giovedì 20 agosto 2015

OOTD: Sporty shorts and Asymmetric Top




Dato che fondamentalmente sono una persona sportiva e festaiola che ama stare all'aria aperta, nessuna meraviglia che abbia da sempre subito il fascino dello stile "californiano".
Che poi, non è che abbia mai desiderato vivere in California, io adoro Roma e non vorrei vivere altrove,  è solo lo stile di vita (o per lo meno quello che ci viene raccontato di quello stile di vita) che mi ha sempre attratta: surf, skating, running sulla riva del mare, falò e feste sulla spiaggia e... l'estate tutto l'anno! ^^
Probabilmente, anzi sicuramente, lì la vita non sarà tutta rose e fiori come me la immagino, ma ciò non toglie che il mio giardaroba estivo sia pieno di capi tipici di quello stile: short sportivi, top, felpe, sneackes e bikini colorati; insomma dovesse capitarmi di fare una vacanza sulla Golden Coast, sarei già bella e pronta! ;)






Since basically I am a porty & party girl, who loves being outdoors, no wonder I've always been fascinated by the "Californian"style. 
Well, is not that I ever wanted to live in California, I love Rome and I would not live anywhere else, it's just that way of life (or at least what we are being told about that lifestyle) that has always attracted me: surfing, skating, running on the seashore, bonfires and beach parties ... and summer all year round! ^^
 Probably, indeed certainly, there, life will not be all plain sailing as I imagine, but still my summer wardrobe is full of garments typical of that style: sporty short, printed tops, sweatshirts, sneackers and colorful bikinis; in short, should happen to take a vacation on the Golden Coast, I'd be just ready! ;)


























BENETTON TOP
H&M SHORTS
ADIDAS HAT 
CONVERSE SHOES

Follow me on INSTAGRAM for more photos




































25 commenti:

  1. Very nice pictures ! You look very good in sporty outfit :-)

    RispondiElimina
  2. This is such a super cool look! You look fantastic, Silvia! Such a fun, outdoorsy style. Have a great day!

    xo, Bry

    PokerNight.Naughty&Nice

    RispondiElimina
  3. This is such a super cool look! You look fantastic, Silvia! Such a fun, outdoorsy style. Have a great day!

    xo, Bry

    PokerNight.Naughty&Nice

    RispondiElimina
  4. Saresti veramente prontissima, belle le foto che hai scelto come accompagnamento per l'outfit, però la penso anch'io come te, anche in California non saranno tutte rose e fiori

    RispondiElimina
  5. Wow, che outfit super sexy!!! *-* Si vede che fai una vita sportiva e all'aria aperta!!!^^ ;-)
    Hai un fisico veramente da urlo!^^ *-*
    Che dire, oltre che ammirarti, ti invidio (nel senso buono del termine, naturalmente), perché ti piacciono tutte le cose che fanno bene alla salute e alla bellezza e questo è un grande dono, senza nulla togliere all'impegno e alla forza di volontà che è richiesta comunque in ogni attività sportiva. Ma certamente il fatto di divertirsi nel fare una vita attiva, sportiva, al sole, al mare, al lago, in piscina, nei parchi, in barca... e amare l'estate... beh, sono tutte cose che aiutano molto nell'essere in perfetta forma fisica, e quindi potersi permettere look come quello di oggi, che va benissimo soltanto per chi ha un fisico perfetto come il tuo^^ ;-)
    Ormai, leggendo il tuo blog da alcuni anni, e avendo stabilito un dialogo molto interessante e costruttivo, credo di poter dire che tutti questi elementi di cui ho parlato sopra sono un bene non solo per il fisico e il look, ma anche e soprattutto per lo stato d'animo e l'umore, che in te è sempre positivo, fiducioso e battagliero.
    L'unica cosa che mi sento di aggiungere, come consiglio proprio amichevole e assolutamente benevolo, è di cercare di essere indulgente con chi non ha la fortuna di avere questo carattere così positivo come il tuo. L'indole di fondo delle persone è difficile da cambiare e molti non hanno la fortuna di divertirsi nel fare cose salutari e che donano bellezza: ecco, io ti consiglio di essere più comprensiva verso chi ha un'indole più pigra o più malinconica: non è colpa sua e se si lamenta non lo fa per vittimismo, ma perché soffre sul serio. So che ti fanno rabbia, ma visto che tu sei forte, non condannarli, cerca di comprendere da dove deriva il loro malessere e di non rimproverarli, perché anche se esteriormente possono sembrare fortunati, in realtà molti di loro soffrono e hanno bisogno di sfogarsi. Perdonami se mi sono permesso di allargarmi un po' troppo con questo commento nei suoi risvolti personali, ma mi è parsa una buona occasione per poter dare un contributo positivo nel rendere ancora migliore la tua già ottima personalità. ;-)
    Complimenti per l'OOTD!!! *-*

    RispondiElimina
  6. Great sporty look, lady!
    Happy Thursday!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  7. che fisico! sei bellissima! Mi piace moltissimo questo look sportivo<3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. So pretty! great post dear

    http://abdelkhalekleblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. This look is too fun! I love it all-especially the converse shoes! XO
    -Lauren Blair
    www.prefertobedemure.com

    RispondiElimina
  10. Sei perfetta tesoro
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Love the fun shots, dear! Very pretty! xoxo

    RispondiElimina
  12. Non si può non amare Roma! :D
    Splendida, io il tuo stile lo adoro! Sei perfetta! Mhuà! :*

    RispondiElimina
  13. Stai davvero benissimo cara!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Dai nn ti facevo tipo festaiolo hai capito silvietta! Cmq bellissima in questo look
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  16. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  17. Very cute outfit and such a beautiful lady! Gorgeous belly, breasts and legs, dear, so sexy! And that swimsuit shot is incredible. What an exciting perspective. Enjoyed it so much ;) Wow!!! xoxo

    All Things Bright and Lovely

    RispondiElimina
  18. You look great! I love that top :)

    Pop over to my blog

    Sarah
    https://everydayconcepts.wordpress.com

    RispondiElimina
  19. Beautiful style ! Your top is very cute :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...