lunedì 30 marzo 2015

EASTER!











Oltre per il fatto che è un’occasione per stare insieme a parenti e amici (e la scusa per mangiare chili di cioccolato), quello che amo di più della Pasqua è l’atmosfera.
Fiori ovunque, colori pastello, uccellini e uova colorate, graziosi abiti primaverili, scarpe leggere e, naturalmente, fiori tra i capelli…E’ per tutto questo che non vedo l'ora ogni anno che arrivi la Pasqua! 
Quanto all' abbigliamento poi, c'è una vastissima scelta. Questa stagione vanno per la maggiore le stampe chevron e floreali, le cinture sottili dai colori vivaci ed i dettagli ricamati che strizzano l’occhio allo stile retro.
Molto popolare per entrambi i sessi è il tessuto chambray che somiglia al denim ma è più morbido e ricercato, perfetto per look chic ma rilassati. In ogni caso per non sbagliare l’ideale sarebbe puntare su camicie button-down per gli uomini e sugli abitini per le donne.






Aside from gathering with family and friends--and binging on bunny shaped chocolate, I love Easter for all the fabulous fashions moments. Pretty pastels, spring dresses, white patent shoes (for the kiddies) and beautiful hats and floral hair accessories.
It's this dazzling display of style that we look forward to every year at Easter.

For women, Easter typically means dresses and there's a whole lot to choose from. The biggest prints this season are chevron and floral. Brightly colored thin belts and floral embroideries on dress are also popular for a retro 'look.

A look popular for both genders is chambray — or soft, almost blue jean looking material. Btw, to be sure bet on button-down shirts for men and dresses for women.



























































































45 commenti:

  1. Thanks for your comment!
    Now I followed you!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Splendido post introduttivo che comunica perfettamente l'atmosfera gioiosa e primaverile della Pasqua! :-)
    La bellezza delicata dei colori pastello, dei ricami, degli abiti leggeri e delle stampe floreali mi è molto cara, in quanto evoca stili che mi piacciono molto, come il liberty o come lo stile Maria Antonietta che segnò il passaggio dal rococò al neoclassicismo nell'ultima fase dell'ancien regime.
    Magnifica la rassegna di immagini che hai scelto come presentazione dell'argomento.
    In particolare mi piacciono le immagini della seconda parte, da quella con i pantaloni wide leg rosa carne in avanti.
    Elegantissimo è l'abito bianco con i fiori blu, e altrettanto elegante è il look successivo con la blusa e il fiocco e la gonna verde veronese.
    Tutte le immagini che seguono sono una più bella dell'altra. Splendida è l'immagine con Cara e il pappagallo bianco ;-)
    Raffinatissimo il servizio fotografico con la modella orientale e incantevoli le ultime foto!
    Simpaticissima la foto di chiusura!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Tenerissima l'immagine del bambino con il coniglietto!!! :-D

      Elimina
  3. Anch'io adoro l'atmosfera pasquale e il cioccolato è una mia passione, quindi...il tessuto chambray è favoloso, ma mi piacciono tutte le cose che hai selezionato, come sempre!

    RispondiElimina
  4. Io sono una super golosa di cioccolato, quindi la Pasqua è una festa che adoro!!! Molto bella questa selezione!
    Un bacio

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  5. il terzo outfit maglietta senape e gonna midi blu è strepitoso.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  6. Happy Easter!
    I love the photos too
    Great inspirations
    XO

    Check my new post.
    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Che belli gli abiti! Anche tutte le foto con gli ovetti di Pasqua e i coniglietti! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  8. Come al solito bellissime immagini:) mi fanno subito sentire in primavera ( e ovviamente a pasqua) ! baci

    RispondiElimina
  9. Tutte le foto sono bellissime! A me mi piace la Pasqua! La gonna di tulle verde e tanto carina, anche la gona con fiori (mi piace stampe con fiori!) Veramente, io puo mettere tutto qui, super bello e romatico!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  10. bellissimi look per questa nuova Pasqua che sta arrivando;-) adoro l'aria di primavera che traspare!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Wow, so much colour in these photos! I love Easter! These ladies are gorgeous and so they are their outfits!

    sunandsany

    RispondiElimina
  12. such pretty spring outfits, the pastel skirts are gorgeous
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  13. Very beautiful and inspiring pictures!

