domenica 27 dicembre 2015

How to Dress on New Year's Eve












Se avete intenzione di partecipare ad un party di Capodanno, è ora di iniziare a pensare a come vestirsi per l'occasione!

La maggior parte delle feste di capodanno sono chiassose e un po’ scatenate, quindi stile e look devono seguire questo mood. 

Per non passare inosservate, potete scegliere un vestito sfarzoso o scarpe e accessori audaci, ma da abbinare in modo appropriato: e soprattutto mettete in evidenza le vostre migliori caratteristiche, non solo del corpo ma anche del viso del viso con un make up ad hoc.
E poi, mostrate un po 'di pelle! ;)
Scegliete una lunghezza che funzioni per voi. Le gonne corte sono relativamente standard per la notte di Capodanno, ma se ci si sente a disagio con questo tipo di gonna, potete tranquillamente adottarne una appena sopra il ginocchio, midi o lunga. Scegliete una lunghezza che vi faccia apparire e sentire al meglio, a prescindere dalla tradizione.
Scegliete una scollatura interessante. Invece della classica scollatura dritta, potete prendere in considerazione qualcosa di più civettuolo, come bretelline incrociate o un’abito senza spalline con scollo a cuore. Per una scelta meno appariscente, provate con un uno scollo all’americana che mantenga le spalle scoperte ed espone parte della clavicola.
Provate un abito monospalla. Gli abiti monospalla hanno quel un tocco scenografico che funziona perfettamente per un Capodanno. Inoltre, una spalla sola nuda è molto spesso più efficace di entrambe.
Provate la schiena scoperta. Se vi sentite un po 'diffidenti nell’ esporre le spalle o il petto, ma avete una bella schiena tonica con la pelle abbastanza chiara, un vestito scollato sul retro potrebbe essere la soluzione perfetta per voi. Il davanti mantiene le cose di classe, mentre la schiena esposta mostra uno scorcio di pelle glamour e sexy.







If you have been lucky enough to be attending a New Year’s Eve party, you need to know how to dress for the occasion in an eye-catching manner. 

Most parties are festive and a little wild, and your style needs to reflect that. 

To leave a lasting impression with your hosts and the other guests, choose a daring, glitzy outfit and appropriately daring shoes and accessories. Finish your look by highlighting your best facial features with dramatic make-up.
Choose a length that works for you. Short skirts are relatively standard for New Year's Eve, but if you feel uncomfortable baring that much skin, stick with a skirt that falls at or just above the knee. Choose a length that makes you look and feel your best, regardless of tradition.
Pick an interesting neckline. Instead of a straight-cut neckline, consider something a little more flirtatious, like a crisscross strap or strapless sweetheart neckline. For a more conservative option, try a festive scoop neck that keeps your shoulders covered but exposes part of your collarbone.
Try a one-shoulder dress. One-shoulder dresses create a dramatic flair that works perfectly for a New Year’s Eve party. Moreover, playing peek-a-boo with your shoulders can often look sultrier than keeping both shoulders bare.
Go backless. If you feel a little wary about exposing your shoulders or chest, but you have a toned back with fairly clear skin, a daring backless dress might be the perfect option for you. A conservative front keeps things looking classy, while the exposed back shows a tempting glimpse of skin.















































24 commenti:

  1. Sono tutte opzioni valide e come sempre l'importante è personalizzare il look ed evitare gli eccessi, anche se la notte dell'ultimo dell'anno è di per sé "eccessiva" ;-)

    RispondiElimina
  2. sono tutte ispirazioni fantastiche ma siccome ancora devo decidere che fare ancora non ho scelto un abito :D
    un bacione silvietta e tantissimi auguri in super ritardo
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  3. 'Festive and little bit wild' is a great way of describing ideal New Year's Eve outfits - it's all about the embellishment! :) I love the imagery in this post and really hope you had a lovely Christmas!

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  4. che spettacolo queste foto!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Such cute pics <3 Great post

    Chiara

    http://www.culturewithcoco.com

    RispondiElimina
  6. Bellissime idee. L'importante, come sempre, è non eccedere ^_^

    RispondiElimina
  7. The good thing about New Years is that you can wear glittery and different clothing ♡

    RispondiElimina
  8. The good thing about New Years is that you can wear glittery and different clothing ♡

    RispondiElimina
  9. Fantastic inspirations! *o*

    I hope that you visit my blog too and maybe follow: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM :)
    And I’ll be so thankful if you click this link: www.choies.com/product/gray-cat-ear-detail-hooded-faux-fur-coat_p61361?cid=6460jesspai
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  10. Super sexy!

    Xx
    Anna
    http://www.persunkleid.de/abendkleider-kurz-c99/

    RispondiElimina
  11. Quante belle ispirazioni! Kiss
    "Cosa fare indossare ai bambini in vacanza? Scoprilo con me…" ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  12. how beautiful are these party dresses
    Keep In touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  13. Sono totalmente d'accordo con te Silvia, nelle notte di Capodanno a tutte è concesso brillare e un pò si raffinata sensualità non guasta!!!
    Happy Holidays darling!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  14. great inspiration. I still have no clue what I will be wearing.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  15. Bellissime ispirazioni Silvia, brillerò anche io a Capodanno. Buone Feste :-* Bacioni

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  16. Ottimi consigli! io ancora non ho deciso cosa mettermi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  18. Great inspirations! Criss cross necklines are definitely in this year :)

    Pop over to my blog!

    Sarah
    sarahinks.co.uk

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...