martedì 29 dicembre 2015

LOOKS for NYE







Prima di decidere cosa indossare per la sera di Capodanno, è importante conoscere bene il tenore della festa a cui parteciperete. 

Se ad es passerete la sera del veglione in casa con con parenti e bambini, lasciate stare gli abiti troppo formali e prendete in considerazione qualcosa di più easy e comodo. In ogni caso, con qualcosa di luccicante si va più o meno sul sicuro epr questa occasione.

L’abito di lustrini. Per la maggior parte delle persone, non ci sono molte occasioni in cui si può sfoggiare un vestito di lustrini. La vigilia di Capodanno, però, strass e paillettes non solo sono i benvenuti, ma sono addirittura un must.
La gonna di paillettes. Se un vestito di lustrini è troppo appariscente per il vostro stile, optate per una gonna di paillettes, invece. Abbinate la gonna con una semplice tee o una blusa. Un top nero è un’opzione particolarmente efficace in contrasto con la gonna scintillante.
Il top di paillettes. Se preferite distogliere l’attenzione dalle gambe, mettete in risalto la parte superiore con un bel top di lustrini. Da abbinare rigorosamente con un una parte inferiore sottotono come una gonna a matita o pantaloni morbidi neri.
Puntate sul velluto. Il velluto è un materiale di lusso ed è più in voga che mai, è un'ottima alternativa a paillettes per cene e altre feste eleganti. Sfruttate al massimo questo tessuto scegliendo una tonalità seducente, come il blu pavone, piuttosto che un grigio antracite.
Il classico tubino nero. Quando non sapete cosa mettete il calssico lbd arriva in vostro soccorso. E’ lo sfondo perfetto per gioielli sfarzosi e scarpe luccicanti.
Il pantalone luccicante. Se avete intenzione di partecipare ad una festa informale o con un piccolo gruppo di amici, meglio mantenere le cose semplici ma con un che di particolare, ad es.indossando un bel pantalone metallic oppure in paillettes.
Se cercate un look semplice. Se volete tenere un look casual questa vigilia di Capodanno, un top o una tee spiritosa ma semplice potrebbe essere tutto ciò che serve. Magari cercate una stampa a tema per l'occasione con stelle e fuochi d'artificio. Da abbinare con un pantaloni luccicanti, se desiderate aggiungere un po 'di scintillio.
Accessori shimmer. Diamanti e pietre luccicanti aggiungeranno glam e sfarzo al vostro outfit. Basta poco per ottenere un’effetto molto scenografico. Provate un paio di scarpe altissime ricoperte di strass o una clutch con pietre luccicanti.
Scegliete un accessorio principale. Si può ottenere molto con grandi gioielli vistosi ma c'è sempre il rischio di esagerare e passare dal glam al trash. Perciò scegliete un pezzo da mettere al centro dell’attenzione e valutate il resto di conseguenza, ad es. un paio di orecchini chandelier o una collana o perchè no? un paio di scarpe, e mantenente il resto più semplice e sobrio.
La clutch scintillante. La clutch è la borsa classica per i party. Cercatene una in oro o argento oppure ricoperta in paillettes o glitter.





Know your audience. 

If you plan on ringing in the New Year at home with your husband and kids, you may want to ditch the formal clothes and consider a pajama party, instead.



Try on a sequined dress. For most people, there are not many occasions when you can get away with wearing a sequined dress. On New Year's Eve, however, sequins are not only welcome, but classic.

Tone it down with a sequined skirt. If a sequined dress is too much sparkle for your style, opt for a sequined skirt instead. Match the skirt with a simple fitted tank top or blouse. A solid black top offers an especially nice contrast with your shimmery skirt.

Consider a sequined top. If you would prefer to take the attention off your legs, draw it higher by wearing a fitted sequined top. Match it with a subdued bottom, like a black pencil skirt or dress trousers.

Look at lush velvet. Velvet is a luxurious material and makes an excellent alternative to sequins for dinner parties and other classy festivities. Make the most of this look by choosing an alluring hue, like peacock blue, rather than a drab black.

Stick with your trusty little black dress. When all else fails, your little black dress can come to your rescue. It makes the perfect basic background for you to dress up with glitzy jewelry and sparkly shoes.

Try on a metallic jean. If you plan on attending a casual party or ringing in the New Year with a small group of close friends, keep things simple by wearing a metallic jean. Metallic jeans have a tint of gold or silver overlaying the denim, making them a little dressier than your everyday jeans.

