venerdì 29 maggio 2015

Garden Party Looks



La primavera e l'estate sono momenti perfetti per le feste in giardino. Ma che siate organizzatori o ospiti, è importante  vestirsi in modo adeguato, il che è anche parte del divertimento. Colori vivaci, abiti floreali e accessori come cappelli ed occhiali da sole costituiscono gli elementi base per ottenere il look ideale, che deve essere curato e femminile.
Vestiti floreali
Abiti floreali e feste in giardino sono quasi sinonimi E le fantasie floreali in questa stagione si trovano facilmente in una vasta gamma di stili e forme. Un'abitino floreale dalla linea femminile è la via più semplice per ottenere un look comodo e sofisticato. Basta poi abbinare il vestito ad una giacca in una tonalità neutra per aggiungere un pizzico di stile stile in più. Scarpe in toni neutri e accessori metallici, infine, sono il modo più classico per completare il look.
Colori Luminosi
Le feste in giardino sono leggere e divertenti, perciò anche l’abbilgiamento deve contenere  qualcosa di vivace e brillante. Tinte come il giallo, il cobalto, il viola e il fucsia faranno un bellissimo contrasto su uno sfondo verde lussureggiante. Se il vostro outfit comprende un maxi abito o un paio di sofisticati pantaloni a vita alta, i colori saturi sarano il modo ideale per farvi notare ma con eleganza.
Accessori
Gli accessori sono il modo più semplice per ravvivare un outfit basico  per una festa in giardino. Per esempio, un vestito di cotone bianco avrà tuttto un'altro aspetto se abbinato con una clutch vivace, magari abbinata alle scarpe. In alternativa, va bene anche una piccola borsa a tracolla stampata ed una collana statement per un approccio più trendy. Inoltre, cappelli e foulard floreali sono modi facili facili per aggiungere un pizzico di eleganza ed ottenere il look giusto per una festa in giardino. Se invece volete rendere il vostro look più classico, potete optare per un filo di perle, piccoli orecchini di goccia di cristallo o un braccialetto d'oro o d'argento delicato.
Tessuti
Luce e aria aperta sono le caratteristiche di queste occasioni. Quindi anche i vestiti vanno scelti di conseguenza, preferendo tessuti come il lino e cotone, viscosa, seta, jersey e chambray. Non solo questi tessuti sono comodi e traspiranti, ma sono anche morbidi e stanno bene a tutti.




Spring and summer are wonderful times of year to host garden parties. Whether you're the host or a welcomed guest, appropriately dressing for the occasion is half the fun. Bright colors, floral dresses and cute accessories like sun hats make up the ideal attire for these special affairs. Looking polished and feminine is key to dressing properly for a lovely afternoon garden party.
Floral Dresses
Floral dresses and garden parties are nearly synonymous. Available in a wide array of different styles and silhouettes, a feminine floral dress is a great way to dress up for the occasion, all while remaining comfortable and sophisticated. Pair your dress with a blazer in a neutral shade to add a dose of polish. Neutral-colored heels and metallic accessories are a classic way to seal the deal on this sweet ensemble.
Bright Colors
Garden parties are light-hearted and fun, so dress accordingly by sporting something bold and bright. Vivid hues like bright yellow, cobalt, purple and fuchsia will look stunning against a luscious green backdrop. Whether your outfit of choice includes a sleek maxi dress or a perfect-fitting pair of elegant high-waist trousers, garments in saturated colors are the ideal way to make a statement during festive garden parties.
Accessories
Accessories are among the simplest ways to jazz up a basic outfit for a garden party. For instance, a basic white cotton dress will look phenomenal when paired with pop-of-color pieces like a bright clutch and matching heels. Or, add a small printed shoulder bag and statement necklace for a different approach. Additionally, large sun hats and floral headbands are adorable ways to accessorize for a garden party. If you'd like to take your look more classic, opt for a string of pearls, small crystal drop earrings or a dainty gold or silver bracelet.
Fabrics
Light and airy is the vibe at a garden party. Choose clothing with fabrics such as linen and cotton, rayon, silk, jersey, chambray and seersucker. Not only are these fabrics comfortable, but they are also soft and flowy, and can quickly absorb and release perspiration so that the fabric can breathe. 





GIRLY

MANGO

LES NEREIDES

OSCAR DE LA RENTA

RED VALENTINO

ASOS

DOLCE & GABBANA


KATE SPADE

























ELAGANT



ETRO


ALICE + OLIVIA

ETRO

BURBERRY

CHLOE

TOMMY HILFIGER



























LOVELY

MARC BY MARC JACOBS

KATE SPADE

KATE SPADE

DOLCE & GABBANA


SALVATORE FERRAGAMO


OLIVIA BURTON





























GLAM



VALENTINO

GUCCI


KATE SPADE



























13 commenti:

  1. Concordo come sempre con i tuoi consigli e sarebbe il mio sogno se il "dress code" che tu proponi fosse sempre seguito!!! La cosa strana è che le ragazze che mi capita di incontrare in questo tipo di feste sono persone che credono che basti mettersi qualcosa di trendy per essere eleganti e avere un look adatto al contesto. Il risultato è che non si valorizzano per niente, magari sono ragazze carine in sé, ma non hanno buon gusto o non hanno nessuno che ha insegnato loro a contestualizzare le scelte di immagine. La cosa preoccupante è che a 25 anni ancora si vestono come se ne avessero 15... certune pure col piercing... ma forse è Bologna ad essere una città notoriamente molto permissiva e con una tendenza, perdonami il termine, allo "svacco" :-D :-D :-D
    Insomma, prima o poi dovrei trasferirmi in una grande capitale, per trovare "La grande bellezza" ;-)
    E a proposito di grande bellezza, veniamo ai magnifici look del venerdì!^^
    Mi piacciono tutti e quattro tantissimo e a parimerito!!! *-*
    Li trovo di un'eleganza e di una classe che mi conquistano a prima vista *-*
    La presenza del cappello elegante o della coroncina di fiori è qualcosa che mi manda in estasi!!!^^
    Anche i colori, la scelta degli accessori, degli occhiali da sole, dei gioielli, è assolutamente perfetta...
    Del look Girli mi piacciono in particolare la blusa di Oscar de la Renta e gli orecchini!
    Del look Elegant mi piace assolutamente tutto!!!^^
    Del look Lovely mi piace in particolare il vestito color glicine/lavanda... un colore che adoro!
    Anche del look Glam mi piace assolutamente tutto e in particolare l'abito, gli orecchini, la coroncina e le scarpe!
    Che meraviglia!!!
    I miei complimenti più ammirati!!! *-*

    RispondiElimina
  2. I'm actually going to a garden party soon so this has given me a few ideas! Love the Burberry wedges! X

    Kate Louise Blogs

    RispondiElimina
  3. Perfetti i tuoi suggerimenti per un garden party ! Come al solito ! Bacioni

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  4. sono molto chic le tue proposte!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. I love that Chloe bag so much!! Thanks for sharing beautiful pieces!! Xoxo

    http://www.sweetsimpleday.com

    RispondiElimina
  6. My fav is Dolce Gabanna bag and Etro skirt <3

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Awesome selection!
    Have a great week end!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. hai ragione silvietta e la selezione che hai scelto è stupenda
    un bacione
    http://www.admaiorasemper.website/dietor-ce-sempre-bisogno-di-1-momento-di-dolcezza-in-questa-vita/

    RispondiElimina
  9. Prendo come al solito nota dei tuoi ottimi consigli:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Love the dolce bag!!

    http://fashionwalkinbrussels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. che belli gli occhiali da sole tesoro;)un bacino

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...