martedì 10 febbraio 2015

Valentine's day night out










Il giorno di San Valentino arriverà in un batter d’occhio, e come affrontare l’appuntamento perfetto se non con, naturalmente, l'abito perfetto? Sia che abbiate in programma di passare la serata in casa con le vostre migliori amiche chiacchierando di cotte e ragazzi e mangiando cioccolato o con il vostro fidanzato posto più romantico della città, il look adatto sarà parte essenziale della festa.
Ma ricordate: un tocco “fancy” ci sta sempre bene ma evitate di uscire (o anche stare in casa) completamente addobbate in cuori rossi e rosa ! ;)
1)Appuntamento romantico. E’ La quintessenza di San Valentino e può variare in base alle preferenze. Avete in programma una cena in un ristorante alla moda? In questo caso siate audaci con un’abito che sottolinei le curve in rosa o rosso e tacchi alti, oppure con un più sobrio abitino nero ma da abbinare a rossetto rosso e accessori rosso ed oro. Preferite l’ambiente più intimo di un ristorantino tranquillo, magari con il camino? In questo caso potete anche indossare i jeans, purchè attillati, con  un bel paio di stivaletti ed un top super femminile in chiffon, seta o pizzo. Tenete presente che le giacche nere ed in toni neutri sono quelle che stanno meglio con i rossi ed i rosa, ma se avete optato per un LBD, sbizzarritevi con la giacca, glitterata, di eco pelliccia o colorata!
2) Uscita tra ragazze. Quando andavo al liceo, se non avevo il ragazzo, mi è capitato di passare la serata di S. Valentino con le mie amiche: eravamo tutte alle prime uscite e ci sentivamo “grandi”  a star fuori la sera a parlare di ragazzi, ricordo ancora con molto piacere quelle occasioni! E proprio in quelle occasioni ho imparato che il detto secondo cui cui "Le ragazze non si vestono per gli uomini, ma si vestono per le altre ragazze" è una sacrosanta verità . Quindi se vi troverete a passare una serata del genere è il momento di tirare fuori quel vestito corto e superaderente che vi sta una favola ma non indossate mai perché vi sembra sempre eccessivo, o di scatenarvi in quel look da rivista che normalemnne non osereste!




Valentine's Day will be here before you know it, and I couldn't think of a better time to start prepping your perfect date with, of course, the perfect outfit. Whether you're planning to spend the night with your besties at home dishing on crushes and chomping on chocolate or with your boyfriend at the fanciest spot in town, we've got you covered.
And while we always appreciate a fancy touch, let’s avoid to go out fully decked out in red and pink hearts! ;)
1) Dinner Date With Your Significant Other. The quintessential Valentine’s Day date can be switched up according to your personalities. Hitting up a trendy restaurant for dinner and drinks? Be bold and go for a body-con dress in pink or red with heels, or wear a little black dress with red lipstick and accessories. Want  to have an intimate date at a quiet restaurant by the fire? Wear black skinny jeans, booties, and a super feminine top in chiffon, silk, or lace. If it’s a chilly night wear black pumps or booties with black tights to create a streamlined look. Black and neutral jackets look best with reds and pinks.If you’re wearing a LBD, feel free to wear a (faux)fur coat or colored or glittered jacket.

2) Girl’s Night Out. “Girls don’t dress for men, they dress for each other.” This quote rings so true, and when you have a girl’s night you know that at least someone is going to bust out the craziest new fashion trend. This is the time to wear your most outrageous cutout bandage dress with that spiked clutch you love, or bold red harem pants with a crop top, or whatever you feel like bringing out! 











VOGUE CHINA





























42 commenti:

  1. Sempre affascinante guardare le immagini che posti cara Silvia, e che bello il primo look :)

    Un bacio grande

    Paolo

    RispondiElimina
  2. Silvia.... I'm going to be doing the girls night out ... we are going to a dance and I have my first little black dress ... I'm excited ♡

