so, siame tutte stanche del freddo, ma l'inverno è ancora qui nonostante non vediamo l’ora che arrivi la primavera, e questo è il momento di non mollare con lo stile in attesa di sfoggiare i look leggeri e colorati della bella stagione!
Alla fine se ci pensate è anche l'ultima possibilità dell’anno che abbiamo per sperimentare look in maglia.

Quindi perché non fare un piccolo ripasso delle ultime tendenze in fatto di maglioni?

domenica 12 febbraio 2017

BANGGOOD SPRING WISHLIST


  









-ITA-

Oggi voglio parlarvi di Banggood, un negozio cinese online generalista. Il suo catalogo è decisamente ampio e comprende articoli per la casa, gadgets, prodotti elettronici, capi di abbigliamento per uomo e donna, gioielli, prodotti di bellezza e per la cura personale, orologi, indumenti intimi, scarpe, borse e molto altro.
Ogni articolo è ampiamente descritto ed i prezzi risultano decisamente convenienti, soprattutto considerando che quelli esposti sono comprensivi delle spese di spedizione verso qualunque destinazione nel mondo.
Io ho fatto una piccola wishlist in vista della primavera, ma oltre a questi potete trovare tantissimi altri articoli carini, utili e divertenti!

venerdì 10 febbraio 2017

LOOKS: Valentine’s Day in Fashion







-ITA-
 
Festeggiare San Valentino può significare divertirsi a scambiarsi zuccherini a forma di cuore in leggerezza ed allegria o può trasformarsi un’occasione importante come una proposta di matrimonio. In ogni caso è una giornata per celebrare l'amore, la forza più potente che esista,

e qualunque tipo di festeggiamento abbiate programmato, quello che indosserete a San Valentino dovrebbe farvi sentire più che mai belle e sicure di voi. Quindi, cosa fare?

giovedì 9 febbraio 2017

OOTD: Silk & Suede








-ITA-

S. Valentino è la festa più bersagliata dalle polemiche in assoluto: è solo commerciale, l’amore si festeggia tutto l’anno, e così via… Personalmente ritengo che chi non abbia interesse potrebbe tranquillamente evitare di considerarla senza rompere le scatole a nessuno, in modo da lasciare tutti gli altri liberi di godersi il divertimento e via!^^
In ogni caso a me piace ( bè a me piace praticamente qualunque ricorrenza^^) che che sia single o meno, con genitori , amiche o fidanzato la festeggio comunqe tanto volentieri!
In fondo è la festa che celebra il sentimento più bello ed importante che esista, perché rinunciarvi?

E se ancora non sapete cosa regalare alla vostra metà, perché non pensare ad un regalo personalizzato, come la cover del telofonino, del pc o del tablet?

mercoledì 8 febbraio 2017

BEAUTY: Valentine's Day Beauty Tips







-ITA-

Da non trascurare tra i preparativi per S. Valentino c’è naturalmente il make up! Al bando soluzioni troppo pesanti, troppo colorate e stravaganti,

la parola d’ordine deve esser dolcezza, ma con un pizzico di sensualità!

martedì 7 febbraio 2017

Valentine’s Day Outfit Ideas: A Little Hint of Red







-ITA-

Festeggiare San Valentino può essere un’occasione per passare una giornata divertente, che siate fidanzate o meno.
Perché dopotutto in qualunque modo si scelga di celebrarlo, San Valentino è un momento per festeggiare l'amore!

E dal punto di vista della moda, è anche il momento giusto per indossare il colore simbolo del romanticismo e della passione, il rosso. 

lunedì 6 febbraio 2017

VALENTINE'S DAY IN FASHION






-ITA-

San Valentino è dietro l'angolo e, volenti o nolenti, tutti quanti in qualche modo dobbiamo farci i conti.

Ma che siate favorevoli o contrarie, è  comunque un’ottima occasione per sfoggiare look romantici e fare shopping a base di cuori!

venerdì 3 febbraio 2017

LOOKS:The Dos and Don'ts of Wearing Winter-White Outfits








-ITA-

Stiamo attraversando il momento più freddo dell'anno. Quindi, perché non incanalare il nostro lato amante della neve con qualche elemento bianco nel look?
So che il bianco è un colore tipicamente associato con la bella stagione, ma si tratta di molto più che scambiare il cotone con il cashmere, le regole del vestire in bianco in inverno sono diverse che in estate.

E 'tutta una questione di stratificazione, fitting e combinazioni di diverse tonalità di bianco, ecru e anche beige.

Ecco quindi qualche consiglio per provare qualche combinazione che potrà accompagnarvi per tutto il resto dell'inverno, gelo o no!

giovedì 2 febbraio 2017

OOTD: White Knits






-ITA-

Non c'è niente che rinfreschi di più lo styling di un outift del bianco. 

Senza contare che ci fa sentire più leggere, più felici e più eleganti e senza dubbio non fa passare inosservate!

mercoledì 1 febbraio 2017

STILL LIFE: Winter White Interiors






-ITA-

D’inverno, si sa, si passa molto più tempo in casa, motivo per cui è importante che gli ambienti siano ancor più curati e confortevoli.
Perché allora non approfittare del periodo per arredare le stanze “a tema”? Non dico di rinnovare tappezzeria e mobilio, ma semplicemente di utilizzare piccoli trucchi ed elementi decorativi per rendere l’atmosfera più suggestiva e piacevole.

E bianco e neve possono essere ottimi spunti in questo senso: sono colori ed elementi eleganti e raffinati, rendono otticamente le stanze più ampie e luminose ed amplificano il senso di calore di camini e candele, 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...