    With love, Nastya Deutsch <3

    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  14. stupendi questi outfit, mi piacciono davvero tanto!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  15. Silvia.. I love Spring for all the softness and beautiful colors and mayerials... I'm so looking forward to when Spring actually happens in Nova Scotia.... I plan to wear lots of pretty skirts/dresses ♡

    RispondiElimina
  16. adoro la moda primaverile...i colori tenui e romantici...i tessuti che si fanno più leggeri...

    RispondiElimina
  17. Stupende le foto soprattutto dei primi abiti. Io però tutto questo non lo vedo con l'arrivo della Pasqua ma con l'arrivo della Primavera ♥♥

    Baci || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Le foto che hai scelto Silvia sono perfette per evocare il tema dela settimana, la Pasqua, ma anche per pensare alla primavera; questi look coi delicati e femminili sono uno più bello dell'altro.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Uauuuuu sono rimasta a bocca aperta….ma che belle queste immagini!!!!
    Hai reso molto bene il post, bravissima!!!
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  20. Beautiful looks. I love all of the pretty skirts.

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  21. Ciao mia dolce Silvia,
    io ho sempre amato le feste! .... poi mi sono sposata jajajajaj E adesso è diventato un vero problema dividerci tra le famiglie di entrambi, al punto tale che preferiamo lavorare durante le festività. Ciò non toglie che prenderò spunto da questa meravigliosa selezione e che mi sono già segnata un paio di consigli che non sapevo.
    Un bacione dolcissima
    New post on Maggie Dallospedale Fashion blog

    RispondiElimina
  22. Ma dove trovi tutte queste foto bellissime, ci sono molti look che mi piacciono e sono da copiare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Io non vedo l'ora che sia Pasqua! E poi con il tuo post ho preso spunto per come vestirmi, speriamo solo faccia bello!!

    RispondiElimina
  24. Intanto io mi godo le vacanze :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  25. Amazing outfits! I can't even choose which is my favourite one:)

    bymadameem.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Riesci sempre a incantarmi con le tue bellissime foto :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Bellissime queste foto!!
    Io adoro la Pasqua! Adoro anche le uova di cioccolata anche se per me trovare un uovo senza lattosio è sempre una sfida!
    Buona serata!


    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    RispondiElimina
  28. Se il bello del Natale sta nela neve, quello della Pasqua è certamente nel clima primaverile!!! Sono contenta che sarà tutto pieno di stampe floreali....mi rendono felicissima!!! Domani avrò un nuovo post, se ti va passa e dimmi che ne pensi! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  29. Wow, such a beautiful post. ^^
    New outfit is online...

    RispondiElimina
  30. Lovely selection, many pretty skirt! Happy easter hun!

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. I've never thought about Easter bringing nice fashion but you're so right, the pastels are beautiful! So many gorgeous looks, you really find the best inspiration. :)

    RispondiElimina
  32. Nice post, This styling is great!

    http://fashionelja.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. anche io amo l'atmosfera pasquale, splendide immagini :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  34. Fantastico post!!! Avendo una passione smisurata per le gonne in tulle, adoro l'outfit n.8, ma sono tutte scelte meravigliose!!
    kiss e buona giornata!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  35. Ispirazioni perfette per la Pasqua...speriamo non piova, ho già dato una sbirciata al meteo e sono un po' impaurita...Bacioni tesoro

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  36. adoro ogni singolo outfit....*_* ho iniziato a seguirti (1248) se ti va passa a trovarmi http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Mi piacciono tutte le gonne midi :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  38. fantastica selezione! adoro gli abiti in pizzo!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/maglia-con-frange/
    grazie

    RispondiElimina
  39. Sappiamo che ogni Pasquetta che si rispetti vuole la pioggia...io spererò al miracolo con troppa voglia di indossare una maxi skirt...chissà!
    BAcione Silvia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...