    RispondiElimina
  3. Io San Valentino non lo sopporto ma questo post è davvero simpatico Silvia!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste proposte in rosa! ..gli stivali della prima foto che spettacolo!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Molto interessante quello che hai scritto!!! Intanto ho appreso il significato di un nuovo vocabolo inglese: "fancy". ;-) Poi per quanto riguarda gli appuntamenti galanti io sono per il look con l'abito rosso e le scarpe con i tacchi, e oserei proporlo come look generale, anche se si fosse in un ambiente più intimo, perché in fondo il fidanzato ama vedere la sua ragazza che si veste in modo "speciale" per l'occasione. Dal mio modestissimo e personalissimo punto di vista, mi permetto di consigliare alle fanciulle di evitare il jeans almeno il giorno di S. Valentino... vi prego, vi prego in ginocchio: almeno a S. Valentino il jeans no! :-D :-D :-D
    Mentre per il secondo punto, cioè l'incontro tra ragazze, sono assolutamente d'accordo: scatenatevi pure con vestiti che non avete mai osato mettere prima, è il giorno giusto per osare e magari succede che proprio quella sera incontrate qualcuno che, colpito dalla vostra bellezza e audacia, potrebbe iniziare a corteggiarvi^^
    Splendide le immagini di questo post "en rose": in particolare mi piacciono moltissimo i look della seconda foto, con quel meraviglioso abito di seta, o raso, e dell'ultima, con i fiori di ciliegio e il cinturone dorato. Sono tutti look perfetti per la ricorrenza e credo che colei che li indossasse farebbe la gioia del findanzato e magari anche la gioia di se stessa e delle altre persone che osservano ;-)
    Insomma, è bene non lasciarsi sfuggire nessuna occasione per vestire in modo ricercato e originale!!! ;-)
    Ottimo post!!! :-D

    RispondiElimina
  6. Grandiosissima selezione romantica e sexy! Ma ti confesso che a me San Valentino non fa venire voglia di festeggiare, anzi stavo pensando a una cena tra amici e per fortuna che il mio Lui approva ;)-...

    RispondiElimina
  7. Quello con cappottino rosa e cintura in vita, indossato con la gonna a matita!! Lo adoro !!

    RispondiElimina
  8. ahahah è proprio vero c vestiamo perchè le altre ragazze o donne ammirino il nostro fantastico vestito :) belle proposte! :*

    Carola D. / www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  9. Beautiful looks. I love the soft pink color for a Valentine's day look instead of red. I have never been a big fan of the color red. I am way in love with the dress at the top of this post!

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  10. Sono davvero belle queste modelle!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente per me è più importante l'anniversario :) ma per l'occasione ci si veste bene ♥

      www.aishettina.blogspot.it

      Elimina
  12. Molto bello il tuo post!!! E' proprio vero, possono esserci vari modi di vivere la serata si San Valentino!

    Baci

    Chiara

    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/blue-black-zebra/

    RispondiElimina
  13. Seguirò alla lettera i tuoi consigli per un appuntamento romantico (magari jeans e top in seta).... sperando che mio marito non si addormenti alle 9 di sera.....
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  14. Io non avro un appuntamento romantico perche questo giorno non mi piace molto, mi ricordo di cose un po triste (personale... :) Ma mi piace per le altre, perche no! Mi piace molto le stivale con fiori e quato abito com molti fiori, il ultimo! Bellissimo!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  15. quell'abitino fucsia *_*
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  16. Devo dire una bellissima selezione ma sopratutto looks molto originali che non cadono nel banale degli outfit per San Valentino.
    Bacio Silvia

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Amazing dresses, love it
    https://oneusefashion.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. bellissimi!!!!


    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  19. Stupendo questo look Che hai selezionaro tesoro
    Buona serata
    Mywishstyle

    RispondiElimina
  20. Davvero un post interessante e le proposte che hai pubblicato poi sono una più bella dell'altra ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. I love all of these looks. I think most would be a little bold for me, but I love the looks of them!
    Melanie @ meandmr.com

    RispondiElimina
  22. Gorgeous outfits
    and fab shoes especially the floral boots, first pic.

    http://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Ottime ispirazioni Silvia, ed è vero, spesso noi donne ci vestiamo per essere invidiate dalle altre donne ;-)

    RispondiElimina
  24. Ottimi consigli sia per una cena romantica che per l'uscita con le amiche, che tra l'altro trovo un'idea geniale per non stare a casa a compiangersi se si è single!

    My last post: Be in love with Beddinginn.com

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  25. Io voto per le gonne mini!!! Molto bello il look dell'ultima foto!
    Bacione
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  26. Hai ragione, le ragazze non si vestono per gli uomini ;)


    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  27. great photos!

    emiri-desu.blogspot.com.au
    x

    RispondiElimina
  28. Love the dress on the last photo! Amazing design! <3

    www.fashion-utopia.com

    RispondiElimina
  29. Carinissime proposte per San Valentino e che belle le immagini che hai selezionato!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Complimenti, una selezione di abiti davvero strepitosa!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  31. Mamma mia che meraviglia questi abiti Silvia!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...