Keep things muted with a simple pattern. If you are keeping things casual this New Year’s Eve, a fitted tank top or blouse with a simple yet festive pattern might be all you need. Prints themed to the occasion include stars and fireworks. Match it with a metallic jean if you want to add a little shimmer.

Make your accessories shimmer. Diamonds and similarly sparkly stones add class and glitz to your ensemble. A little can go a long way. Try a pair of simple diamond posts or a pendant with a diamond charm.

Choose a centerpiece accessory. You can get away with some large, flashy jewelry for the occasion, but there is still such a thing as "too much of a good thing." Instead of wearing several large pieces of jewelry, find one piece that can take center stage—like extravagant chandelier earrings or an ornate necklace—and keep the rest of you jewelry, if you wear any, simple and subdued.

Carry a glittery clutch. The clutch is the classic party purse. Look for one with a solid gold or silver shimmer, or spice things up with one covered in sequins or glitter.




TRENDY & COLORFUL
EUGENIA KIM

GUCCI



BALMAIN

PAROSH

SERGIO ROSSI



KRISTOPHER KANE
 


























 FANCY

LANVIN

OSCAR DE LA RENTA


CHALAYAN


CHRISTIAN LOUBOUTIN

LOVE MOSCHINO


FURLA




























SHINY

GIVENCHY

HERMES



MISS SELFRIDGE



GIUSEPPE ZANOTTI

JIMMY CHOO




























 CLASSY & LUXURY
KATE SPADE

DOLCE & GABBANA



SERGIO ROSSI

SAINT LAURENT


LANVIN


































20 commenti:

  1. Wow hai selezionato degli accessori meravigliosi!!! *-* E quel vestito poi...mi piacerebbe poterne indossare uno così per la notte di San Silvestro! ^-^
    Un bacione cara e tanti auguri! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti sia i consigli per iscritto che le proposte dei look!
    Come giustamente hai scritto, il confine tra il glam e il trash è molto labile e quindi è necessario tenerlo valutare attentamente la scelta dei capi e degli accessori, anche in un look elaborato e luccicante.
    Tra gli abbinamenti che hai proposto mi piace in particolare l'ultimo, il "classy & luxury", molto vicino ai miei gusti, per quel che riguarda gli abiti da sera femminili: il vestito è davvero una meraviglia!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Essere adeguate al contesto è essenziale, io opterò per una mise comoda a casa coi parenti e per un abito più particolare per il dopo serata :)

    Antonella, <a href="http://www.nelslicious.com”>NELSLICIOUS</a>

    RispondiElimina
  4. Nice post dear :)

    I wish you delightful holidays

    Hope you have a great time


    Kisses
    x Isabelle | Outfit Van De Dag

    RispondiElimina
  5. lo stile Fancy è il mio preferito;)un bacione Silvietta

    RispondiElimina
  6. love the shine outfits ideas.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  7. Hai perfettamente ragione e io a qualche giorno da capodanno ancora non so dove andrò :D
    Mi piacciono tutte le idee che hai proposto ma l'ultima è meravigliosa con quell'abito :D
    un bacione Silvietta e se non ci sentiamo ti auguro un nuovo splendido meraviglio anno nuovo
    a presto
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  8. I tuoi consigli sono sempre preziosi!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. I swear you just always have the best selections.. How do you do it? You have great taste.. It's admirable. I am in love with those Sergio Rossi thigh highs and the Balmain sweater. What do you think about ditching this trend of sequin everything on NYE.. I want to start something new.. What about florals? The represent the "blooming" of a new year? ;) I think you might be able to guess what I'll be wearing.. What about you??

    XOXO
    http://www.kellmenow.com/productreviews/
    https://www.instagram.com/kell_menow/
    https://www.facebook.com/kellmenow/?fref=ts
    https://twitter.com/kell_menow

    RispondiElimina
  10. perfect party clothes,so loved the skirt
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  11. Ottimi suggerimenti, io non so cosa mettere D:

    Sognando abiti da sposa su
    lb-lc fashion

    RispondiElimina
  12. Anche io indosserò le paillettes, colorate in un completo sbarazzino. Un bacio grande

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  13. Silvia, I really like that first dress, it's pretty and classy ♡♡♡

    RispondiElimina
  14. Happy New Year dear Silvia and you look fabulous in your sequin dress,
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  15. Come sempre, consigli preziosi Silvia.... io sicuramente indosserò qlcs di luccicante!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  16. bellissime proposte!!!!!!!!!


    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  17. Amazing collections! Love the jewellery :)

    Pop over to my blog!

    Sarah
    sarahinks.co.uk

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...